ArmonyBell Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen, Icarus e Zem1992 1 1 1
gt91 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Ci siamo giovincelli! Prepariamoci E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e Zem1992 1 1
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) Immagino che dopo i recenti avvenimenti all'ordine del giorno possiamo aspettarci l'update per vietare Pokémon GO a chi ha 30 o più anni... Non voglio mettere il dito nella piaga, ma questo rischio c'è Modificato 24 febbraio, 2022 da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Pokecraft, Riolu007 e 3 altri 6
Green Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) - Gen9 - DLC Pokémon: Legends Arceus - Pokémon Sleep - Detective Pikachu 2 Questi gli annunci più possibili a cui si aggiungono Stadium e Let's GO Johto. 14 minuti di Presents e tutti i vari aggiornamenti dei giochi mobile li hanno dati durante la settimana! Modificato 24 febbraio, 2022 da Green E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e SalemSaberhagen 2
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 F I N A L M E N T E Spero pure in qualche spin-off E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Con addirittura 14 min ,oltre a I titoli che ci aspettiamo, ci può essere di tutto! Per esempio anche il ripescaggio di titoli come PKMN Ranger. E' stata aggiunta una reazione da gt91 e ShadowBlue 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Con addirittura 14 min ,oltre a I titoli che ci aspettiamo, ci può essere di tutto! Per esempio anche il ripescaggio di titoli come PKMN Ranger. oddio pokemon ranger deve essere bellissimo chissà ! *^* E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Eihan Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Annunciano Leggende Pokemon Charizard. Si ritorna nella Kanto del 1996, ma per via di una distorsione spazio-temporale, ci ritroviamo in una dimensione alternativa in cui al posto di Mew si è generato un Charmander. Scopo del gioco sarà di catturare tutte le 151 forme della linea evolutiva del pokemon lucertola. Una volta completato il Charidex (pokedex regionale a forma di Charizard), apparirà il Gigachad-Charizard, ovvero la prima versione di Charizard che abbiamo incontrato in pokemon rosso e blu (quindi sarà in 2D e in bianco e nero perché animare tutto costa troppi soldi). In uscita dal 2 marzo perché l'ottimizzazione non è importante Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi E' stata aggiunta una reazione da gt91, SalemSaberhagen, Harunachan e 2 altri 3 2
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, Eihan ha scritto: Annunciano Leggende Pokemon Charizard. Si ritorna nella Kanto del 1996, ma per via di una distorsione spazio-temporale, ci ritroviamo in una dimensione alternativa in cui al posto di Mew si è generato un Charmander. Scopo del gioco sarà di catturare tutte le 151 forme della linea evolutiva del pokemon lucertola. Una volta completato il Charidex (pokedex regionale a forma di Charizard), apparirà il Gigachad-Charizard, ovvero la prima versione di Charizard che abbiamo incontrato in pokemon rosso e blu (quindi sarà in 2D e in bianco e nero perché animare tutto costa troppi soldi). In uscita dal 2 marzo perché l'ottimizzazione non è importante Cancella questo commento! Se i Charizardiani lo vedessero, assalterebbero il palazzo di Nintendo per renderlo vero 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per esempio anche il ripescaggio di titoli come PKMN Ranger. 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: oddio pokemon ranger deve essere bellissimo chissà ! *^* Per quanto ne sarei contento, Ranger su Switch è un po' utopico. Avete visto TWEWY? Ok in portatile, ma in fisso è un po' un caos 6 minuti fa, Eihan ha scritto: Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi Mi sembra fattibile, ma penso che gli spin-off, se mai ce ne fossero, avrebbero non troppo spazio, e lo stesso vale per un Pokkén 2: New Pokémon Snap e PMD DX hanno avuto un trailer non eccessivamente lungo rispetto a tutto quello per la serie principale E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy
AngeloConan Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Altri giochi pokemon? Ma ho già speso 180€ in 3 mesi E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Riolu007 e Ribble 1 1 1
joshuagraem Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Che sia la volta buona che dicano qualcosa su Pokemon Home ?
