Bacde Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Sono in ritardissimo, probabilmente nessuno più li ha, cmq ci provo. Cerco i codici per Volcanion, Genesect e Marshadow. Offro 5 pp l'uno. Fatemi sapere se sono ancora disponibili. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 8 minuti fa, Bacde ha scritto: Sono in ritardissimo, probabilmente nessuno più li ha, cmq ci provo. Cerco i codici per Volcanion, Genesect e Marshadow. Offro 5 pp l'uno. Fatemi sapere se sono ancora disponibili. Grazie. Ti servono codici o va bene anche i poke già riscattati? Io ho doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ti servono codici o va bene anche i poke già riscattati? Io ho doppioni cercavo i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 11 minuti fa, Bacde ha scritto: cercavo i codici Se non concludi con @AngeloConan i codici li ho io @Bacde Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Se non concludi con @AngeloConan i codici li ho io @Bacde Vai te. Cerca quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 conclusa la transazione, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 20 ore fa, Bacde ha scritto: conclusa la transazione, potete chiudere Chiudo la discussione. Ho rimosso il post soluzione dato che in questa sezione non serve. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.