KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Termine del contest: 17/06 alle 19:00* Regolamento In questa quinta prova, le coppie dovranno risolvere alcuni "enigmi" posti loro dai loro accompagnatori, per fare in modo di arrivare il prima possibile al Paradiso Æther. Ciascuna coppia dovrà scegliere uno tra tre possibili accompagnatori in tre fasi diverse. Dal Viale Royale al Percorso 5, passando per il Vulcano Wela: @CuocoMaurizio, @Ibis, @KahunaAugusto Dal Percorso 5 a Kantai: @Hala, @Malpi, @Hapi Da Kantai al Paradiso Æther: @Samina., @Mr.Royale, @Ultrapattuglia Gli enigmi da risolvere sono diversi per ciascun personaggio; alcuni più facili, altri più difficili. Sta a voi riuscire a capire quale tra i vari personaggi è un accompagnatore più affidabile, in base al loro mezzo di trasporto e al loro comportamento. Una volta risolto un enigma, la prova andrà avanti con il successivo. Nel caso passino diversi minuti senza che la coppia risolva un enigma, verrà dato un indizio. Se passano ancora altri minuti senza che la coppia risolva l'enigma, la prova continuerà ugualmente per permettere ai componenti di proseguire, ma ovviamente questo determinerà un tempo maggiore nel concludere la prova. La squadra che impiegherà il maggior tempo a completare la prova sarà eliminata dalla competizione. Le due rimanenti accederanno alla prova finale. Svolgimento La coppia dovrà inviare un Messaggio Privato a @Prof.Kukui per concordare l'orario e la data della sfida. Pochi minuti prima dell'inizio concordato, Prof.Kukui avviserà la coppia per Messaggio Privato che la sfida sta per iniziare. Arrivato l'inizio della prova, Prof.Kukui invierà un messaggio in questo topic, che introduce i primi tre accompagnatori. I due componenti della coppia dovranno accordarsi sulla loro prima scelta. Una volta fatta questa scelta, inizierà ad essere cronometrato il tempo che la coppia impiegherà per raggiungere il termine della prova. In base all'abilità della coppia, la sfida avrà una durata variabile tra i 50 minuti e gli 80 minuti. *L'orario si riferisce al termine ultimo in cui si può iniziare la prova. Domande e Assistenza Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza, contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 FASE 1 CuocoMaurizio: Concorrenti, pronti per salire nel bus di MausterChef! Siamo qui riuniti per la prova in esterna! Con me si trovano quattro turisti con i loro Pokémon Abbiamo Armando con Whirlipede! Barbara e il suo Wormadam! Cristiano e Amaura! Debora, accompagnata da Slugma! Dovrete preparare una pietanza per ciascuno di questi invitati! Siete pronti? Augusto: Perché mi sono cacciato in questo guaio... Accompagnare dei ragazzini quando dovrei dedicarmi a faccende più importanti... Guardate, io ho delle moto che potete usare, ma dei Persian ci gironzolano intorno... Ibis: Ciao, ragazzi! Se volete potete farvi accompagnare da me e il mio Meganium! Può sembrare scomodo, ma vi assicuro che è veloce e può trasportarci! Vi lascio anche la mia Tsareena! Magari vi può aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 ah @Edward_Dantès non avevo letto questo XD leggiamo w ragioniamoci un atrimo vieni comunque continuo a pensare che forse meglio puntareva ibis o Augusto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah @Edward_Dantès non avevo letto questo XD leggiamo w ragioniamoci un atrimo vieni Già mandato considerazioni in MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Già mandato considerazioni in MP Penso dibbiamo parlarne anche qui comunque io direi di andae con chi ti dicevo in mp ,che ne pensi? @Edward_Dantès se ci sei comunichiamo la scelta e iniziamo Ci sei? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Il nostro primo accompagnatore sarà Augusto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 augusto sia @Prof.Kukui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: augusto sia @Prof.Kukui Adesso attendiamo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Adesso attendiamo Si aspetta il prof e augusto Per sicurezza lo taggo @KahunaAugusto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 LA PROVA INIZIA ORA! Avete scelto me, quindi... uff... Allora, come potete vedere questi Persian di Alola sono in mezzo a queste tre moto. Sono sopra i sedili, a rovinare le gomme... Se vogliamo utilizzarle, c'è un unico modo per salirci sopra. Sbarazzarsi di questi Persian... Magari cercando degli oggetti qui da qualche parte nel Viale Royale? O avete altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, KahunaAugusto ha scritto: LA PROVA INIZIA ORA! Avete scelto me, quindi... uff... Allora, come potete vedere questi Persian di Alola sono in mezzo a queste tre moto. Sono sopra i sedili, a rovinare le gomme... Se vogliamo utilizzarle, c'è un unico modo per salirci sopra. Sbarazzarsi di questi Persian... Magari cercando degli oggetti qui da qualche parte nel Viale Royale? O avete altre idee? L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è il Pokémon che ci è stato affidato prima... Tu che dici Espi? