_Orly27_ Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Buongiorno ho una domanda per voi.. Vorrei cambiare la vecchia Switch con il modello nuovo, però mi chiedevo se fosse possibile portare i miei dati di salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. È possibile farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Certo, ovviamente hai bisogno di entrambe le switch contemporaneamente visto che i giochi di Pokémon della serie principale non supportano il cloud dei salvataggi del Nintendo Switch Online. In questa guida è spiegata la procedura da seguire https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-trasferire-i-dati-di-salvataggio-a-una-console-Nintendo-Switch-nelle-vicinanze-1549113.html VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Grazie mille, il forum è sempre utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 16 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Grazie mille, il forum è sempre utile Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 33 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si si Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.