GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 21 minuti fa, Makaichu ha scritto: tradizione o no io lo trovo solo poco originale e ripetitivo, poi è una tradizione che è già stata rotta due volte vorrei un altro pseudo originale e non un drago nelle vecchie generazioni il tipo drago era rarissimo e considerato ai pari di leggendari solo una linea evolutiva in gen1 e solo kingdra in gen2, dalla terza il tipo drago viene pressoché considerato un tipo come un'altro con 3/4 famiglie a gioco poi visto che abbiamo già i leggendari di tipo drago avrei preferito che questa gen cambiasse e desse spazio a qualche combinazione strana allo pseudo è vero che tutti hanno design/ispirazione e secondo tipo differente (tranne dragonite/salamance) ma non mi sembra una cosa tanto eccitante i 600 che si distinguono di più sono metagross e tyranitar grazie proprio al fatto che non sono un altro drago ma sono una cosa a parte e unica Ma facci caso quanto i draghi sono poco rappresentati nelle generazioni: passino i leggenderi, ma a parte gli pseudo sono veramente pochi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma facci caso quanto i draghi sono poco rappresentati nelle generazioni: passino i leggenderi, ma a parte gli pseudo sono veramente pochi il fatto che gia il posto dei leggendari è occupato dal tipo drago per me aumenta ancora il rimpianto che anche lo pseudo è riempito da un'altro drago Spoiler Flygon altaria + salamance lati@s rayquaza 0+ garchom dialga pakia giratina (unica gen senza draghi non-pseudo oltre gen1) haxorous Druddigon + Hydreigon reshiram zekrom Kyurem Dragalge Tyrantrum Noivern+ MCharizard X MAmpharos + Goodra Zygarde + MSceptile (oras) (+ MGarchomp Maltaria MSalamance Mrayquaza MLati@s (quati ultimi gia draghi)) Turtonator Drampa A-Exeggutor + Kommo-o + Guzzlord Naganadel Ultra necrozma Flapple/Appletun Dracozolt/Dracovish Duraludon + Dragapult Eternatus Regidrago + (HGoodra) con l'eccezione della gen4 abbiamo almeno 2 famiglie evolutive non pseudo di tipo drago con 3 famiglie nelle ultime 3 gen (poco sotto media con altri tipi, ma sopra media se consideriamo i leggendari/pseudo) e in tutti i casi anche con leggendari/mega/FR/UB che hanno anche quel tipo come ho già detto precedentemente si è passato da drago tipo speciale e quindi associabile solamente a pseudo a tipo come gli altri e overusato in leggendari con le ultime due gen associare il tipo drago quasi a meme pokemon come A-Exeggutor e Applin e non dico che questi poke non dovrebbero esistere, ma fai come haxorous, mettili con base stat non 600 ma mid500 e metti a 600 altri tipi di poke con differenti tipi, es pseudo gen 5 volcarona (dandogli un boost di 50 in stat) che è raro e il poke principale del campione con Hydreigon leggermente più debole come statistiche non muore nessuno se lo fai e apri il club 600 a altri poke che non siano draghi rendendolo piu variegato e lasciando a ogni fan la possibilità che un giorno anche il suo tipo preferito entri in questo club senza dover essere associato al tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 44 minuti fa, Makaichu ha scritto: il fatto che gia il posto dei leggendari è occupato dal tipo drago per me aumenta ancora il rimpianto che anche lo pseudo è riempito da un'altro drago Apri contenuto nascosto Flygon altaria + salamance lati@s rayquaza 0+ garchom dialga pakia giratina (unica gen senza draghi non-pseudo oltre gen1) haxorous Druddigon + Hydreigon reshiram zekrom Kyurem Dragalge Tyrantrum Noivern+ MCharizard X MAmpharos + Goodra Zygarde + MSceptile (oras) (+ MGarchomp Maltaria MSalamance Mrayquaza MLati@s (quati ultimi gia draghi)) Turtonator Drampa A-Exeggutor + Kommo-o + Guzzlord Naganadel Ultra necrozma Flapple/Appletun Dracozolt/Dracovish Duraludon + Dragapult Eternatus Regidrago + (HGoodra) con l'eccezione della gen4 abbiamo almeno 2 famiglie evolutive non pseudo di tipo drago con 3 famiglie nelle ultime 3 gen (poco sotto media con altri tipi, ma sopra media se consideriamo i leggendari/pseudo) e in tutti i casi anche con leggendari/mega/FR/UB che hanno anche quel tipo come ho già detto precedentemente si è passato da drago tipo speciale e quindi associabile solamente a pseudo a tipo come gli altri e overusato in leggendari con le ultime due gen associare il tipo drago quasi a meme pokemon come A-Exeggutor e Applin e non dico che questi poke non dovrebbero esistere, ma fai come haxorous, mettili con base stat non 600 ma mid500 e metti a 600 altri tipi di poke con differenti tipi, es pseudo gen 5 volcarona (dandogli un boost di 50 in stat) che è raro e il poke principale del campione con Hydreigon leggermente più debole come statistiche non muore nessuno se lo fai e apri il club 600 a altri poke che non siano draghi rendendolo piu variegato e lasciando a ogni fan la possibilità che un giorno anche il suo tipo preferito entri in questo club senza dover essere associato al tipo drago E ok, questo ragionamento non è infondato, ma vorrei ricordare che noi non siamo in GF, e loro possono avere molte motivazioni per questa scelta, che noi non possiamo conoscere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 10 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: (ma perché GF continua a infilarci tutte le fasce climatiche possibili in ogni regione?) È una cosa bella penso, almeno dal mio punto di vista più biomi differenti ci sono più l’esplorazione è viva 13 ore fa, Dragonwitcher ha scritto: Pigre, pacchiane. scarse. Si salvano le città che sembrano carine. per il resto siamo sul filone scadente di Gf. Incapace da 10 anni Ahhh, le grandi scelte di design dei bei tempi andati… Spoiler 3 ore fa, Makaichu ha scritto: questo è una discussione riguardo leaks, quindi ecco dei eak belli freschi sfornati da kaka il drago/ghiaccio dovrebbe anche essere il pseudo-leggendario quindi ennesimo 600 di tipo drago, della serie fantasia portami via Drago ghiaccio però non è male come combinazione dal punto di vista estetico di ciò che può uscirne 2 ore fa, Makaichu ha scritto: tradizione o no io lo trovo solo poco originale e ripetitivo, poi è una tradizione che è già stata rotta due volte vorrei un altro pseudo originale e non un drago nelle vecchie generazioni il tipo drago era rarissimo e considerato ai pari di leggendari solo una linea evolutiva in gen1 e solo kingdra in gen2, dalla terza il tipo drago viene pressoché considerato un tipo come un'altro con 3/4 famiglie a gioco poi visto che abbiamo già i leggendari di tipo drago avrei preferito che questa gen cambiasse e desse spazio a qualche combinazione strana allo pseudo è vero che tutti hanno design/ispirazione e secondo tipo differente (tranne dragonite/salamance) ma non mi sembra una cosa tanto eccitante i 600 che si distinguono di più sono metagross e tyranitar grazie proprio al fatto che non sono un altro drago ma sono una cosa a parte e unica Potrebbero fare le basi ghiaccio puro e l’ultima Evo ghiaccio-drago. Sarebbe una buona via di mezzo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: ma vorrei ricordare che noi non siamo in GF, e loro possono avere molte motivazioni certo che non sono GF ma questo non vuol dire che non posso criticare le loro scelte motivando le mie idee per le motivazioni della loro: tipo drago è prob il tipo che i fan preferiscono di più (dal tuo profilo vedo che è anche il tuo preferito) e quindi mettono il poke con stat piu alte di quel tipo per "fan-service" o comunque per attirare l'attenzione di tutti i dragon-lovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 26 minuti fa, Makaichu ha scritto: certo che non sono GF ma questo non vuol dire che non posso criticare le loro scelte motivando le mie idee per le motivazioni della loro: tipo drago è prob il tipo che i fan preferiscono di più (dal tuo profilo vedo che è anche il tuo preferito) e quindi mettono il poke con stat piu alte di quel tipo per "fan-service" o comunque per attirare l'attenzione di tutti i dragon-lovers Ma ripeto, loro hanno i loro, e non è certamente il fan service, altrimenti non avrebbero mai introdotto il tipo Folletto. E ripeto, il tipo drago tra i Pokémon non leggendari è quello in ogni gen meno rappresentato. In VIII sono 7 (Applin, Dreepy e Duraludon) PS: adesso che c’entra che nel mio profilo è indicato come il mio preferito. L’ho messo tanto per mettere, ricordando che da bambino un Dragonite è stato ciò che mi ha salvato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 3 ore fa, Makaichu ha scritto: questo è una discussione riguardo leaks, quindi ecco dei eak belli freschi sfornati da kaka il drago/ghiaccio dovrebbe anche essere il pseudo-leggendario quindi ennesimo 600 di tipo drago, della serie fantasia portami via Capisco cosa intendi sul Drago = Pseudo leggendario, ma purtroppo sono "tradizioni" che GF porta da sempre, come il roditore, uccello, il pikaclone di ogni generazione. A me comunque l'idea del Drago non dispiace, poi se questa volta è Drago-Ghiaccio wow non vedo l'ora di vederlo. Ma in ogni caso quanto sarebbe stato figo uno pseudo leggendario di tutt'altro tipo? Basti pensare a Metagross, una bestia di Pokemon, stupendo. 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma ripeto, loro hanno i loro, e non è certamente il fan service, altrimenti non avrebbero mai introdotto il tipo Folletto. E ripeto, il tipo drago tra i Pokémon non leggendari è quello in ogni gen meno rappresentato. In VIII sono 7 (Applin, Dreepy e Duraludon) PS: adesso che c’entra che nel mio profilo è indicato come il mio preferito. L’ho messo tanto per mettere, ricordando che da bambino un Dragonite è stato ciò che mi ha salvato In realtà sono meno rappresentanti i Pokemon spettro e ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ahhh, le grandi scelte di design dei bei tempi andati… Nascondi contenuto Aggiungerei alla lista Jinx e Dustox, mi pare strano che nessuno li nomini quando si parla di quanto i Pokémon vecchi erano più belli 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È una cosa bella penso, almeno dal mio punto di vista più biomi differenti ci sono più l’esplorazione è viva Ma poi anche in molti altri open world i biomi sono molto variegati. In Zelda BotW abbiamo zone di pianura, di foresta, marittime, vulcaniche, desertiche e pure una in una sorgente 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: In realtà sono meno rappresentanti i Pokemon spettro e ghiaccio. È comunque tra i meno, escludendo i leggendari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 41 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Capisco cosa intendi sul Drago = Pseudo leggendario, ma purtroppo sono "tradizioni" che GF porta da sempre, come il roditore, uccello, il pikaclone di ogni generazione. A me comunque l'idea del Drago non dispiace, poi se questa volta è Drago-Ghiaccio wow non vedo l'ora di vederlo. Ma in ogni caso quanto sarebbe stato figo uno pseudo leggendario di tutt'altro tipo? Basti pensare a Metagross, una bestia di Pokemon, stupendo. In realtà sono meno rappresentanti i Pokemon spettro e ghiaccio. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E ok, questo ragionamento non è infondato, ma vorrei ricordare che noi non siamo in GF, e loro possono avere molte motivazioni per questa scelta, che noi non possiamo conoscere Spoiler Si sta speculando sui social che lo pseudo possa essere il delfino con la sorpresa di cui Khu ha accennato però un delfino drago un po' mi preoccupa come concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 27 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Si sta speculando sui social che lo pseudo possa essere il delfino con la sorpresa di cui Khu ha accennato però un delfino drago un po' mi preoccupa come concept Spoiler Considera che non sono pochi i draghi acquatici nei folklori. In Giappone i draghi sono associati all’Acqua, l’Idra è un drago serpente acquatico e in Liguria c’erano leggende su draghi marini (il film della Pixar Luca è basato su questa leggenda) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: E le oltre 200 volte che ho detto di essere lieto di essere stato smentito? Non è una questione di essere smentiti a posteriori ma di essere più elastici con le idee degli altri a priori. Comunque ero ovviamente ironico nella frase con il tag. 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: È una cosa bella penso, almeno dal mio punto di vista più biomi differenti ci sono più l’esplorazione è viva Vero, però ogni regione poi risulta essere uguale all'altra. Ma il professore di Biologia che ha la forma esagonale degli occhiali come la "fibbia" della teraball come lo vediamo? È lui che ci introdurrà al fenomeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Considera che non sono pochi i draghi acquatici nei folklori. In Giappone i draghi sono associati all’Acqua, l’Idra è un drago serpente acquatico e in Liguria c’erano leggende su draghi marini (il film della Pixar Luca è basato su questa leggenda) Spoiler Ma infatti non trovo strano i draghi acquatici basta vedere Dreepy e la sua linea evolutiva, ciò che trovo bizzarro è un delfino dall'aspetto dragonico minaccioso a meno che non diventi cute come Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Non è una questione di essere smentiti a posteriori ma di essere più elastici con le idee degli altri a priori. Comunque ero ovviamente ironico nella frase con il tag. Vero, però ogni regione poi risulta essere uguale all'altra. Ma il professore di Biologia che ha la forma esagonale degli occhiali come la "fibbia" della teraball come lo vediamo? È lui che ci introdurrà al fenomeno? Questo sì ma è meglio avere più regioni simili che regioni completamente diverse ma molto monotone per me Per me Zim è il vero prof Pokémon della regione e con prof Pokémon intendo quello che studia i Pokémon e come sono legati con la meccanica. Olim e Turin studiano le leggende ma per me avranno un altro ruolo. 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Si sta speculando sui social che lo pseudo possa essere il delfino con la sorpresa di cui Khu ha accennato però un delfino drago un po' mi preoccupa come concept Per me trova il tempo che trova, la sorpresa sarà un’altra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma infatti non trovo strano i draghi acquatici basta vedere Dreepy e la sua linea evolutiva, ciò che trovo bizzarro è un delfino dall'aspetto dragonico minaccioso a meno che non diventi cute come Goodra Spoiler Questo dipenderà ovviamente da come vogliano svilupparlo, vedasi Kingdra 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Non è una questione di essere smentiti a posteriori ma di essere più elastici con le idee degli altri a priori. Comunque ero ovviamente ironico nella frase con il tag. L’avevo capito. Comunque, quella convinzione non la stavo portando avanti per rigidità mentale, ma per il semplice fatto che per un titolo open world non viene mai fatto, temendo di ridurre il brivido dell’esplorazione. Facci caso, una mappa viene spesso messa nelle collector Edition 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Vero, però ogni regione poi risulta essere uguale all'altra. Più che regione direi mondi fantasy, dato che non è nulla di diverso da altri titoli 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Ma il professore di Biologia che ha la forma esagonale degli occhiali come la "fibbia" della teraball come lo vediamo? È lui che ci introdurrà al fenomeno? Non so, perché sul sito si dice che sono Olim e Turum a studiarlo. Questo però non significa che Zim sia escluso da tali ricerche 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per me Zim è il vero prof Pokémon della regione e con prof Pokémon intendo quello che studia i Pokémon e come sono legati con la meccanica. Ah, piccolo dettaglio riguardo Zim: è l’unico professore a non presentare nel nome il titolo Professore (in giapponese è Hakase, che si può tradurre anche come Dottore). Può essere che lui sia un “professore” inteso come “insegnante” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: PS: adesso che c’entra che nel mio profilo è indicato come il mio preferito. volevo solo dire che il tipo drago è un tipo popolare e che è un tipo che anche a te piace, se ci hai visto qualcosa di maligno dietro la mia frase non era mia intenzione 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: In VIII sono 7 (Applin, Dreepy e Duraludon) ci sono anche i due fossili portando il totale a 9 (sempre escludendo il leggendario eternatus) che è in linea con: coleottero 7, buio 7+2RF, fata 6+2RF, ghiaccio 6+3, roccia 5, psico 7+3, fantasma 7+2, acciaio 5+2RF poi non ho contato tutti, quindi non so tutti gli altri tipi Concludendo sulla questione tradizione di pseudo-leggendario di tipo drago penso di aver scritto la mia idea motivandola quindi d'ora in poi non ne parlerò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: volevo solo dire che il tipo drago è un tipo popolare e che è un tipo che anche a te piace, se ci hai visto qualcosa di maligno dietro la mia frase non era mia intenzione ci sono anche i due fossili portando il totale a 9 (sempre escludendo il leggendario eternatus) che è in linea con: coleottero 7, buio 7+2RF, fata 6+2RF, ghiaccio 6+3, roccia 5, psico 7+3, fantasma 7+2, acciaio 5+2RF poi non ho contato tutti, quindi non so tutti gli altri tipi Concludendo sulla questione tradizione di pseudo-leggendario di tipo drago penso di aver scritto la mia idea motivandola quindi d'ora in poi non ne parlerò più Sono d’accordo con te sulla questione pseudo = drago… anche basta, io voglio uno pseudo leggendario grifone con la criniera da leone e il becco d’ aquila e della ali enormi magari di tipo normale o volante 😤 comunque si parla di un pokemon sushi di tipo drago… 🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: È una cosa bella penso, almeno dal mio punto di vista più biomi differenti ci sono più l’esplorazione è viva Ahhh, le grandi scelte di design dei bei tempi andati… Nascondi contenuto E Barbaracle dove lo mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: comunque si parla di un pokemon sushi di tipo drago… 🤔 Un sushi di