Darkdemonia Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Buongiorno gruppo, ho aperto questo post perche’ sto riscontrando il seguente problema: appena faccio per cercare di accedere ai servizi online (y comm, dono segreto e vs) il sistema si chiude all’improvviso impedendomi di fare qualsiasi cosa.ps. Non mi esce nessun messaggio di errore, semplicemente chiude la finestra. E’ la prima volta che mi capita e non capisco cosa succede. Qualcuno puo’ aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 @Darkdemonia Hai provato a spegnere e riaccendere la console? Non mettendola in modalità riposo, dico facendo proprio un reset by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 E modificato la switch? O hai utilizzato dei poke illeciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdemonia Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Ho dei pokemon illeciti ottenuti con lo scambio fortunato, ma non li ho mai usati online. Comunque con lo spegnimento e l’aggiornamento della console il problema e’ sparito per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 ora fa, Darkdemonia ha scritto: Ho dei pokemon illeciti ottenuti con lo scambio fortunato, ma non li ho mai usati online. Comunque con lo spegnimento e l’aggiornamento della console il problema e’ sparito per fortuna. Ciao! Visto che hai risolto posso chiudere la discussione? CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.