PikachuNr.94266631 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Ho regalato ad una ragazzina il gioco Minecraft per nintendo switch.. Lei ha colegato il gioco all'accaunt microsoft creato apposta ma il gioco da il seguente problemo.. Qualcuno sa come risolverlo che é ore che viaggio seguendo il sito consigliato.. o provando a vedere accaunt microsoft impostazioni.. ma non riesco a trovare una soluzione? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 @Hexial si puo chiudere ho cestinato un pomeriggio ma ho risolto.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 13 ore fa, Mrs.Doubtfire ha scritto: @Hexial si puo chiudere ho cestinato un pomeriggio ma ho risolto.. Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.