MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io credo otterrà una nuova abilità. E' quasi certo che sarà così, ma solo per una questione di balancing E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Ma non copia statistiche o altro. E' solo estetica. Si, ma è utile per ingannare. Con uno Zoroark con retromarcia ho vinto molte partite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 16 ore fa, Dragopika22 ha scritto: In un mondo ideale questa sarebbe la grafica di gioco Bah davvero, sarebbe super top avere un gioco pokemon con quella grafica assurda, rimarrei fermo a ore a guardare quel cielo!!!! 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In VGC anche una mossa ingannata può far la differenza, e se hisuian zoroark in futuro mantenesse l'abilità della sua versione originale sarebbe un grosso problema, unito al suo typing Vero, con il typing che potrebbe avere Hisuaian Zoroark quell'abilità avrebbe ancora più senso e utilità che sullo zoroark di Unima Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bah davvero, sarebbe super top avere un gioco pokemon con quella grafica assurda, rimarrei fermo a ore a guardare quel cielo!!!! Vero, con il typing che potrebbe avere Hisuaian Zoroark quell'abilità avrebbe ancora più senso e utilità che sullo zoroark di Unima Ma proprio perché diventerebbe un enorme problema in competitivo è verosimile che hisuian zoroark avrà un'abilità diversa purtroppo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati