Fabio88 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Sono un ragazzone di 32 anni che ha ritrovato il suo vecchio album di carte di ben più di 20 anni fa. Nonostante abbia perso tutte le doppie e abbia collezionato praticamente solo quelle del primo periodo ho comunque qualche chicca tra cui un Charizard holo in condizioni eccellenti e un Blastoise holo prima edizione anche lui in condizioni eccellenti (ho anche Venusaur ma non lo calcola nessuno lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Benvenuto! ^.^ P.S. Povero Venusaur! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 2 ore fa, Fabio88 ha scritto: Sono un ragazzone di 32 anni che ha ritrovato il suo vecchio album di carte di ben più di 20 anni fa. Nonostante abbia perso tutte le doppie e abbia collezionato praticamente solo quelle del primo periodo ho comunque qualche chicca tra cui un Charizard holo in condizioni eccellenti e un Blastoise holo prima edizione anche lui in condizioni eccellenti (ho anche Venusaur ma non lo calcola nessuno lui). benvenutoooo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.