ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo
AngeloConan Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 33 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo Hai provato a scollegarli e ricollegarli?
ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Inviato 23 novembre, 2021 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hai provato a scollegarli e ricollegarli? si ho provato varie volte, ho anche pulito le estremità ma niente.
AngeloConan Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 40 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: si ho provato varie volte, ho anche pulito le estremità ma niente. Da quanto tempo lo hai i joycon? Potrebbe essere un problema di batteria interna?
Alemat Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 1 ora fa, ArcherDark777 ha scritto: Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo Per caso hai l'abitudine di spegnere la switch? I Joycon non si ricaricano se la console è spenta, anche se nella dock VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Inviato 23 novembre, 2021 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Per caso hai l'abitudine di spegnere la switch? I Joycon non si ricaricano se la console è spenta, anche se nella dock se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware 22 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Da quanto tempo lo hai i joycon? Potrebbe essere un problema di batteria interna? avevo già sostituto i joycon un anno fa, 2 giorni fa il joycon di destra era più scarico di circa il 30%, li ho fatti ricaricare ma al mio ritorno li ho trovati completamente scarichi e da lí è sorto il problema
Alemat Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 11 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware No intendevo spegnere completamente tramite l'apposito comando. Facendo così i Joycon non si ricaricano. Se però l'hai sempre lasciata in modalità riposo allora il problema non è quello che pensavo io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
AngeloConan Inviato 24 novembre, 2021 Inviato 24 novembre, 2021 20 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware avevo già sostituto i joycon un anno fa, 2 giorni fa il joycon di destra era più scarico di circa il 30%, li ho fatti ricaricare ma al mio ritorno li ho trovati completamente scarichi e da lí è sorto il problema Se lo hai cambiato un anno fa allora è poco per usura.
ArcherDark777 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Inviato 24 novembre, 2021 6 ore fa, Alemat ha scritto: No intendevo spegnere completamente tramite l'apposito comando. Facendo così i Joycon non si ricaricano. Se però l'hai sempre lasciata in modalità riposo allora il problema non è quello che pensavo io si ho provato a fare anche quello ma niente, ieri ho lasciato di nuovo la console con i joycon in carica per l’intera notta ma niente ancora, il joycon destro riesce ad accendersi dal pulsante ma si spegne dopo poco essendo scarico e non rileva nessuna carica quando è collegato a switch
ArcherDark777 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Inviato 24 novembre, 2021 1 ora fa, ArcherDark777 ha scritto: si ho provato a fare anche quello ma niente, ieri ho lasciato di nuovo la console con i joycon in carica per l’intera notta ma niente ancora, il joycon destro riesce ad accendersi dal pulsante ma si spegne dopo poco essendo scarico e non rileva nessuna carica quando è collegato a switch quando è collegato a switch ovviamente è collegato anche l’alimentatore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.