Ninetales_special3 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 12 minuti fa, Ninetales_special3 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^ Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 14 minuti fa, Ninetales_special3 ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sono nuova su questo sito. Conosco bene vari titoli di Pokemon al di fuori di leggende arceus e spada e scudo.. Ultimamente mi sto focalizzando molto su diamante lucente, uno dei miei giochi preferiti. Essendo nuova non conosco bene questa piattaforma ma spero comunque di trovarmici bene e di andare d'accordo con tutti voi! ^-^ Qualsiasi cosa chiedi pure😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales_special3 Inviato 25 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Benvenuta! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.