_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Hanno sprecato uno slot nel dex per avere la copia della pre evoluzione. Stessa cosa per la famiglia Pawmi Anche i topini in gruppo non scherzano in quanto a spreco, idem per l'evo di Dunsparce. Pawmi però si esagerato, addirittura linea evolutiva a 3 stadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Anche i topini in gruppo non scherzano in quanto a spreco, idem per l'evo di Dunsparce. Pawmi però si esagerato, addirittura linea evolutiva a 3 stadi. Ma poi se ho capito bene Pawmi diventa solo più grosso man mano che si evolve giusto? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma poi se ho capito bene Pawmi diventa solo più grosso man mano che si evolve giusto? Si, brutto era e brutto diventerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 51 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma che ca Ahahahahah questo fila dritto in squadra solo per questo. Diventa forte quasi come un mon leggendario solo per ignoranza 🤣 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Niente scudo o sedia per Kingambit, quelli sono i suoi capelli. Wtf Sono I capelli...ok non mi abituerò mai alle stranezze di sta gen XD 3 ore fa, LuckyLuke ha scritto: All'inizio non mi faceva impazzire questa cosa, ma riflettendoci ha senso. I suoi capelli sono di acciaio Io coe cosa ammetto l'adoro ste stranezze mi piacciono 2 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Aspe', una cosa è scegliere orario tramonto e farsi una partita tutta al tramonto, n'altra è scegliere tramonto e poi vedere l'evoluzione a sera, notte, alba Intendevo questo Però nei videogiochi è sempre stata la seconda cosa che dici non si è mai fatto che mettevi tramonto e rimane tramonto per quanto la cosa a volte sia una bella rottura 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: A me continua a non farmi impazzire, già i modelli di per se non brillano per bellezza, lo avrei preferito almeno con una posa più cazzuta.. ma vabbè. Io adoro la sua stranezza ma continuo a pensare che bisharp stava bene così come stava 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Ci sono pareri sulla trama? Mi sa che qui la maggior parte sat cercandk di evitare spoiler trama e vedere solo i poke so non so se avrai info da ste parti comunque senza avere spoiler storia anche io vorrei sapere solo come sembra al momento tipo buonq o altro 2 ore fa, Dani. ha scritto: Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Change my mind ~ Ah ah ma che change my mind,hai proprio ragione alcuni poke di sta gen sono inguardabili XD 2 ore fa, RealTruth ha scritto: E tu hai commentato per dire sta cosa? Andava detto,andava detto 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: E come posso farti cambiare idea? E' una tua opinione, la rispetto, ma non la condivido Sinceramente a me molti poacciono ma molti sono anche abbastanza inguardabili...un buon 50 e 50 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ma che ca Tipo la sua evo è inguardabilissima XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: All Dolphmight u.u Un nuovo eroe All for catch em all ah ah my paldea academia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma poi se ho capito bene Pawmi diventa solo più grosso man mano che si evolve giusto? a quanto pare si e le evo sono davvero bruttissime XD 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Si, brutto era e brutto diventerà ah ah poverino pawmi base è anche cute ma le evo...le evo anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Ok, Garchomp vola!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Ragazzi ma una bella comparativa tra le dimensioni diverse dei Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Prime descrizioni Pokédex di 2 dei membri del quartetto. Per catturarli bisogna raccogliere alcuni oggetti nascosti in tutta Paldea. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 17 minuti fa, Yusuke ha scritto: Prime descrizioni Pokédex di 2 dei membri del quartetto. Per catturarli bisogna raccogliere alcuni oggetti nascosti in tutta Paldea. Nascondi contenuto Ah ma allora quella lumaca è inquietante anche secondo Lore. Onesto! 26 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ragazzi ma una bella comparativa tra le dimensioni diverse dei Pokémon? Non ho capito… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Mai fidarsi, mai, ma non credo siano così idioti in GF E' chiaramente quella meccanica, dato che è quella più gettonata nel panorama videoludico. Perché sarebbe un problema? 9 ore fa, Dani. ha scritto: Ci sono fakemon fatti molti meglio degli aborti che hanno introdotto. Questi non sono aborti. Che possano piacere o meno è un conto, ma darli come oggettivamente aborti è un altro 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma che change my mind,hai proprio ragione alcuni poke di sta gen sono inguardabili XD Perché? Non è normale che ogni gen abbia i suoi belli e i suoi brutti? 