GameGate01 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Beh l'ultima volta ci avevano preso Solo che molta di questa roba era già nota, come Mew in UNITE Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 3 ore fa, Makaichu ha scritto: official channel pokemon ha sempre due video, una la versione UK e una la versione nordamericana, non ne ho la minima idea perchè li dividano ma è cosi Nascondi contenuto come vedi dei video del present e welcome to pandea ce ne sono due versioni UK e NA ma perchè ? perdonatemi non trovo il senso è sempre inglese , non capisco sta cosa :') , ora ,ora scopro, questa cosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ma perchè ? perdonatemi non trovo il senso è sempre inglese , non capisco sta cosa :') , ora ,ora scopro, questa cosa Credo perché in Regno Unito e in Nord America si usino due diverse classificazioni d'età, che compare a inizio trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo perché in Regno Unito e in Nord America si usino due diverse classificazioni d'età, che compare a inizio trailer capito , capito ora , capisco perchè dividono grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: capito , capito ora , capisco perchè dividono grazie Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Confermato per domenica un nuovo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma Crabrawler era già apparso su CoroCoro Non sono sprecati, e a livello di statistiche sono a metà stadi Sprecati perché non hanno una famiglia evolutiva e molto spesso non sono neanche così forte, manco per la storia 12 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Beh l'ultima volta ci avevano preso i tera type già nelle carte? Mi sembra strano, quasi quanto il nome dell'evo di Primeape 28 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Confermato per domenica un nuovo trailer. Davvero??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sprecati perché non hanno una famiglia evolutiva e molto spesso non sono neanche così forte, manco per la storia Non sempre, anzi 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Confermato per domenica un nuovo trailer. Evvai! Penso qualcosa di minore, ma bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Il nuovo Pokèmon con il martello sarà di tipo folletto/acciaio e avrà 3 stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Il nuovo Pokèmon con il martello sarà di tipo folletto/acciaio e avrà 3 stadi Che aspetto ha? Oltre al martello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 kaka è tornato e ha detto che il volatile grosso boss è simile a un gruide e che l'uccello elettrico è un petrello quindi va al diavolo la mia stupida teoria della gru elettrica opposta al fenicottero, quindi questo vuole dire che il petrel elettrico sarà quasi sicuramente l'uccello regionale con una sola evoluzione a anche confermato che il poke rotolacampo ha un evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: a anche confermato che il poke rotolacampo ha un evoluzione Rotolacampo? Forse me l'ero perso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che aspetto ha? Oltre al martello Si sa soltanto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Si sa soltanto questo Come immaginavo... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Strana scelta la cerimonia di chiusura. Che ci sia un trailer corposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Strana scelta la cerimonia di chiusura. Che ci sia un trailer corposo? Certo che è strano. Anzi, il leak, che menzionava solo Primape come contenuto di SV, parlava proprio della cerimonia di apertura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Certo che è strano. Anzi, il leak, che menzionava solo Primape come contenuto di SV, parlava proprio della cerimonia di apertura Infatti ora è confermato fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti ora è confermato fake Non si è parlato nemmeno del resto, e molta roba era già trapelata. Sembrava però una fonte affidabile, non escluderei l'annuncio di Primape Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che aspetto ha? Oltre al martello Se non erro Khu o Kaka aveva detto che sarebbe stata una delle Waifu di questa gen, ma non ne sono sicuro. Mi aspetto comunque qualcosa alla Tsareena/Gardevoir/Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Se non erro Khu o Kaka aveva detto che sarebbe stata una delle Waifu di questa gen, ma non ne sono sicuro. Mi aspetto comunque qualcosa alla Tsareena/Gardevoir/Florges Ci dovrebbe essere, c'è in ogni gen E a proposito di waifu, voglio proprio vedere se SV avrà un personaggio femminile che detronizzi la mia attuale waifu. Arduo: ce ne vorrà molto per superare Mary Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Per chi fosse fan di Ed Sheeran. Quando Centro ha citato un leaker intende Khu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Per chi fosse fan di Ed Sheeran. Quando Centro ha citato un leaker intende Khu Non sono un fan accanito, ma mi incuriosisce Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sono un fan accanito, ma mi incuriosisce Probabilmente sarà come il video musicale mostrato durante l'ultimo Pokemon Direct prima del rilascio del 2° dlc di SWSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente sarà come il video musicale mostrato durante l'ultimo Pokemon Direct prima del rilascio del 2° dlc di SWSH Ah sì, quello dei Bump of Chicken Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 20 ore fa, Driftwalker ha scritto: Il nuovo Pokèmon con il martello sarà di tipo folletto/acciaio e avrà 3 stadi Questa cosa del martello non mi convince molto, speriamo bene! 19 ore fa, Makaichu ha scritto: kaka è tornato e ha detto che il volatile grosso boss è simile a un gruide e che l'uccello elettrico è un petrello quindi va al diavolo la mia stupida teoria della gru elettrica opposta al fenicottero, quindi questo vuole dire che il petrel elettrico sarà quasi sicuramente l'uccello regionale con una sola evoluzione a anche confermato che il poke rotolacampo ha un evoluzione Il rotolacampo?! 13 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Se non erro Khu o Kaka aveva detto che sarebbe stata una delle Waifu di questa gen, ma non ne sono sicuro. Mi aspetto comunque qualcosa alla Tsareena/Gardevoir/Florges Uhm non ce le vedo queste pokemon waifu con un martello Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.