Tama1313 Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Ciao Come da titolo, sono qui per mostrarvi i miei disegni Trovere più fakemon, concepts e redesigns che altro Cominciamo da questo Umbreon (O), da un universo alternativo dove i pokemon sono l'esatto opposto dell'universo canonico Dato che Umbreon è ispirato sia al Coniglio Lunare sia ad un gatto nero, ho deciso non solo di dargli un colore sul bianco, ma anche sagli un aspetto più "solare" e la forma leggermente da cagnolino (vedi la coda e le orecchie più "cicciotte"). Che ne dite? Ecco invece alcuni miei fakemon Il primo è ispirato ad un pipistrello della frutta e il secondo ad una lince/smilodon ed è di tipo Cristallo (Sì, nella mia regione esiste questo tipo per dei motivi) Spero che vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 On 24/12/2021 at 22:31, Tama1313 ha scritto: Ciao Come da titolo, sono qui per mostrarvi i miei disegni Trovere più fakemon, concepts e redesigns che altro Cominciamo da questo Umbreon (O), da un universo alternativo dove i pokemon sono l'esatto opposto dell'universo canonico Dato che Umbreon è ispirato sia al Coniglio Lunare sia ad un gatto nero, ho deciso non solo di dargli un colore sul bianco, ma anche sagli un aspetto più "solare" e la forma leggermente da cagnolino (vedi la coda e le orecchie più "cicciotte"). Che ne dite? Ecco invece alcuni miei fakemon Il primo è ispirato ad un pipistrello della frutta e il secondo ad una lince/smilodon ed è di tipo Cristallo (Sì, nella mia regione esiste questo tipo per dei motivi) Spero che vi piacciano Che brava! Mi piacciono molto i tuoi Fakémon, tanto che mi fanno subito venir voglia di conoscere le rispettive personalità e lore. Interessantissima l'idea di creare delle versioni "opposte" a quelle canoniche (immagino che Umbreon (O) sia opposto ad Umbreon anche nel carattere) e mi è piaciuto che tu abbia preso in senso letterale il nome del pipistrello della frutta, disegnando proprio come frutta alcune parti del suo corpo. Hai molta creatività e come design potrebbero essere davvero Pokémon ufficiali, ancora complimenti. Spero di vedere presto altri tuoi Fakémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 On 24/12/2021 at 22:31, Tama1313 ha scritto: Ciao Come da titolo, sono qui per mostrarvi i miei disegni Trovere più fakemon, concepts e redesigns che altro Cominciamo da questo Umbreon (O), da un universo alternativo dove i pokemon sono l'esatto opposto dell'universo canonico Dato che Umbreon è ispirato sia al Coniglio Lunare sia ad un gatto nero, ho deciso non solo di dargli un colore sul bianco, ma anche sagli un aspetto più "solare" e la forma leggermente da cagnolino (vedi la coda e le orecchie più "cicciotte"). Che ne dite? Ecco invece alcuni miei fakemon Il primo è ispirato ad un pipistrello della frutta e il secondo ad una lince/smilodon ed è di tipo Cristallo (Sì, nella mia regione esiste questo tipo per dei motivi) Spero che vi piacciano Tutti davvero molto belli, non vedo l'ora di vederne altri^^ CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 @Lotta @Eleeee Grazie mille ad entrambi e scusa se non vi ho risposto subito! Sì, nell'universo O (Opposto), Umbreon si comporta come un cagnolino molto fedele a giocherellone (e ama stare sdraiato al sole) Questo invece è la decrizione del pokedex per Frubat: Pokemon Fruttastrello E' un pokemon piccolo e veloce nel volo. E' ghiotto di bacche e, per tenersi vicino al suo cibo preferito sia per rimanere al riparo dai predatori, il suo manto ha preso una forma e colorazione simile alla frutta, così può mimetizzarsi meglio. Devo ancora pensare ad un dex decente per Crytten Ah, e comunque il tipo Cristallo/gemma è solo presente nella mia fake region. In tutte le altre regioni, Crytten è di tipo roccia puro Ecco altri fakemon Il primo è Neutreon (Neutro + eon) ed è la Eeveelution di tipo normale (scusate le immagini gigantesche ^^' ) (forma shiny) Ha l'abilità Foltopelo e si evolve da Eevee al livello 60 (come se fosse un ultima scelta per l'evoluzione) Pokedex: E' piuttosto forte ma non particolarmente aggressivo, ed ha un naturale istinto nel proteggere il suo allenatore e/o altri eevee non evoluti. Dato il dna instabile di Eevee, è quasi impossibile trovarne uno in natura. Ma i pochi che l'hanno visto, dicono che un Neutreon si comporti come un lupo alpha, capeggiando un piccolo branco di Eevee. In ogni caso, è sconsigliato infastidire troppo questo pokemon, dato che ha mandibola abbastanza potente da frantumare un femore con un solo morso. Altro fakemon: Lo starter di tipo acqua (normale e shiny) Waphin (Water + Dolphin perchè sono bravissima a scegliere i nomri *sarcasmo*), il pokemon delfino Pokedex: Quando si schiude, non è molto bravo a nuotare e perciò usa i suoi poteri psichici per creare una sorta di "salvagente di energia" in grado di sorreggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 On 21/1/2022 at 22:31, Tama1313 ha scritto: @Lotta @Eleeee Grazie mille ad entrambi e scusa se non vi ho risposto subito! Sì, nell'universo O (Opposto), Umbreon si comporta come un cagnolino molto fedele a giocherellone (e ama stare sdraiato al sole) Questo invece è la decrizione del pokedex per Frubat: Pokemon Fruttastrello E' un pokemon piccolo e veloce nel volo. E' ghiotto di bacche e, per tenersi vicino al suo cibo preferito sia per rimanere al riparo dai