Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Diamante Lucente / Pokémon Perla Splendente


Alexina

Post raccomandati

Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!!

Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2022 at 23:14, Droker93 ha scritto:

Chi mi da una mano con un doppio scambio per far evolvere porygon nella sua forma finale?

Ciao se vuoi posso aiutarti, e avrei anche io pokemon da evolvere, per farmi sapere contattami in provato

Modificato da Ray_Nilson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, AxelTripel ha scritto:

Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!!

Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!!

 I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo

Haii per caso roccia di re? 

Cerco roccia di re. 

Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Prochips ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi possa passare al volo un drifloon per registrarlo e renderlo, fatemi sapere, grazie

Ciao io sono disponibile per farti registrare drifloon, contattami in privato per farmi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, samooel ha scritto:

 I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo

Haii per caso roccia di re? 

Cerco roccia di re. 

Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo

Purtroppo ho appena iniziato quindi non ho roccia di re!! Mi dispiace molto, comunque se si consuma non è necessario che me la regali, se già mi regali il fortunuovo!! :)

Piuttosto mi puoi scambiare giusto per registrare mothim e la femmina e linneon?? Lascia stare scyther se sblocco il Pokédex nazionale mi pare che io possa trovare una metalcoperta!!

 

11 ore fa, samooel ha scritto:

 I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo

Haii per caso roccia di re? 

Cerco roccia di re. 

Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo

Scusa se ti ho risposto tardi ma non mi arrivano le notifiche tramite email!!

11 ore fa, samooel ha scritto:

 I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo

Haii per caso roccia di re? 

Cerco roccia di re. 

Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo

Devo completare il Pokédex poi se trovo roccia di re te la scambio volentieri!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, avrei bisogno di far evolvere il mio Magmar in Magmortar. Qualcuno sarebbe disponibile? Sono pronto anche ora ma comunque in questi giorni sono sempre libero

Modificato da Stefano503
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ciampino14 ha scritto:

Buongiorno a tutti 😃 avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon in Rhyperior per poi riaverlo indietro ovviamente 😆 grazie mille in anticipo 😀

Ciao se vuoi posso aiutarti, avrei anche io bisogno di far evolvere dei pokemon

Modificato da Ray_Nilson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ciampino14 ha scritto:

Buongiorno a tutti 😃 avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon in Rhyperior per poi riaverlo indietro ovviamente 😆 grazie mille in anticipo 😀

ciao, se vuoi io ti aiuto e tu mi fai evolvere magmar. così ci guadagniamo entrambi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stefano503 ha scritto:

ciao, se vuoi io ti aiuto e tu mi fai evolvere magmar. così ci guadagniamo entrambi

 

Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀

1 ora fa, Ray_Nilson ha scritto:

Ciao se vuoi posso aiutarti, avrei anche io bisogno di far evolvere dei pokemon

Ciao già ho risolto però ti posso aiutare lo stesso con i scambi non è un problema 😃 però non prima delle 14 e 30 😀

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ciampino14 ha scritto:

Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀

Va benissimo. Se ti serve il mio codice amico è qui accanto :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Ciampino14 ha scritto:

Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀

Ciao già ho risolto però ti posso aiutare lo stesso con i scambi non è un problema 😃 però non prima delle 14 e 30 😀

Va benissimo, e grazie

Modificato da Ray_Nilson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, joshuagraem ha scritto:

Ciao,qualcuno disponibile per degli scambi?dovrei far evolvere Kadabra,Electabuzz e Magmar.

 

Ciao! Io potrei aiutarti :)

In cambio avresti qualcuno di questi Pokémon o evoluzioni?

 

Sandshrew, Vulpix, Teddiursa, Stantler, Sableye, Lunatone e Lileep (o Radifossile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: Risolto

 

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere questi Pokémon:

 

Spoiler

cZ5NM62.jpg

 

(N.B. il secondo Porygon ho bisogno di farlo evolvere anche in Porygon Z, quindi a scambi ultimati gli darei da tenere il Dubbiodisco e via con l'ultimo step :moonmoon:)

 

Ditemi voi cosa volete per il disturbo: aiuto con le vostre evoluzioni, determinati Pokémon, strumenti, PP... mi va bene tutto. :) 

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mardeg ha scritto:

ciao cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in pokemon perla splendente.

Ho unito la discussione a quella principale. Ho notato che avevi già scritto. Per gli scambi evolutivi si usa solo questo topic per quanto riguarda i giochi perla e diamante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco un volontario per aiutarmi a fare evolvere il mio Scyther in Scizor e offro 0.50 PP per il disturbo :Wooper:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...