36 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ok, Garchomp vola!! Nascondi contenuto Già lo faceva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ma allora quella lumaca è inquietante anche secondo Lore. Onesto! Khu li aveva appunto descritti come Pokemon malvagi. 52 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ok, Garchomp vola!! Nascondi contenuto Quell'animazione...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ma allora quella lumaca è inquietante anche secondo Lore. Onesto! Non ho capito… Ci sono pokemon di varia grandezza come in lpa? Non ho visto nessuno che ne parlava, ci sarà un Pika più grosso di un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ci sono pokemon di varia grandezza come in lpa? Non ho visto nessuno che ne parlava, ci sarà un Pika più grosso di un'altro? Non ho trovato nulla a riguardo, né conferme né smentite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono I capelli...ok non mi abituerò mai alle stranezze di sta gen XD Io coe cosa ammetto l'adoro ste stranezze mi piacciono Però nei videogiochi è sempre stata la seconda cosa che dici non si è mai fatto che mettevi tramonto e rimane tramonto per quanto la cosa a volte sia una bella rottura Io adoro la sua stranezza ma continuo a pensare che bisharp stava bene così come stava Mi sa che qui la maggior parte sat cercandk di evitare spoiler trama e vedere solo i poke so non so se avrai info da ste parti comunque senza avere spoiler storia anche io vorrei sapere solo come sembra al momento tipo buonq o altro Ah ah ma che change my mind,hai proprio ragione alcuni poke di sta gen sono inguardabili XD Andava detto,andava detto Sinceramente a me molti poacciono ma molti sono anche abbastanza inguardabili...un buon 50 e 50 Tipo la sua evo è inguardabilissima XD ah ah my paldea academia XD E infatti c’è l’accademia arancia/uva xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ho trovato nulla a riguardo, né conferme né smentite Appena qualcosa taggatemi ragazzi, per me è importantissima sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 24 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Khu li aveva appunto descritti come Pokemon malvagi. Quell'animazione...... Avrebbe molto senso dato non tutti i leggendari sono carini e coccolosi… e poi una specie di leopardo-furetto che ha dei pezxi di spada conficcati in bocca sa poco di amichevole e la lumacspa bhe evil fino al midollo però è interessantissima con quel design malvagio… potrebbe quasi essere un mini boss di Zelda Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: potrebbe quasi essere un mini boss di Zelda Ecco porca miseria, sono giorni che penso che mi ricorda qualcosa, nello stile sembra esattamente un nemico di Zelda Twilight Princess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ecco porca miseria, sono giorni che penso che mi ricorda qualcosa, nello stile sembra esattamente un nemico di Zelda Twilight Princess. Esatto fa tanto tewilight princess o i vecchissimi zelda a dove gli artwork disegnati erano così creepy (ma da fan di Zelda già mi piace per quello ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto fa tanto tewilight princess o i vecchissimi zelda a dove gli artwork disegnati erano così creepy (ma da fan di Zelda già mi piace per quello ) Creepy? Non hai visto le beta dei guardiani di BotW Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Creepy? Non hai visto le beta dei guardiani di BotW Certo ho pure gli artbook e me le ricordo bene le meduse aliene, ma io parlo proprio di quelli vecchissimi dei primi zelda che ci sono proprio dei mostri molto simili a questo poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Certo ho pure gli artbook e me le ricordo bene le meduse aliene, ma io parlo proprio di quelli vecchissimi dei primi zelda che ci sono proprio dei mostri molto simili a questo poke Giusto. Facci caso, è comune vedere somiglianze stilistiche in molti media nipponici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 49 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ci sono pokemon di varia grandezza come in lpa? Non ho visto nessuno che ne parlava, ci sarà un Pika più grosso di un'altro? Ah k! In effetti è da un po’ che non riceviamo conferme su questa cosa. Eravamo rimasti che nel trailer si vedessero delle differenze tra i mon, da lì più nulla Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Shinydex e quello che stavamo tutti aspettando! Lo hanno lanciato! Sono riuscita a farmi un screen prima che lo bloccassero! E posso solo dire una cosa: i colori usati per gli shiny sono meglio di quelli originali, meno grigio e cose strane… sembrano più poke in old stile in quelle colorazioni che le normali spero solo che abbiano tenuto lo stesso catch rate di a che così mi faccio il team solo shiny per la lega Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Shinydex e quello che stavamo tutti aspettando! Lo hanno lanciato! Sono riuscita a farmi un screen prima che lo bloccassero! E posso solo dire una cosa: i colori usati per gli shiny sono meglio di quelli originali, meno grigio e cose strane… sembrano più poke in old stile in quelle colorazioni che le normali Faccelo vedere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.