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è il Pokémon che ci è stato affidato prima... Tu che dici Espi? Anxhe io penso dovremmo usare icineroar per attacare i persian,che mossa delle sue? Doppiocoalcio? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Anxhe io penso dovremmo usare icineroar per attacare i persian,che mossa delle sue? Doppiocoalcio? Non ricordo l'elenco delle mosse ma potrebbe funzionare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Non ricordo l'elenco delle mosse ma potrebbe funzionare Aveva doppiocalcio,sfuriate,lanciafiamme e braccioteso...doppiocalcio è l'unica lotta dovremmo sbaraglia4li con quello @Edward_Dantès veloce che dici? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aveva doppiocalcio,sfuriate,lanciafiamme e braccioteso...doppiocalcio è l'unica lotta dovremmo sbaraglia4li con quello Hai ragione. La nostra risposta è il doppiocalcio di Incineroar "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Hai ragione. La nostra risposta è il doppiocalcio di Incineroar @KahunaAugusto attacchiamo I persian con doppiocalcio, vaiiiii icineroar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Augusto: Ahahah! Che ideona! Usare una mossa di tipo Lotta li ha spaventati tutti subito! Possiamo salire tutti sulle moto senza perdere tempo! *Salite sulle moto e fate un po' di strada* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, KahunaAugusto ha scritto: Augusto: Ahahah! Che ideona! Usare una mossa di tipo Lotta li ha spaventati tutti subito! Possiamo salire tutti sulle moto senza perdere tempo! *Salite sulle moto e fate un po' di strada* Siiiii andiamo avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, KahunaAugusto ha scritto: Augusto: Ahahah! Che ideona! Usare una mossa di tipo Lotta li ha spaventati tutti subito! Possiamo salire tutti sulle moto senza perdere tempo! *Salite sulle moto e fate un po' di strada* Ottimo, siamo riusciti a partire. Ora dove si va? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Ottimo, siamo riusciti a partire. Ora dove si va? Ah bh verso lamscleta del prossimo accompagnatore forse ma aspettiamo che ci dice augusto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah bh verso lamscleta del prossimo accompagnatore forse ma aspettiamo che ci dice augusto Penso che ce ne voglia ancora Espi... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KahunaAugusto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 *Salite sulle moto e fate un po' di strada quando, proprio alla fine del percorso stabilito...* Oh, no. C'è una frana... Con queste moto non possiamo passare. Forse qualche mossa di un Pokémon ci potrebbe aiutare... Purtroppo Incineroar è troppo stanco dopo la lotta con i Persian per fare qualcosa... E chi lo può biasimare! Non potete contare su di lui ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Penso che ce ne voglia ancora Espi... ah sono io che f9rse mi muovo rapida XD vabbe vediamo Adesso, KahunaAugusto ha scritto: *Salite sulle moto e fate un po' di strada quando, proprio alla fine del percorso stabilito...* Oh, no. C'è una frana... Con queste moto non possiamo passare. Forse qualche mossa di un Pokémon ci potrebbe aiutare... Purtroppo Incineroar è troppo stanco dopo la lotta con i Persian per fare qualcosa... E chi lo può biasimare! Non potete contare su di lui ora. aiuto @Edward_Dantès che facciamo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah sono io che f9rse mi muovo rapida XD vabbe vediamo aiuto @Edward_Dantès che facciamo? E se fosse il Pokèpassaggio di Machamp? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: E se fosse il Pokèpassaggio di Machamp? Secondo me dobbiamo farci aiutare da @KahunaAugusto che nella discuasione diceva che con lui c'è honchrow...Honckrow magari ha una mossa per buttare giù la frana @KahunaAugusto si può chiedere che mossa ha Honckrow suo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.