LisaDanielMarz Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Ciao Sapete dirmi se su Pokemon letsgo evee e Pikachu è possibile trasferire tutti i pokemon dalle versioni precedenti con home e poi trasferirli su let's go e/p? (esempio: pokemon di ultrasole o x/y) o è limitato come diamante perla Lucente Splendente /spada e scudo. grazje! O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Su Pokémon Let's Go è possibile trasferire solo i Pokémon provenienti da Go di prima generazione più Meltan e Melmetal, visto che nel dex ci sono soltanto i pokemon di Kanto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 @LisaDanielMarz ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 16 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Io piango.... Mi consigliate un gioco per trasferire tutti i pokemon in una delle versioni piu nuove? Io sono su ultrasole e li ho tutti al 100%. Vorrei però spostarli tutti quanti in un gioco per la swich e portarmeli sempre con me (ho alcuni pokemon provenienti da verdefoglia di wuabdo ero una bambina)... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 11 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Io piango.... Mi consigliate un gioco per trasferire tutti i pokemon in una delle versioni piu nuove? Io sono su ultrasole e li ho tutti al 100%. Vorrei però spostarli tutti quanti in un gioco per la swich e portarmeli sempre con me (ho alcuni pokemon provenienti da verdefoglia di wuabdo ero una bambina)... Grazie Purtroppo Ultrasole e Ultraluna sono gli ultimi giochi in cui si può avere ogni singolo pokemon delle gen precedenti. Con l'uscita della serie su switch i pokemon possono essere conservati tutti soltanto su home al momento, sottoscrivendo un abbonamento per ottenere più box VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.