RoseRed Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Un altro Let's Go NO! E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Riolu007, Giove0 e 2 altri 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Giove0 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Un altro Let's Go NO! Tutto ma non let's go... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Ribble, gt91 e 1 altro 4 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Un altro Let's Go NO! immagino la tua faccia se annunciano qualcosa di let's go Modificato 24 febbraio, 2022 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Ribble e RoseRed 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
_Aouli_ Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Oltre alla nona gen, spero in Pokken Tournament 2 🙏🏻 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Icarus 1 1
LuckyTia Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Io che utilizzo un rituale voodoo per far si che facciano uscire un nuovo gioco Ranger Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Giove0 e Ribble 1 2 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 17 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Altri giochi pokemon? Ma ho già speso 180€ in 3 mesi E io cosa dovrei dire? Nintendo ha deciso di dovermi spennare prima ancora di iniziare una carriera E' stata aggiunta una reazione da Ribble e ShadowBlue 2 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 55 minuti fa, Eihan ha scritto: Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi Esagerato, impossibile che annuncino così tante cose in una sola volta. Ci sarà semplicemente un recap delle cose annunciate in settimana, magari con qualche approfondimento, news su eventi, aggiornamenti vari dei giochi già esistenti e poi l'annuncio finale di qualche minuto. DLC, spinoff, gioco grosso nuovo e tease, mi sa che è un tantino esagerato, te che dici? Manca alla svendita totale c'è tutta sta roba E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Pokecraft e Eihan 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LuckyTia Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Eihan ha scritto: Annunciano Leggende Pokemon Charizard. Si ritorna nella Kanto del 1996, ma per via di una distorsione spazio-temporale, ci ritroviamo in una dimensione alternativa in cui al posto di Mew si è generato un Charmander. Scopo del gioco sarà di catturare tutte le 151 forme della linea evolutiva del pokemon lucertola. Una volta completato il Charidex (pokedex regionale a forma di Charizard), apparirà il Gigachad-Charizard, ovvero la prima versione di Charizard che abbiamo incontrato in pokemon rosso e blu (quindi sarà in 2D e in bianco e nero perché animare tutto costa troppi soldi). In uscita dal 2 marzo perché l'ottimizzazione non è importante Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi Eh la madonna ma non credo proprio ci lanceranno addosso tutta sta roba è un pochetto prestino Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Green Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 47 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io che utilizzo un rituale voodoo per far si che facciano uscire un nuovo gioco Ranger Apri contenuto nascosto Su mobile sarebbe perfetto un Ranger E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Mi immagino un aggiornamento di Legends, ed un teaser della nuova gen. Di contorno tanta robetta più piccola tipo giochi mobile ed app inutili xD
Icarus Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 La nona generazione è ormai alle porte! It's coming to ITALY!!!🇮🇹 E' stata aggiunta una reazione da Green e LuckyTia 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
AngeloConan Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E io cosa dovrei dire? Nintendo ha deciso di dovermi spennare prima ancora di iniziare una carriera in cosa ti hanno spennato?
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: - Gen9 - DLC Pokémon: Legends Arceus - Pokémon Sleep - Detective Pikachu 2 Questi gli annunci più possibili a cui si aggiungono Stadium e Let's GO Johto. 14 minuti di Presents e tutti i vari aggiornamenti dei giochi mobile li hanno dati durante la settimana! Vedo probabilissimo un dlc di leggende la 9 gen meno Comunque notiziona Non mi spoacerebbe manco un pokemon ranger...non si sente da troppo 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi immagino un aggiornamento di Legends, ed un teaser della nuova gen. Di contorno tanta robetta più piccola tipo giochi mobile ed app inutili xD T4oppo presto per la 9 gen mi sa secondo me dlc di leggende e poi si roba alquanto inutile XD 1 ora fa, Eihan ha scritto: Annunciano Leggende Pokemon Charizard. Si ritorna nella Kanto del 1996, ma per via di una distorsione spazio-temporale, ci ritroviamo in una dimensione alternativa in cui al posto di Mew si è generato un Charmander. Scopo del gioco sarà di catturare tutte le 151 forme della linea evolutiva del pokemon lucertola. Una volta completato il Charidex (pokedex regionale a forma di Charizard), apparirà il Gigachad-Charizard, ovvero la prima versione di Charizard che abbiamo incontrato in pokemon rosso e blu (quindi sarà in 2D e in bianco e nero perché animare tutto costa troppi soldi). In uscita dal 2 marzo perché l'ottimizzazione non è importante Parlando di cose meno serie: se dura 14 minuti mi immagino una scaletta del genere (sono curioso di sapere le vostre opinioni): 00:00 - 01:00 = messaggi di benvenuto, ecc.. "vi siete divertiti con LPA?" et similia 01:00 - 06:00 = DLC LPA in uscita ad aprile 06:00 - 11:00 o fino a 13:00 = annuncini tranquilli, al massimo uno spinoff non troppo "pesante" due opzioni: 11:00-14:00 = gioco "grosso" nuovo, ovvero su cui puntare la campagna marketing da qui fino a novembre circa, tipo Let's Go, Pokken 2, o qualche altra sorpresa 13:00-14:00 = "one more thing", teaser della nona gen dicendo che ci stanno lavorando e presentano solo i due loghi Ehm...un po tanta roba direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Green Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vedo probabilissimo un dlc di leggende la 9 gen meno È altamente probabile invece la 9 gen, sono passati 3 anni da SwSh e come ho scritto in un altro thread viene rilasciata una nuova generazione ogni tre anni fin dal 2010! Non capisco perché ci siano tante persone che dicono sia troppo presto per una nuova generazione E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
Post raccomandati