Edila Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Come da titolo cerco il codice per riscattare Shiny Eternatus, in cambio offro i 3 codici per riscattare Genesect, Volcanion e Marshadow Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 46 minuti fa, Edila ha scritto: Come da titolo cerco il codice per riscattare Shiny Eternatus, in cambio offro i 3 codici per riscattare Genesect, Volcanion e Marshadow Grazie! Mandami mp. Però io cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, Edila ha scritto: Come da titolo cerco il codice per riscattare Shiny Eternatus, in cambio offro i 3 codici per riscattare Genesect, Volcanion e Marshadow Grazie! Eccomi!:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Grazie @AngeloConan ma ho risolto con @Simoxxin cambio dei 3 codici come da me richiesto, ho quindi dato precedenza a lui. Si può chiudere @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 4 minuti fa, Edila ha scritto: Grazie @AngeloConan ma ho risolto con @Simoxxin cambio dei 3 codici come da me richiesto, ho quindi dato precedenza a lui. Si può chiudere @Alexina Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.