ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Pronti? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Pronti? Si, pronti E si, trailer competitivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, pronti E si, trailer competitivo tanta roba , visto il draghetto mi è piaciuta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: tanta roba , visto il draghetto mi è piaciuta ! Pure a me, cosa che conferma un leak sui leggendari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Shock. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: tanta roba , visto il draghetto mi è piaciuta ! Non ho visto nulla dove posso recuperarmi il video? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non ho visto nulla dove posso recuperarmi il video? E' uscito ora Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Shock. Positivo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E' uscito ora Positivo? Si ma dove posso vederlo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ho visto nulla dove posso recuperarmi il video? vedi il twich di cydo e chiara sta in shout se scendi un pò sotto ci sta il link , non so se qui si può postare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ma dove posso vederlo? E' uscito su YT, e l'ho messo nell'altra discussione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' uscito ora Positivo? Fifty fifty la nuova hidden power mi spaventa,ma i nuovi Item e la lore sembrano pazzesche Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fifty fifty la nuova hidden power mi spaventa,ma i nuovi Item e la lore sembrano pazzesche Pure per me. Ora però, Introforza non dovrà proprio tornare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Shock. ti prego dimmi che sei positivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' uscito su YT, e l'ho messo nell'altra discussione 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fifty fifty la nuova hidden power mi spaventa,ma i nuovi Item e la lore sembrano pazzesche Grazieeee delle info ora provo a vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 First reaction: Shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Carino il drago , non ho capito se è un pokemon normale o leggendario alla cosmog e quindi imparentato coi leggendari… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Ed ecco il nostro mira/kora del presente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: First reaction: Shock Dopo aver metabolizzato tutto? 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Carino il drago , non ho capito se è un pokemon normale o leggendario alla cosmog e quindi imparentato coi leggendari… Sembra un normale, guarda dal sito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dopo aver metabolizzato tutto? Sembra un normale, guarda dal sito Non avevo letto il suo leak e la sue esistenza mi ha fatto ripensare in positivo l'utilizzo dei leggendari come mount. Controllato è si tipo drago/normale e la sua abilità è Muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pure per me. Ora però, Introforza non dovrà proprio tornare perchè hai paura che sbilancia il competitivo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Ma che senso ha che nel passato era leggendario, nel futuro sarà leggendario e oggi è un pokémon come tanti? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: perchè hai paura che sbilancia il competitivo? Esatto. Poi non pensiamo a quella di LPA che risulterà sempre un x2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma che senso ha che nel passato era leggendario, nel futuro sarà leggendario e oggi è un pokémon come tanti? In effetti quello che mi stavo chiedendo pure io ma magari dietro c'è una parte di lore fatta bene che spiegherà la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma che senso ha che nel passato era leggendario, nel futuro sarà leggendario e oggi è un pokémon come tanti? significa per me , come pensavo tempo fa che quello che incontriamo adesso non sia il vero leggendario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma che senso ha che nel passato era leggendario, nel futuro sarà leggendario e oggi è un pokémon come tanti? Adesso, evilespeon ha scritto: In effetti quello che mi stavo chiedendo pure io ma magari dietro c'è una parte di lore fatta bene che spiegherà la cosa Adesso, ShadowBlue ha scritto: significa per me , come pensavo tempo fa che quello che incontriamo adesso non sia il vero leggendario Forse perché non è lui. Il sito dice questo: "Questo Pokémon convive con la gente di Paldea sin dall'antichità" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.