_Aouli_ Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 38 minuti fa, Makaichu ha scritto: certo che le linee evolutive con singolo stadio contano, sono pur sempre famiglie di pokemon in gen6 35 nuove famiglie (più le mega, non so se) in gen7 40 +10 regionali (senza contare le UB come nelle 45 non si contano i paradossi) in gen8 sempre 40+10 (nei dieci contando anche le evo regionali) prima dei dlc, poi aumentati quindi siamo perfettamente in pari con le due generazioni precedenti, più famiglie nuove ma alcune di questo sono rFake quindi simili a forme regionali (edit: ci sono anche i tauros regionali, quindi teoricamente sono una famiglia in più delle due precedenti) gen5 oltre 70 famiglie se vi interessa sapere per i stati singoli, come a alola cerano le UB che non si evolvono qui ci sono i poke paradossi che non lo fanno PS secondo khu non c'è un nome ufficiale per i rFake, ma nel pokedex viene nominato il poke a cui fanno la mimica e "prendono in giro l'allenatore dopo che la catturato", oltre a dire che il termine evo convergente è stupido Nascondi contenuto In quelle 45 di Paldea non vengono contate le forme regionali (a parte quella di Wooper perché appunto ha una evo) quindi come quantità mi sembra superiore alle due precedenti gen. Per quanto riguarda la settima gen, senza UC e regionali io conto 44 linee di Pokemon (non ho contato Necrozma) di cui 21 solo di Pokemon a stadio unico. Fare una stima è difficile ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 25 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Per quanto riguarda la settima gen, senza UC e regionali io conto 44 linee di Pokemon (non ho contato Necrozma) di cui 21 solo di Pokemon a stadio unico. le è ricontate e senza UB sono arrivato a 40+necrozma, ma non ho contato nemmeno i misteriosi comunque pare anche a me che ne avremo di più come numero totale e di famiglie e ne sono molto contento, nelle ultime due generazioni erano circa 75 nuovi e poi una ventina di forme regionali, se questa abbiamo 90 + forme regionali/rfake + paradosso mi sembra un ottimo miglioramento che spero continui nei giochi successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 31 minuti fa, Makaichu ha scritto: le è ricontate e senza UB sono arrivato a 40+necrozma, ma non ho contato nemmeno i misteriosi comunque pare anche a me che ne avremo di più come numero totale e di famiglie e ne sono molto contento, nelle ultime due generazioni erano circa 75 nuovi e poi una ventina di forme regionali, se questa abbiamo 90 + forme regionali/rfake + paradosso mi sembra un ottimo miglioramento che spero continui nei giochi successivi Ah io avevo contato anche i misteriosi. Si penso pure io che supereremo gli 88 di settima e i 96 di ottava. C'è da dire che all'appello mancano ancora i misteriosi ed eventuali nuovi pokemon dei futuri DLC. Sono fiducioso, speriamo 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 A livello di stime, a quanti stiamo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: A livello di stime, a quanti stiamo? Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi) Mancano ancora alcune evo non confermate. Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate. Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità. 4 forme regionali. Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi) Mancano ancora alcune evo non confermate. Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate. Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità. 4 forme regionali. Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂 Per me c’è un solo paradosso: tutta la situazione dei leak Comunque grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine) non sono presenti le forme regionali quindi no tauros l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion SeV sono i due leggendari di copertina E sono le evo cross gen/evo regionali (notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi ) se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109 8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp) oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina) se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine) non sono presenti le forme regionali quindi no tauros l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion SeV sono i due leggendari di copertina E sono le evo cross gen/evo regionali (notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi ) se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109 8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp) oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina) se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote Finalmente abbiamo il numero esatto. 90 Pokemon nuovi mi sembra un ottimo numero rispetto alle ultime 3 generazioni che senza DLC vari ne avevano meno. Quindi aspettiamoci un aumento in futuro fra DLC e misteriosi. Ah e poi si i paradossi, aspetto ancora per definirli nuovi Pokemon. 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 I misteriosi ora lo sono davvero, dato che non sono nemmeno più presenti nei dati (Zarude fu aggiunto con un aggiornamento, ma non c’era prima) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: I misteriosi ora lo sono davvero, dato che non sono nemmeno più presenti nei dati (Zarude fu aggiunto con un aggiornamento, ma non c’era prima) E menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 30 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E menomale Più misteriosi di così… Scherzi a parte, è certamente una scelta in previsione di eventuali datamining Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Niente novità dal mondo dei leakers? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Niente novità dal mondo dei leakers? Kao sarà in ferie fino al 25 (parole sue) quindi non penso che avremo niente di nuovo se non con Khu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Niente novità dal mondo dei leakers? L'uccello regionale sarà un gabbiano di tipo elettro e il coleottero sarà una cavalletta/cicala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: L'uccello regionale sarà un gabbiano di tipo elettro e il coleottero sarà una cavalletta/cicala Come Elettro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Come Elettro? Elettro volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Elettro volante Intendevo sulla base di cosa Elettro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo sulla base di cosa Elettro Credo l'abbia confermato khu e centro leaks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Credo l'abbia confermato khu e centro leaks Volevo intendere come concept. Sappiamo solo che è un gabbiano Elettro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Volevo intendere come concept. Sappiamo solo che è un gabbiano Elettro? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si Lo immaginvo... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 Nuovo pokemon scimmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 13 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo pokemon scimmia. Di che tipo? E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo pokemon scimmia. 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di che tipo? E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure) Nuovo, nuovo oppure si parla della evo di Primape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di che tipo? E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure) Si pensa veleno perché Khu l'ha descritta come Spray + monkey 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nuovo, nuovo oppure si parla della evo di Primape? No no nuova, era una delle 3 linee pokemon non ancora rivelate. Ne mancano due a detta di Khu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.