fptc Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Salve ragazzi, qualcuno riuscirebbe a fornirmi uno scan della copertina italiana di pokemon soul silver? Purtroppo non trovo più la mia da nessuna parte e su internet trovo solo scan malfatti della versione americana. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Ciao, fortunatamente ho fatto le scansioni di tutte le mie copertine dei giochi per DS qualche settimana fa, qui il link della copertina di Argento SoulSilver https://drive.google.com/file/d/1WNP8Xt_Z5UxJbf8Kupf2bJuzR0AsQbIi/view?usp=drivesdk Dovrei aprire una discussione per metterci tutti i link, ma mi dimentico sempre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fptc Inviato 2 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2022 5 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, fortunatamente ho fatto le scansioni di tutte le mie copertine dei giochi per DS qualche settimana fa, qui il link della copertina di Argento SoulSilver https://drive.google.com/file/d/1WNP8Xt_Z5UxJbf8Kupf2bJuzR0AsQbIi/view?usp=drivesdk Dovrei aprire una discussione per metterci tutti i link, ma mi dimentico sempre lol È divertente perchè dopo aver postato la domanda ho trovato sul forum di bianco e nero un post simile a questo dove avevi mandato tutti i link(ma purtroppo non funzionavano) grazie mille per aver salvato un'altra anima pia : ) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Chiudo la discussione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.