RoseRed Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Un mio amico possiede un codice per riscattare Zamazenta Cromatico su Spada, ma purtroppo possiede Scudo... Qualcuno potrebbe riscattarlo sulla sua versione di Spada con proof? Offro 2 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Posso farlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 22 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Posso farlo io. Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Scambio concluso. Proof del evento mandato in mp a @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Confermo! Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.