Pollix Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Ho cercato nome della canzone in tutti i modi anche con Shazam ma non ho trovato niente, qualcosa sa come si chiama ? vi allego link del video youtube per capire di quale sto parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Non è la stessa ma assomiglia alla title theme dei giochi di sesta generazione. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollix Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 7 ore fa, Alemat ha scritto: Non è la stessa ma assomiglia alla title theme dei giochi di sesta generazione. grazie mille sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 ora fa, Pollix ha scritto: grazie mille sei un grande Ciao! Hai bisogno di altro a riguardo,o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.