tipo Drago? Oddio, ad un ristorante giapponese che frequento ci sta un tipo di shushi chiamato Dragon, forse è quello. Chi l'ha detto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un sushi di tipo Drago? Oddio, ad un ristorante giapponese che frequento ci sta un tipo di shushi chiamato Dragon, forse è quello. Chi l'ha detto? Ka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ka Quindi ha ricominciato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Yes 🙌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 A proposito dei leak, era trapelato qualcosa sui Coleotteri? Perché sarei curioso del possibile nuovo Coleottero iniziale, sperando sia diverso dalle solite farfalle. Abbiamo avuto una coccinella (Orbeetle), una cervo volante (Vikavolt), una mantide (Leavanny) e un'ape (Beedrill). Vedendo che i più recenti si sono distaccati dalla metamorfosi della farfalla, sono un po' curioso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Spoilers tramite PoryLeeks, non so la fonte immagino Kao, alcuni già riportati da altri utenti sopra e uno spoiler su uno dei rivali Spoiler mie considerazioni: -abbiamo il secondo rFake, tentacool/cruel, prob erba(/veleno) -il perché delle gonne prob è la difficoltà di fare l'animazione mentre cavalca il leggendario -lo struzzo aveva detto che era singolo stadio e adesso che ha un'evoluzione mi chiedo quante cose sono state male interpretate o errate (ricordo che la gimmick si pensava fosse molto differente dai suoi leak a quello che è stato rivelato ufficialmente) -i leggendari rimossi prob risparmiati per DLC 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei leak, era trapelato qualcosa sui Coleotteri? unici di cui si è parlato: poke ragno, un poke scarabeo stercorario di secondo tipo oltre coleottero che si evolve una volta, e khu aveva detto un coleottero di design molto bello (se non mi ricordo male si ipotizzava buio per qualche motivo ma potrei sbagliarmi) si parlava anche di pokemon basato su kamen raider e di poke samurai che potrebbero essere coleotteri, ma potrebbero anche essere lo stesso poke e non due separati e non coleottero se vuoi c'è questo sito (tra l'altro fatto da italiani) che ha creato e sta aggiornato un pokedex in base a leak, (non prenderlo come sacro graal, ma un modo di rivedere i leak) https://www.makio.it/pokemon/gen9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: Spoilers tramite PoryLeeks, non so la fonte immagino Kao, alcuni già riportati da altri utenti sopra Io sinceramente non ci sto capendo nulla. Il Drago Sushi è già stato discusso Sui due leggendari ho dei dubbi: in primis, quanti dati erano? Perché poteva pure essere un placeholder. Secondo, com'è entrato in possesso di questa informazione? Terzo, come si contestualizzerebbero? Di Moltres, Articuno e Zapdos è stato reso canonico da LGPE che ne esistano più esemplari, qui? Ecco perché servono più info sui "paradox" (li chiamerò così) Che vuol dire "Orecchio di gelatina"? Intuibile sui terreni di lotta Si, può essere per problemi d'animazioni, e succede spesso con le gonne. Nel recente Resident Evil 3 un costume ispirato all'outfit della protagonista nell'originale Residen Evil 3 Nemesi presenta dei pantaloni corti invece che una gonna (presente nell'originale) E ci risiamo con la discordanza... 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: e uno spoiler su uno dei rivali Apri contenuto nascosto Era intuibile, basta guardare lo zaino 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: unici di cui si è parlato: poke ragno, un poke scarabeo stercorario di secondo tipo oltre coleottero che si evolve una volta, e khu aveva detto un coleottero di design molto bello (se non mi ricordo male si ipotizzava buio per qualche motivo ma potrei sbagliarmi) si parlava anche di pokemon basato su kamen raider e di poke samurai che potrebbero essere coleotteri, ma potrebbero anche essere lo stesso poke e non due separati e non coleottero se vuoi c'è questo sito (tra l'altro fatto da italiani) che ha creato e sta aggiornato un pokedex in base a leak, (non prenderlo come sacro graal, ma un modo di rivedere i leak) https://www.makio.it/pokemon/gen9 Grazie. Ora non so chi possa seguire lo schema della metamorfosi (Larva->Crisalide->Insetto) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che vuol dire "Orecchio di gelatina"? è un tipo di fungo, anche detto orecchio di giuda, l'ho cercato su internet perché nemmeno io avevo la più pallida idea di cosa fosse Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.