Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Esteticamente non mi piace. Che ne pensi di Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 cosa ne pensi di binacle? Muffin con due zampe da talpa espressive che escono dal centro. Non vorrei mai avere un pokemon simile in squadra. Che ne pensi di Spiritomb? Bel pokemon, ho fatto follie per prenderlo in Pokemon Perla. Cosa ne pensi di Stunfisk? Edit: Non avevo notato il nuovo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Devo ancora testarlo ma il design è orribile.Cosa ne pensi di Kecleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Li adoro quei pokemon, leggermente odiosi per la loro abilità , ma sono davvero carini. In Pokemon Mistery Dungeon ti insegnano che è meglio non rubare. ) Cosa ne pensi di Elisio (Capo del Team Flare)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Li adoro quei pokemon, leggermente odiosi per la loro abilità , ma sono davvero carini. In Pokemon Mistery Dungeon ti insegnano che è meglio non rubare. )Cosa ne pensi di Elisio (Capo del Team Flare)?non mi piace, poco originale. cosa pensi del mio fondoschiena :c ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 È moooolto interessante. Se sono nel mondo contrario dico la verità Cosa ne pensi di Clash Of. Clans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bel gioco di strategia (non molto a tema pokemon ma meglio di renzi). La chat non dovrebbe essere segnalabile.Cosa ne pensi di Kalos condir ed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ci devo giocare in futuro, pare bello.Cosa ne pensi di Espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non mi piace per niente :/Cosa ne pensi di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Una delle migliori regioni Pokémon.Cosa ne pensi di mega sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Che non esiste ancora XDCosa ne pensi di Alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Pokèmon molto intelligente!Cosa ne pensi di Hamilton della F1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Penso che sia una cosa che non riesco a pensareChe ne pensi di questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Nulla...io non penso Che ne pensi delle cipolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi piacciono nell'insalataCosa ne pensi di Bandana dee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che è un figo assurdoCosa ne pensi della Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non l'ho ancora acquistata, sto attendendo per vedere i giochi che escono.Cosa ne pensi dei capelli di Brendon in R/Z/S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che credevo fossero bianchi anche io, ed era più figo.Cosa ne pensi della tua città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mha è una bella cittácosa ne pensi di balotelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Che sia un immigrato in ItaliaCosa ne pensi dell'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Che ha perso molto,in tutti i sensi...Cosa ne pensi dell'adolescenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Brufoli.Punto.Cosa ne pensi di Deoxis S in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 è un pokèmon fantastico per me anche se è troppo complicato il fatto delle formre sarebbe perfetto se imparasse tutte le mosse di tutte le formecosa ne pensi di dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 è un pokèmon fantastico per me anche se è troppo complicato il fatto delle formre sarebbe perfetto se imparasse tutte le mosse di tutte le forme cosa ne pensi di dedenne Pikachu che ingrassa di nuovo e si compra la parabola Che ne pensi del sacco di Delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 BohCosa ne pensi della Apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.