Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Erano cosi incompetenti?XD Oh, non sa quanto...non a caso, mi sono guadagnato il soprannome di "Reaper of the old Bailey" per tutte le carriere di incompetenti che ho stroncato "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Oh, non sa quanto...non a caso, mi sono guadagnato il soprannome di "Reaper of the old Bailey" per tutte le carriere di incompetenti che ho stroncato Uhhhh capisco ed capisco sono felice di averti qui con me dopo il reality ti chiederò di occuparti di qualche pikachu nullafacente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 E alla fine tocca a me badare a questi ragazzini, seguitemi... Devo anche spiegarvi cosa fare, perché qui ciascuno pensa a sé stesso... Un attimo e capirete tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, KahunaAugusto ha scritto: E alla fine tocca a me badare a questi ragazzini, seguitemi... Devo anche spiegarvi cosa fare, perché qui ciascuno pensa a sé stesso... Un attimo e capirete tutto. Alleluiaaaaa qualcuno ci spiega TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 La prova di oggi si terrà in una sezione protetta da password, che vi sarà comunicata a breve nell'MP in cui avete comunicato lo starter scelto a Kukui. Chiediamo a ogni squadra di scrivere nell'MP in cui hanno comunicato lo starter scelto l'orario in cui possono entrambi essere presenti per tenere la prova. Il limite massimo per iniziare la prova è alle 19:00 di Venerdì 17 Giugno. La prova avrà una durata variabile di circa 60 minuti - 90 minuti, in base all'abilità della coppia. Questi e altri dettagli sulla prova sono nella sezione dedicata a cui potrete accedere a breve. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Ho aggiornato la durata prevista della prova. Non avevamo tenuto in conto alcuni minuti extra dovuti al cambio di account e al ritardo di invio dei messaggi nel forum, che non sono istantanei. La prova avrà una durata variabile di circa 60 minuti - 90 minuti, in base all'abilità della coppia. @Benz @Icarus @IlPerico @Capitan_Americraft by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 18 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Alolalola, viaggiatori! Siete pronti? Siete quasi arrivati alla fine del vostro percorso! Alcuni di voi già l'hanno incontrata, ma diamo tutti il benvenuto all'@Ultrapattuglia, anche loro una gran coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Finalmente sta per giungere al termine tutto questo strazio. Non vedo l'ora di rintanarmi sulle montagne per completare il mio addestramento ninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Benvenuta @Ultrapattuglia! Sarete pure una coppia affiatata, ma mai quanto me e il mio Sasuke! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultrapattuglia Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Zoy: Alolaaaa concorrenti! E benvenuti nelle strutture del Paradiso Æther! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Ma noi ci conosciamo! Ci avete dato una mano a entrare di nascosto nel Paradiso Æther e- *dei laser rossi lo puntano* E ho potuto catturare quel cattivone Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 2 minuti fa, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Alolaaaa concorrenti! E benvenuti nelle strutture del Paradiso Æther! E' passato carnevale, potresti toglierti quel costume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 2 minuti fa, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Alolaaaa concorrenti! E benvenuti nelle strutture del Paradiso Æther! Finalmente siamo arrivati! Primarina ci ha quasi congelato ma ne è valsa la pena! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultrapattuglia Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Zoy: Ieri ci siamo chiariti con la direttrice Samina, che ci ha permesso di farvi da guida all'interno della struttura. Non siete entusiasti all'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 2 minuti fa, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Ieri ci siamo chiariti con la direttrice Samina, che ci ha permesso di farvi da guida all'interno della struttura. Non siete entusiasti all'idea? Assolutamente NO! Non ci fidiamo di lei! Ieri Sasuke era quasi tentato di prendere il suo poképassaggio! Fortuna che l'ho fermato in tempo! Chissà che tranello ci avrebbe riservato quella serpe! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 3 minuti fa, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Ieri ci siamo chiariti con la direttrice Samina, che ci ha permesso di farvi da guida all'interno della struttura. Non siete entusiasti all'idea? Penso sia più entusiasta lei di rivedermi dopo le ultime vicende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Adesso, Benz ha scritto: Penso sia più entusiasta lei di rivedermi dopo le ultime vicende. Un momento....quali "ultime vicende"??? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultrapattuglia Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Adesso, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Ieri ci siamo chiariti con la direttrice Samina, che ci ha permesso di farvi da guida all'interno della struttura. Non siete entusiasti all'idea? Darus: Modera l'entusiasmo Zoy. Quello in cui ci troviamo adesso è l'ingresso principale della struttura. Qui sono situati la reception e un'addetta alla cura delle vostre creature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Un momento....quali "ultime vicende"??? Parli tanto di attenzione nei miei confronti e poi mi fai domande del genere? Era un trabocchetto, volevo vedere cosa avresti risposto. Non mi sei piaciuta stavolta, non hai grandi caratteristiche nell'attenzionarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Adesso, Ultrapattuglia ha scritto: Darus: Modera l'entusiasmo Zoy. Quello in cui ci troviamo adesso è l'ingresso principale della struttura. Qui sono situati la reception e un'addetta alla cura delle vostre creature. Per curare le persone basta la sottoscritta! Sono stata allenata dalla grande Tsunade, dopotutto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultrapattuglia Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Darus: Sono rattristato per le vostre disavventure con la direttrice, ora, se volete seguirmi, possiamo procedere più avanti, verso la residenza della direttrice. Ignorate l'ascensore per il momento, ci torneremo più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 1 minuto fa, Ultrapattuglia ha scritto: Darus: Sono rattristato per le vostre disavventure con la direttrice, ora, se volete seguirmi, possiamo procedere più avanti, verso la residenza della direttrice. Ignorate l'ascensore per il momento, ci torneremo più tardi. Non poteva venirci a prendere direttamente lei? Che scortese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 4 minuti fa, Benz ha scritto: Parli tanto di attenzione nei miei confronti e poi mi fai domande del genere? Era un trabocchetto, volevo vedere cosa avresti risposto. Non mi sei piaciuta stavolta, non hai grandi caratteristiche nell'attenzionarmi. Cosa?? Tu...volevi mettermi...alla prova? Rimani concentrata Sakura! Non può lasciarti sfuggire questa occasione! Oggi dimostrerai a Sasuke il tuo vero valore! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultrapattuglia Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Zoy: Questa ragazzi è la residenza della direttrice Samina! Non possiamo entrare al suo interno, ma dovete sapere che è stato teatro di numerose battaglie importanti per la regione di Alola. Ed è stato anche il luogo dove siamo stati accolti durante la nostra permanenza qui nella regione. Abbiamo vissuto nel lusso, eheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 1 minuto fa, Ultrapattuglia ha scritto: Zoy: Questa ragazzi è la residenza della direttrice Samina! Non possiamo entrare al suo interno, ma dovete sapere che è stato teatro di numerose battaglie importanti per la regione di Alola. Ed è stato anche il luogo dove siamo stati accolti durante la nostra permanenza qui nella regione. Abbiamo vissuto nel lusso, eheh! Vivere nel lusso degli altri non ti rende una persona lussuosa. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.