AntonioxCherrim Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Ma non è quel pokèmon coleottero trapelato nel trailer italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 25 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Sicuramente uno tra acciaio e spettro come ho detto Ma chi era il leaker che ha detto che era acciaio/spettro? Nessuno, si sapeva solo che fosse spettro e che fosse una moneta il pokemon in se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Nessuno, si sapeva solo che fosse spettro e che fosse una moneta il pokemon in se. Chiaro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Ha senso che sia il primo pokemon di nona gen in pogo, per il simile metodo evolutivo in SV si dovrà trovare tante monete per farlo evolvere, mentre in pogo se ne dovrà catturare molti per avere le caramelle per farlo evolvere, mi domando se hanno messo questo tipo di evoluzione nel gioco proprio per un collegamento con pokemon go comunque lo trovo un design carino e il concetto dell'evoluzione strana mi intriga grazie a niantic per questo leak di cui sono sicuro TCPi sarà felicissima PS: sono uscite anche le sue bocche oltre agli occhi gia postati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: È trapelato appunto facendo un datamine di Pokemon Go. Ah, ok. Credevo fosse da SV 1 ora fa, TheNightWalker ha scritto: Sembra un design di 5 generazione per la sua somoglianza a Elgyem In effetti. Potrebbe essere della stessa persona 1 ora fa, TheNightWalker ha scritto: Chiaro grazie Cos'è? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Ho trovato queste informazioni. "This isn't its real form, it's a cell form If you collect enough of it, you'll get the real form that can then evolve once" Quindi sto coso è come le cellule di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Credevo fosse da SV In effetti. Potrebbe essere della stessa persona Cos'è? Le espressioni facciali del pokemon e ovviamente uno sguardo con una buona risoluzione del modello di quest'ultimo Altro dettaglio interessante del Pokemon è il simbolo che si trova nel retro della moneta e di come a quanto pare il fenomeno della Tera sia ben radicato nella cultura di Paldea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 14 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Le espressioni facciali del pokemon e ovviamente uno sguardo con una buona risoluzione del modello di quest'ultimo Ah, ok. Bene 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho trovato queste informazioni. "This isn't its real form, it's a cell form If you collect enough of it, you'll get the real form that can then evolve once" Quindi sto coso è come le cellule di Zygarde. Lo sapevamo già Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo sapevamo già Quello leakato è la cellula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. Ci sta a me anche piace un sacco come design se fosse vero ben venga 6 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Quindi bisogna correggere il fatto che sia uno di questi due tipi ossia il tipo spettro o quello acciaio perché lo sfondo appartiene ai Pokemon di tipo coleottero Sembra un design di 5 generazione per la sua somoglianza a Elgyem Vero ci assomiglia parecchio 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Dicono sia spettro/acciaio Secondo voi è la forma base? Dovrebbe, dato che con l'evo diventerà dorato, se non sbaglio. Grazie per le info si mi sa di forma vase e una evo dorsta non ci starebbe per nulla male 5 ore fa, Makaichu ha scritto: Ha senso che sia il primo pokemon di nona gen in pogo, per il simile metodo evolutivo in SV si dovrà trovare tante monete per farlo evolvere, mentre in pogo se ne dovrà catturare molti per avere le caramelle per farlo evolvere, mi domando se hanno messo questo tipo di evoluzione nel gioco proprio per un collegamento con pokemon go comunque lo trovo un design carino e il concetto dell'evoluzione strana mi intriga grazie a niantic per questo leak di cui sono sicuro TCPi sarà felicissima PS: sono uscite anche le sue bocche oltre agli occhi gia postati Si anche a me attira e il design mi piace un sacco 4 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ho trovato queste informazioni. "This isn't its real form, it's a cell form If you collect enough of it, you'll get the real form that can then evolve once" Quindi sto coso è come le cellule di Zygarde. stranissima sta cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 il pokemon-cellula comincia ad apparire in pogo, dopo il comunity day di oggi (gia finito in NZ) dei pokestop diventa dorati, facendo girare il pokestop c'è un dialogo in cui il professore riceve una chiamata da jacq di paldea e si ottiene una strana moneta, da questo momento in poi si vede il nuovo mostriciattolo seguirti ma non interagibile probabile rivelazione ufficiale del nuovo pokemon nei prossimi giorni, per meltan passarono circa 3 giorni dalla comparsa in gioco alla rivelazione ufficiale, speriamo anche di vedere il poke completo e non solo la cellula immagini Spoiler video dell'iterazione da twitter Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 9 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Le espressioni facciali del pokemon e ovviamente uno sguardo con una buona risoluzione del modello di quest'ultimo Altro dettaglio interessante del Pokemon è il simbolo che si trova nel retro della moneta e di come a quanto pare il fenomeno della Tera sia ben radicato nella cultura di Paldea carino , belllino , mi piace molto l'espressione degli occhi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: il pokemon-cellula comincia ad apparire in pogo, dopo il comunity day di oggi (gia finito in NZ) dei pokestop diventa dorati, facendo girare il pokestop c'è un dialogo in cui il professore riceve una chiamata da jacq di paldea e si ottiene una strana moneta, da questo momento in poi si vede il nuovo mostriciattolo seguirti ma non interagibile probabile rivelazione ufficiale del nuovo pokemon nei prossimi giorni, per meltan passarono circa 3 giorni dalla comparsa in gioco alla rivelazione ufficiale, speriamo anche di vedere il poke completo e non solo la cellula immagini Nascondi contenuto video dell'iterazione da