YukiV Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Che dolci! 🥰 Bellissimo!! grazieeeeeeeeeeee shady Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 44 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 28 - Camping ( Wild Area - Galar ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah ah impaz8ente il nostro tricky XD lascia cucinare la nostra vixtini in pace u.u Che tenerelliiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah impaz8ente il nostro tricky XD lascia cucinare la nostra vixtini in pace u.u Che tenerelliiiiii è si lui è ancora piccolino e quindi pazienza 0 XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: è si lui è ancora piccolino e quindi pazienza 0 XD Ah ah degno del team 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 55 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 28 - Camping ( Wild Area - Galar ) Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Gran bella scampagnata per il duo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Gran bella scampagnata per il duo! O si gli ci voleva un po’ di relax dopo l’intrusione dai galassia xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 29 - Cobweb ( Haunted Mansion ) Spoiler oggi passo in iper velocità mi vi lascio un crossover piccino piccino tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 29 - Cobweb ( Haunted Mansion ) Nascondi contenuto oggi passo in iper velocità mi vi lascio un crossover piccino piccino tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Waaaaaaaaa che idea bellissimaaaaa,poor luigi però XD adorooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 29 - Cobweb ( Haunted Mansion ) Nascondi contenuto oggi passo in iper velocità mi vi lascio un crossover piccino piccino tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Povero Luigi...XD Comunque adoro le faccine che hai fatto sui dorsi degli Spinarak ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa che idea bellissimaaaaa,poor luigi però XD adorooooo Qh ah già e dire che lui piace agli spinarak! Gli hanno pure fatto un cuoricino sulla ragnatela xD 1 ora fa, Celes ha scritto: Povero Luigi...XD Comunque adoro le faccine che hai fatto sui dorsi degli Spinarak ah ah attenzioni non molto desiderate xD Sai l’idea delle faccine mi è venuta guardando go dato che la faccia sulla pancia varia proprio in base a come si sente spinarak Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Qh ah già e dire che lui piace agli spinarak! Gli hanno pure fatto un cuoricino sulla ragnatela xD ah ah attenzioni non molto desiderate xD Sai l’idea delle faccine mi è venuta guardando go dato che la faccia sulla pancia varia proprio in base a come si sente spinarak Beato tra i ragnetti lui peccato che non pensa lo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 29 - Cobweb ( Haunted Mansion ) Nascondi contenuto oggi passo in iper velocità mi vi lascio un crossover piccino piccino tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 30 - Sneer ( comic fair ) Spoiler il lato nerd di Twiky tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 30 - Sneer ( comic fair ) Nascondi contenuto il lato nerd di Twiky tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah ah è periodo lucca comics ci sta troppo e si sapeva il nostro nerd non sarebbe mancato XD fan di genshin noto XD La faccia di victini poi...sto ridendo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 19 ore fa, ShadowBlue ha scritto: 🤣 LOL 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è periodo lucca comics ci sta troppo e si sapeva il nostro nerd non sarebbe mancato XD fan di genshin noto XD La faccia di victini poi...sto ridendo troppo Esatto con il periodo del Lucca un piccolo omaggio al cosplay era d'obbligo! ( e si se conti anche zelda questa è la seconda volta che c'è un cosplay XD) Ottimo allora ho raggiunto il mio obbiettivo! (si Twicky ha preso il set per 5 minuti abbondanti e victini sta pensando "perchè a me? PERCHè?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: LOL Esatto con il periodo del Lucca un piccolo omaggio al cosplay era d'obbligo! ( e si se conti anche zelda questa è la seconda volta che c'è un cosplay XD) Ottimo allora ho raggiunto il mio obbiettivo! (si Twicky ha preso il set per 5 minuti abbondanti e victini sta pensando "perchè a me? PERCHè?) Ci sta troppo come idea yuki (ah ahma sono bellissimi so ben venga XD ) Direi pienamente Ah ah tricky ti si vuole bene ma poor victini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci sta troppo come idea yuki (ah ahma sono bellissimi so ben venga XD ) Direi pienamente Ah ah tricky ti si vuole bene ma poor victini XD esatto gli si vuole bene ma a victini verrà il mal di testa XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto gli si vuole bene ma a victini verrà il mal di testa XD Povera che sacrificio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 30 - Sneer ( comic fair ) Nascondi contenuto il lato nerd di Twiky tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ah ah ruba davvero la scena Twicky versione Balladeer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ah ah ruba davvero la scena Twicky versione Balladeer XD LOL il piccoletto ci sa fare come cosplay XD (ah ah si ha pure traumatizzato i due jirachi twins XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 30 - Sneer ( comic fair ) Nascondi contenuto il lato nerd di Twiky tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Peró il suo è un ghignetto kawaii, che tenero :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 8 ore fa, Celes ha scritto: Peró il suo è un ghignetto kawaii, che tenero :3 esatto nonostante tutto è sempre cuteeeeeee, grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Inktober 2022 day 31 - Boo! ( BOOOOOO! ) Spoiler e con questo fan 31! tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober 2022 day 31 - Boo! ( BOOOOOO! ) Nascondi contenuto e con questo fan 31! tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer che cariniiiiii il nostro trio preferito e il loro boooo! Super cuteeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: che cariniiiiii il nostro trio preferito e il loro boooo! Super cuteeeeeeee Già cercano di spaventare ma sono troppo carini ! grazie Espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.