Jigen Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Cerco:Pumpkaboo Maxi(Halloween2014) Ao:Tenebre2014 Ball:Pregioball Lv.50 Ottenimento:Evento speciale Luogo:kalos Abilità:indagine Strumento:pietrastante Offro 5PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Su dove lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ma lo strumento non era bitorzolelmo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 @AngeloConanlo cerco su pokemon spada @RoseRedsi era bitorzoelmo,ma mi serve con la pietrastante senò quando mi viene scambiato si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 @Jigen hai 3 discussioni aperte in scambio. Da regolamento è permesso averne 2. Quindi ti chiedo, quale vuoi chiudere delle 3? Puoi unire quello che stai cercando in una delle 2 che vorrai mantenere aperte modificando. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 @Alexina in teoria ne ho 2..quella pokedex di galar avevo scritto 9 ore fa che si poteva chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 27 minuti fa, Jigen ha scritto: @Alexina in teoria ne ho 2..quella pokedex di galar avevo scritto 9 ore fa che si poteva chiudere.. Effettivamente è vero, ti consiglio però di taggare un moderatore di sezione quando hai intenzione di chiudere una discussione, altrimenti può capitare di non riuscire a notarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 @Lyndon grazie allora la prossima volta taggherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 @Jigen ho questo a 1.50 pp Pumpkaboo Liv.50/AO Tenebre2014/ID 10014/Pregio ball/ Male/Placido/Indagine/Pietrastante/Halloween/Sgomento/Visotruce/Furtivombra/Provenienza Kalos x-x-30-30-x-x/data ottenimento ottobre 2014 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Si può chiudere @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.