Emix6991 Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny natura timida Liv 100 , Deoxys shiny natura decisa Liv 20, Rayquaza shiny natura mite Liv 100, Mew Natura schiva Liv 1 pokeball anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 1 ora fa, Emix6991 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny , Deoxys shiny , Rayquaza shiny o Mew anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 1 ora fa, Emix6991 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando riolu natura allegra con forza interiore maschio gli evs non mi interessano , posso offrire in giratina shiny , Deoxys shiny , Rayquaza shiny o Mew anche più di 1 , in caso offro anche PP . Fatemi sapere . In quale gioco ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emix6991 Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 11 ore fa, Lyndon ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). Grazie Ora sono a Lavoro, più tardi torno a casa e aggiungo le info che mancano 11 ore fa, AngeloConan ha scritto: In quale gioco ti serve? In diamante lucente, non mi interessa che abbia 6ivs mi basta che sia shiny , forzainteriore, maschio e natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.