Ninetales_special3 Inviato 25 agosto, 2022 Inviato 25 agosto, 2022 Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Inviato 25 agosto, 2022 On 25/08/2022 at 11:20, Ninetales_special3 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^ Espandi Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Marco9 Inviato 25 agosto, 2022 Inviato 25 agosto, 2022 On 25/08/2022 at 11:20, Ninetales_special3 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^ Espandi Qualsiasi cosa chiedi pure😁👍
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Benvenuta! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.