GameGate01 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Come da titolo, ho bisogno di alcuni Pokémon per completare il mio Pokédex. Offro 1,5pp ciascuno Pichu Abra Cherubi Cleffa Sneasel femmina (quello Buio/Ghiaccio) Cranidos Shieldon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Come da titolo, ho bisogno di alcuni Pokémon per completare il mio Pokédex. Offro 1,5pp ciascuno Pichu Abra Cherubi Cleffa Sneasel femmina (quello Buio/Ghiaccio) Cranidos Shieldon Te li posso fare io i poke. Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 9 ore fa, AngeloConan ha scritto: Te li posso fare io i poke. Mandami mp Va bene, te lo mando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Cherubi pichu sneasel hanno il mio ao A25370 cranidos ao naccio shieldon ao mani300 tutte due ao di amici miei che me li sono fatti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Scambio effettuato, la discussione si può chiudere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.