Woolcloud Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Mah, non mi convince. Secondo me è inutile avere 2 versioni, ok i prof, ok i leggendari, ma poi si perde il gusto di scegliere, di farsi mille problemi, di chiedersi sempre: "ma quale scelgo?" Ed è proprio questo che rende tutto più magico, perché poi a decisioni fatte sì è più invogliati a giocare, perché non vedi l'ora di giocare a quel gioco su cui ti sei fatto tanti problemi. Poi non so, se qualcuno preferisce averne 2 ben venga. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 (modificato) Non ricordo esattamente, solitamente quando vengono rivelati i bonus preorder? Modificato 9 giugno, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Mai presa l’altra versione, non ne ho mai sentito il bisogno, ma in caso lo prendo usato e/o scontato Sempre preso fino a ultra di settima gen. poi abbandonato per le finanze e la poca diversità tra i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Ho sempre preso le 2 versioni perché mi piace collezionare i pokemon tanto quanto i giochi in sè...ma di solito compro la seconda scelta quando la trovo scontata oppure usata. Ho preso la steelbox di swsh nma non so se prenderò quella di sv E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 20 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho sempre preso le 2 versioni perché mi piace collezionare i pokemon tanto quanto i giochi in sè...ma di solito compro la seconda scelta quando la trovo scontata oppure usata. Ho preso la steelbox di swsh nma non so se prenderò quella di sv Tu che prenderai per primo io scarlatto in generale violetto più la usato 🙂 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 15 ore fa, AngeloConan ha scritto: Be’ in quel caso non mi pare un bundle. Ma solo due giochi separati col steelbox. Fossero insieme avere una solo steel con i due leggendari insieme Sarebbe stato bello ma c'è poco gusto se c'è solo una versione e basta, ora stanno mettendo più esclusive, già con ShSw hanno messo non solo pokemon ma anche capipalestre, come idea è molto carina. Peccato che ora vogliono il bundle insieme conun solo steelbox, ho paura che mette la boxart brutta come l'altra volta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 12 minuti fa, Combo ha scritto: Sarebbe stato bello ma c'è poco gusto se c'è solo una versione e basta, ora stanno mettendo più esclusive, già con ShSw hanno messo non solo pokemon ma anche capipalestre, come idea è molto carina. Peccato che ora vogliono il bundle insieme conun solo steelbox, ho paura che mette la boxart brutta come l'altra volta :c Le steel non mi hanno attirato tanto. Sono più per gadget esclusivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Tu che prenderai per primo io scarlatto in generale violetto più la usato 🙂 Non ne ho idea...sono curiosa di vedere anche i poke esclusivi e poi andrò a seguire il sentimento del momento. I legg mi piacciono molto entrambi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati