Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma infatti... A me, come al solito, Manuel spaventa... >_< Aspetta.. Ma voi Mod non ne sapete nulla? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Aspetta.. Ma voi Mod non ne sapete nulla? :/ A quanto pare direi di no :o a meno che non facessero finta e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Voldire che noi dobbiamo nasconderci e con un binocolo spiare gli staff, o no?Ovviamente credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 http://dumpshare.net/images/459IP5hPL1.gif%22"]http://dumpshare.net/images/459IP5hPL1.gif Sporcaccioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che ci crediate o no, noi non sappiamo nulla. Difatti, siamo terrorizzati LOLBlue, smettila di scaccolarti, ti vedo!Oddio! Che figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Aspetta.. Ma voi Mod non ne sapete nulla? :/ Direi di no visto che noi siamo i "protagonisti", da quanto ho capito... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che ci crediate o no, noi non sappiamo nulla. Difatti, siamo terrorizzati LOLOddio! Che figura E chissà il perché, eheheh :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che ci crediate o no, noi non sappiamo nulla. Difatti, siamo terrorizzati LOLOddio! Che figura Direi di no visto che noi siamo i "protagonisti", da quanto ho capito... XDCredo che mi divertirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Credo che mi divertirò. Noi no, ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma sanno tutto e solo che non possono parlare , hanno già il copione in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Noi no, ahahahah E se anche Manuel verrà spiato? *cosaimpossibilevistocheluinonsifarà spiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che poi, è abbastanza inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io ti prendo di mira,Tilde Papino*risata malvagia* E se manuel metterà nelle case dello staff delle telecamere...:ONon è detto che debba starci io tra quei 10 staffer E se anche Manuel verrà spiato? *cosaimpossibilevistocheluinonsifarà spiare*Magari si autospia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma prenderanno di mira i nuovi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non è detto che debba starci io tra quei 10 staffer Lo sarai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma prenderanno di mira i nuovi 3. Si parla di Staff. :c Quelli a farsela sotto siamo noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Lo sarai. ke ne say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che coscienza sporca che avete non vi pensavo così.Cerca chi è donna nello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Speriamo non mettano telecamere in bagno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Speriamo non mettano telecamere in bagno XD Esistono le denunce per Stalking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Vogliamo una camera privata dove il mod parla alla telecamera e svela chi gli sta antipatico (?) Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 ke ne say I'm God Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Vogliamo una camera privata dove il mod parla alla telecamera e svela chi gli sta antipatico (?) Roftl ROTFL, quello mi piacerebbe! *w* I'm God Dimostramelo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Esistono le denunce per Stalking. Eccellente ewe Ora che lo so dominerò il mondo! Buahhahaaahhah! Comuuuunque... non ho ancora capito in cosa consiste ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Whut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.