Phil09 Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 Salve a tutti, manco da un po' per impegni vari e ho procrastinato fino ad ora per scrivere sul forum. Spero tutti stiate bene e ne approfitto per augurarvi un Buon natale Come indicato nel titolo del thread, ho bisogno di aiuto per quanto concerne Zamazenta shiny evento, distribuito tramite codice, da GS. In realtà, io dispongo dei codici per ottenerlo.. ma l'ironia vuole che io abbia pokemon scudo Quindi avrei bisogno di qualcuno con Spada per riscattare i codici, in mio possesso, per poi scambiarli con il mio scudo. Resto in attesa di aiuto >_> Vi ringrazio e di nuovo auguri P.S.: Per il compenso..se andasse bene, al momento, posseggo il den evento (con il frame shiny). Ovviamente, se vi interessa altro, potete chiedere e vedrò cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 1 ora fa, Phil09 ha scritto: Salve a tutti, manco da un po' per impegni vari e ho procrastinato fino ad ora per scrivere sul forum. Spero tutti stiate bene e ne approfitto per augurarvi un Buon natale Come indicato nel titolo del thread, ho bisogno di aiuto per quanto concerne Zamazenta shiny evento, distribuito tramite codice, da GS. In realtà, io dispongo dei codici per ottenerlo.. ma l'ironia vuole che io abbia pokemon scudo Quindi avrei bisogno di qualcuno con Spada per riscattare i codici, in mio possesso, per poi scambiarli con il mio scudo. Resto in attesa di aiuto >_> Vi ringrazio e di nuovo auguri P.S.: Per il compenso..se andasse bene, al momento, posseggo il den evento (con il frame shiny). Ovviamente, se vi interessa altro, potete chiedere e vedrò cosa posso fare. Ti posso aiutare io. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 UP. Chiedo aiuti, in nome di arceus Q_Q PS: ovviamente, se qualcuno con scudo non ha potuto riscattare zacian evento; posso aiutarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.