predatori, il suo manto ha preso una forma e colorazione simile alla frutta, così può mimetizzarsi meglio. Devo ancora pensare ad un dex decente per Crytten Ah, e comunque il tipo Cristallo/gemma è solo presente nella mia fake region. In tutte le altre regioni, Crytten è di tipo roccia puro Ecco altri fakemon Il primo è Neutreon (Neutro + eon) ed è la Eeveelution di tipo normale (scusate le immagini gigantesche ^^' ) (forma shiny) Ha l'abilità Foltopelo e si evolve da Eevee al livello 60 (come se fosse un ultima scelta per l'evoluzione) Pokedex: E' piuttosto forte ma non particolarmente aggressivo, ed ha un naturale istinto nel proteggere il suo allenatore e/o altri eevee non evoluti. Dato il dna instabile di Eevee, è quasi impossibile trovarne uno in natura. Ma i pochi che l'hanno visto, dicono che un Neutreon si comporti come un lupo alpha, capeggiando un piccolo branco di Eevee. In ogni caso, è sconsigliato infastidire troppo questo pokemon, dato che ha mandibola abbastanza potente da frantumare un femore con un solo morso. Altro fakemon: Lo starter di tipo acqua (normale e shiny) Waphin (Water + Dolphin perchè sono bravissima a scegliere i nomri *sarcasmo*), il pokemon delfino Pokedex: Quando si schiude, non è molto bravo a nuotare e perciò usa i suoi poteri psichici per creare una sorta di "salvagente di energia" in grado di sorreggerlo Umbreon Opposto è davvero adorabile. Che belle le descrizioni del Dex e i nuovi Fakémon. Ho adorato l'idea del salvagente di energia creato da Waphin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 21/1/2022 at 22:31, Tama1313 ha scritto: @Lotta @Eleeee Grazie mille ad entrambi e scusa se non vi ho risposto subito! Sì, nell'universo O (Opposto), Umbreon si comporta come un cagnolino molto fedele a giocherellone (e ama stare sdraiato al sole) Questo invece è la decrizione del pokedex per Frubat: Pokemon Fruttastrello E' un pokemon piccolo e veloce nel volo. E' ghiotto di bacche e, per tenersi vicino al suo cibo preferito sia per rimanere al riparo dai predatori, il suo manto ha preso una forma e colorazione simile alla frutta, così può mimetizzarsi meglio. Devo ancora pensare ad un dex decente per Crytten Ah, e comunque il tipo Cristallo/gemma è solo presente nella mia fake region. In tutte le altre regioni, Crytten è di tipo roccia puro Ecco altri fakemon Il primo è Neutreon (Neutro + eon) ed è la Eeveelution di tipo normale (scusate le immagini gigantesche ^^' ) (forma shiny) Ha l'abilità Foltopelo e si evolve da Eevee al livello 60 (come se fosse un ultima scelta per l'evoluzione) Pokedex: E' piuttosto forte ma non particolarmente aggressivo, ed ha un naturale istinto nel proteggere il suo allenatore e/o altri eevee non evoluti. Dato il dna instabile di Eevee, è quasi impossibile trovarne uno in natura. Ma i pochi che l'hanno visto, dicono che un Neutreon si comporti come un lupo alpha, capeggiando un piccolo branco di Eevee. In ogni caso, è sconsigliato infastidire troppo questo pokemon, dato che ha mandibola abbastanza potente da frantumare un femore con un solo morso. Altro fakemon: Lo starter di tipo acqua (normale e shiny) Waphin (Water + Dolphin perchè sono bravissima a scegliere i nomri *sarcasmo*), il pokemon delfino Pokedex: Quando si schiude, non è molto bravo a nuotare e perciò usa i suoi poteri psichici per creare una sorta di "salvagente di energia" in grado di sorreggerlo Neutreon mi piace un sacco, per quanto riguarda lo starter adoro l'idea del salvagente per muoversi sulla terraferma. Unico consiglio: farei gli occhi un po' diversi per avvicinarlo allo stile di pokemon e renderlo ancora più simile ad un artwork ufficiale CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 vedo ora questa gallery mamma mia che belli i fakemon,hai idee davvero carine per loro complimenti Seguirò piu spesso ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 4 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2022 Heilà, non sono morta! Ecco un altro fakemon (ispirato as un Wallabi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Scusate per il doppio post, ma mentre stavo proponendo una teoria in una discussione di Pokemon Scarlatto e Violetto, ho disegnato un concept di Emolga tipo Plasma Sì, le sue guance sono vuote (servono a contenere le due sfere di plasma) Spoiler La teoria sarebbe la seguente: Non un solo nuovo tipo, ma molti tipi che sono fusioni dei tipi canonici (tipo elettro + volante = plasma, che è un gas di cariche elettriche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 On 4/4/2022 at 15:12, Tama1313 ha scritto: Heilà, non sono morta! Ecco un altro fakemon (ispirato as un Wallabi) On 5/4/2022 at 18:44, Tama1313 ha scritto: Scusate per il doppio post, ma mentre stavo proponendo una teoria in una discussione di Pokemon Scarlatto e Violetto, ho disegnato un concept di Emolga tipo Plasma Sì, le sue guance sono vuote (servono a contenere le due sfere di plasma) Apri contenuto nascosto La teoria sarebbe la seguente: Non un solo nuovo tipo, ma molti tipi che sono fusioni dei tipi canonici (tipo elettro + volante = plasma, che è un gas di cariche elettriche) Bellissimo Voltaby, se fosse un Pokémon ufficiale lo metterei subito in squadra. E' davvero interessante la tua idea dietro al tipo Plasma, lo studio di Emolga in basso a destra mi piace in modo particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.