ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 33 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo Hai provato a scollegarli e ricollegarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hai provato a scollegarli e ricollegarli? si ho provato varie volte, ho anche pulito le estremità ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 40 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: si ho provato varie volte, ho anche pulito le estremità ma niente. Da quanto tempo lo hai i joycon? Potrebbe essere un problema di batteria interna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 1 ora fa, ArcherDark777 ha scritto: Salve a tutti, è da 2 giorni circa che ho riscontrato un problema nel ricaricare i miei joycon utilizzando sia la base di ricarica e sia collegando direttamente l'alimentatore alla switch. Pochi giorni fa funzionavano perfettamente e nonostante io li abbia ricalibrati non riescono a caricarsi, ho provato anche a lasciarli in carica per una notte intera ma nulla. Ora sono completamente scarichi a causa dei vari tentativi fatti e non so davvero cosa fare, spero sia un problema dei joycon e non dell'intero hardware, se magari conoscete altri metodi per riuscire a caricarli sono qui ad attendere consigli. Grazie in anticipo Per caso hai l'abitudine di spegnere la switch? I Joycon non si ricaricano se la console è spenta, anche se nella dock VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcherDark777 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Per caso hai l'abitudine di spegnere la switch? I Joycon non si ricaricano se la console è spenta, anche se nella dock se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware 22 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Da quanto tempo lo hai i joycon? Potrebbe essere un problema di batteria interna? avevo già sostituto i joycon un anno fa, 2 giorni fa il joycon di destra era più scarico di circa il 30%, li ho fatti ricaricare ma al mio ritorno li ho trovati completamente scarichi e da lí è sorto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 11 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware No intendevo spegnere completamente tramite l'apposito comando. Facendo così i Joycon non si ricaricano. Se però l'hai sempre lasciata in modalità riposo allora il problema non è quello che pensavo io VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 20 minuti fa, ArcherDark777 ha scritto: se per spegnere intendi lasciarla in modalità riposo si, ma l’ho sempre fatto anche prima e i joycon si sono sempre ricaricati, spero sia un problema dei joycon e non a livello hardware avevo già sostituto i joycon un anno fa, 2 giorni fa il joycon di destra era più scarico di circa il 30%, li ho fatti ricaricare ma al mio ritorno li ho trovati completamente scarichi e da lí è sorto il problema Se lo hai cambiato un anno fa allora è poco per usura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcherDark777 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 6 ore fa, Alemat ha scritto: No intendevo spegnere completamente tramite l'apposito comando. Facendo così i Joycon non si ricaricano. Se però l'hai sempre lasciata in modalità riposo allora il problema non è quello che pensavo io si ho provato a fare anche quello ma niente, ieri ho lasciato di nuovo la console con i joycon in carica per l’intera notta ma niente ancora, il joycon destro riesce ad accendersi dal pulsante ma si spegne dopo poco essendo scarico e non rileva nessuna carica quando è collegato a switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcherDark777 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 ora fa, ArcherDark777 ha scritto: si ho provato a fare anche quello ma niente, ieri ho lasciato di nuovo la console con i joycon in carica per l’intera notta ma niente ancora, il joycon destro riesce ad accendersi dal pulsante ma si spegne dopo poco essendo scarico e non rileva nessuna carica quando è collegato a switch quando è collegato a switch ovviamente è collegato anche l’alimentatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.