twitter Nascondi contenuto Allora non è un auto leak, ma una cosa alla Meltan 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Si anche a me attira e il design mi piace un sacco Pure a me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: il pokemon-cellula comincia ad apparire in pogo, dopo il comunity day di oggi (gia finito in NZ) dei pokestop diventa dorati, facendo girare il pokestop c'è un dialogo in cui il professore riceve una chiamata da jacq di paldea e si ottiene una strana moneta, da questo momento in poi si vede il nuovo mostriciattolo seguirti ma non interagibile probabile rivelazione ufficiale del nuovo pokemon nei prossimi giorni, per meltan passarono circa 3 giorni dalla comparsa in gioco alla rivelazione ufficiale, speriamo anche di vedere il poke completo e non solo la cellula immagini Nascondi contenuto video dell'iterazione da twitter Nascondi contenuto Ma Pokemon Go va ancora così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma Pokemon Go va ancora così tanto? Si, il supporto al gioco è enorme, altrimenti sarebbe stato ridotto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ma Pokemon Go va ancora così tanto? Sì solo in Italia si pensa che il gioco sia finito, come sempre..ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 8 minuti fa, RealTruth ha scritto: Sì solo in Italia si pensa che il gioco sia finito, come sempre..ahaha Come al solito, l'Italia si deve distinguere riguardo i videogiochi... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Il nuovo pokèmon nella tier list grado S, bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Comunque rispeto: tanto rumore per nulla. L'unico leak viene da Pokémon GO, e visto come è andata era voluto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 17 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Idea cosi improvvisa, un fulmine nel mio cervello più che a Paldea, e se la terza evoluzione fosse un paradosso?! In LPA ad esempio solo l'ultima evoluzione è stata contestualizzata, ora, noi pensiamo a violetto e a scarlatto e le loro esclusività solo tramite i due leggendari e i pokèmon esclusivi, ma se qualcosa riguardasse proprio gli starter cosi da ritrovarci una forma finale alternativa per ognuno in entrambi i titoli? Le forme finali degli starter di LPA non erano paradossi, erano evo regionali, tutt'altra cosa nella lore dei pokemon. I paradossi sono pokemon distaccati dagli originali e non si evolvono (così mi sembra di aver capito dai vari leak), quindi gli starter non potranno evolversi nella forma normale e nella forma paradosso 16 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spero sia vero, non è male. Però lo sfondo è di Go Come fa a piacervi questo obbrobrio e farvi schifo gli altri pokemon?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come fa a piacervi questo obbrobrio e farvi schifo gli altri pokemon?! A me non fanno schifo, rileggi i miei post Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come fa a piacervi questo obbrobrio e farvi schifo gli altri pokemon?! L'idea lo rende figo, esteticamente è molto simpatico ed avrà una evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 17 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Idea cosi improvvisa, un fulmine nel mio cervello più che a Paldea, e se la terza evoluzione fosse un paradosso?! In LPA ad esempio solo l'ultima evoluzione è stata contestualizzata, ora, noi pensiamo a violetto e a scarlatto e le loro esclusività solo tramite i due leggendari e i pokèmon esclusivi, ma se qualcosa riguardasse proprio gli starter cosi da ritrovarci una forma finale alternativa per ognuno in entrambi i titoli? No, perché implicherebbe l'esistenza di Pokémon "normali" su cui gli starter devono basarsi. Inoltre, i paradossi non hanno evoluzioni, giusto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 On 4/11/2022 at 08:56, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Apri contenuto nascosto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? Niente aggiornamenti riguardo a questo? 15 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma non è quel pokèmon coleottero trapelato nel trailer italiano? Sì erano trapelati gli occhi, ma non ricordo fosse coleottero 14 ore fa, Makaichu ha scritto: Ha senso che sia il primo pokemon di nona gen in pogo, per il simile metodo evolutivo in SV si dovrà trovare tante monete per farlo evolvere, mentre in pogo se ne dovrà catturare molti per avere le caramelle per farlo evolvere, mi domando se hanno messo questo tipo di evoluzione nel gioco proprio per un collegamento con pokemon go comunque lo trovo un design carino e il concetto dell'evoluzione strana mi intriga grazie a niantic per questo leak di cui sono sicuro TCPi sarà felicissima PS: sono uscite anche le sue bocche oltre agli occhi gia postati Il metodo evolutivo è ganzo in effetti, spero la sua forma sia decisamente migliore 13 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Le espressioni facciali del pokemon e ovviamente uno sguardo con una buona risoluzione del modello di quest'ultimo Altro dettaglio interessante del Pokemon è il simbolo che si trova nel retro della moneta e di come a quanto pare il fenomeno della Tera sia ben radicato nella cultura di Paldea Il retro della moneta sembra un wimpod 46 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Il nuovo pokèmon nella tier list grado S, bellissimo Bellissimo??? Forse sbaglio di nuovo, ma tu avevi criticato molti dei pokemon rivelati e lui ti piace? O.o 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me non fanno schifo, rileggi i miei post Ah ok, scusa allora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Niente aggiornamenti riguardo a questo? Sì erano trapelati gli occhi, ma non ricordo fosse coleottero Il metodo evolutivo è ganzo in effetti, spero la sua forma sia decisamente migliore Il retro della moneta sembra un wimpod Bellissimo??? Forse sbaglio di nuovo, ma tu avevi criticato molti dei pokemon rivelati e lui ti piace? O.o Ah ok, scusa allora No nulla. Ha fatto solo altri sondaggi dove chiede quale tipo manterrà Paradox Virizion tra Erba e Lotta e qualcosa di incomprensibile sul Pokémon Sushi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.