DarthMizu Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I leggendari più elaborati che abbia mai visto, sono veramente belli e ben realizzati. Mi piacciono entrambi ma ora come ora protendo di più per Miraidon, con le fattezze da robot Belli belli, spero in abilità fighe E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Madonna che brutti! Quello coi reattori al posto delle gambe poi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Onestamente non me l'aspettavo, ma li trovo entrambi meravigliosi. Forse quello di Violetto leggermente di più di quello di Scarlatto, ma poco importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 (modificato) A me piacciono, per quanto possano piacermi dei leggendari. Zacian e Zamazenta mi piacevano di più, ma questi sembrano più un ritorno alle origini. Un pochino mi ricordano Archeops e Genesect, come genere, ma sono comunque diversi. Facendo un bilancio, di scarlatto mi piacciono di più il logo e il riferimento all'antico, di violetto mi piacciono di più i colori delle uniformi scolastiche e lo stemma. La ruota di koraidon non mi convince molto, i reattori di miraidon non so, però i colori di koraidon mi piacciono, ed anche l'effetto neon di miraidon è sfizioso. In sostanza penso che abbiano fatto un buon lavoro su tutti e due, leggendo anche qua le preferenze, che non protendono nettamente verso l'uno o l'altro. Come tipo, se uno è lotta e l'altro elettrico, penso di protendere per l'elettrico. Pensavo potessero essere anche fuoco e acciaio o psico, per i colori. Modificato 1 giugno, 2022 da Harunachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 8 ore fa, Harunachan ha scritto: A me piacciono, per quanto possano piacermi dei leggendari. Zacian e Zamazenta mi piacevano di più, ma questi sembrano più un ritorno alle origini. Un pochino mi ricordano Archeops e Genesect, come genere, ma sono comunque diversi. Facendo un bilancio, di scarlatto mi piacciono di più il logo e il riferimento all'antico, di violetto mi piacciono di più i colori delle uniformi scolastiche e lo stemma. La ruota di koraidon non mi convince molto, i reattori di miraidon non so, però i colori di koraidon mi piacciono, ed anche l'effetto neon di miraidon è sfizioso. In sostanza penso che abbiano fatto un buon lavoro su tutti e due, leggendo anche qua le preferenze, che non protendono nettamente verso l'uno o l'altro. Come tipo, se uno è lotta e l'altro elettrico, penso di protendere per l'elettrico. Pensavo potessero essere anche fuoco e acciaio o psico, per i colori. Acciaio o psico come secondi tipi tenderei ad escluderlo, abbiamo avuto di recente una bella dose di acciaio coi due lupi leggendari e solgaleo in settima, e sul fronte psico idem per i due leggendari aloliani. Secondo me sono davvero drago lotta e Miraidon elettro come secondo tipo, a vederli sono i tipi che vedo più appropriati per loro due ma aspettiamo conferme ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 16 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Scarlatto visti così su due piedi, poi boh magari con nuovi contenuti futuri prima dell’uscita cambio idea 😂 Come feci con scudo ero sicurissima di prendere scudo e poi alla fine presi spada 🤣 E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Come feci con scudo ero sicurissima di prendere scudo e poi alla fine presi spada 🤣 Classico, per quello non mi sono tanto sbilanciato 😂 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Classico, per quello non mi sono tanto sbilanciato 😂 Capita 🤣, però qui sono sicura di prendere scarlatto 😄 Più la prenderò violetto 🙂 E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati