Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

38 minuti fa, Makaichu ha scritto:

certo che le linee evolutive con singolo stadio contano, sono pur sempre famiglie di pokemon

 

in gen6 35 nuove famiglie   (più le mega, non so se)

in gen7 40 +10 regionali  (senza contare le UB come nelle 45 non si contano i paradossi)

in gen8 sempre 40+10 (nei dieci contando anche le evo regionali) prima dei dlc, poi aumentati

 

quindi siamo perfettamente in pari con le due generazioni precedenti, più famiglie nuove ma alcune di questo sono rFake quindi simili a forme regionali

(edit: ci sono anche i tauros regionali, quindi teoricamente sono una famiglia in più delle due precedenti)

 

gen5 oltre 70 famiglie se vi interessa sapere

 

per i stati singoli, come a alola cerano le UB che non si evolvono qui ci sono i poke paradossi che non lo fanno

 

PS secondo khu non c'è un nome ufficiale per i rFake, ma nel pokedex viene nominato il poke a cui fanno la mimica e "prendono in giro l'allenatore dopo che la catturato", oltre a dire che il termine evo convergente è stupido

  Nascondi contenuto

rfake.png.674cfba55ff5bc176897c89af2888c68.png

 

In quelle 45 di Paldea non vengono contate le forme regionali (a parte quella di Wooper perché appunto ha una evo) quindi come quantità mi sembra superiore alle due precedenti gen.

 

Per quanto riguarda la settima gen, senza UC e regionali io conto 44 linee di Pokemon (non ho contato Necrozma) di cui 21 solo di Pokemon a stadio unico.

 

Fare una stima è difficile ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

 

Per quanto riguarda la settima gen, senza UC e regionali io conto 44 linee di Pokemon (non ho contato Necrozma) di cui 21 solo di Pokemon a stadio unico.

le è ricontate e senza UB sono arrivato a 40+necrozma, ma non ho contato nemmeno i misteriosi

 

comunque pare anche a me che ne avremo di più come numero totale e di famiglie e ne sono molto contento, nelle ultime due generazioni erano circa 75 nuovi e poi una ventina di forme regionali, se questa abbiamo 90 + forme regionali/rfake + paradosso mi sembra un ottimo miglioramento che spero continui nei giochi successivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Makaichu ha scritto:

le è ricontate e senza UB sono arrivato a 40+necrozma, ma non ho contato nemmeno i misteriosi

 

comunque pare anche a me che ne avremo di più come numero totale e di famiglie e ne sono molto contento, nelle ultime due generazioni erano circa 75 nuovi e poi una ventina di forme regionali, se questa abbiamo 90 + forme regionali/rfake + paradosso mi sembra un ottimo miglioramento che spero continui nei giochi successivi

Ah io avevo contato anche i misteriosi.

 

Si penso pure io che supereremo gli 88 di settima e i 96 di ottava.

C'è da dire che all'appello mancano ancora i misteriosi ed eventuali nuovi pokemon dei futuri DLC.

 

Sono fiducioso, speriamo 😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

A livello di stime, a quanti stiamo?

Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi)

 

Mancano ancora alcune evo non confermate.

 

Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate.

 

Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità.

 

4 forme regionali.

 

Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi)

 

Mancano ancora alcune evo non confermate.

 

Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate.

 

Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità.

 

4 forme regionali.

 

Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂

Per me c’è un solo paradosso: tutta la situazione dei leak

Comunque grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine)

non sono presenti le forme regionali quindi no tauros

l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion

SeV sono i due leggendari di copertina

E sono le evo cross gen/evo regionali

 

FaK1a5tUYAAdSuK.jpg.f68d32a64a6f1b0fd5638d485320ad4b.jpg

(notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi :xd:)

 

se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109

8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp)

oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina)

 

se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Makaichu ha scritto:

khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine)

non sono presenti le forme regionali quindi no tauros

l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion

SeV sono i due leggendari di copertina

E sono le evo cross gen/evo regionali

 

FaK1a5tUYAAdSuK.jpg.f68d32a64a6f1b0fd5638d485320ad4b.jpg

(notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi :xd:)

 

se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109

8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp)

oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina)

 

se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote

Finalmente abbiamo il numero esatto.

 

90 Pokemon nuovi mi sembra un ottimo numero rispetto alle ultime 3 generazioni che senza DLC vari ne avevano meno.

Quindi aspettiamoci un aumento in futuro fra DLC e misteriosi.

 

Ah e poi si i paradossi, aspetto ancora per definirli nuovi Pokemon. 😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Nuovo pokemon scimmia.

 

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Di che tipo?

E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure)

Nuovo, nuovo oppure si parla della evo di Primape?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Di che tipo?

E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure)

Si pensa veleno perché Khu l'ha descritta come Spray + monkey

 

5 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

 

Nuovo, nuovo oppure si parla della evo di Primape?

No no nuova, era una delle 3 linee pokemon non ancora rivelate.

 

Ne mancano due a detta di Khu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...