amphaross Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 A proposito dei momenti del giorno, ma non è possibile cambiare l’orario del gioco come LPA? Avevo letto che fosse possibile in un articolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei momenti del giorno, ma non è possibile cambiare l’orario del gioco come LPA? Avevo letto che fosse possibile in un articolo Più che altro 1h reale vale le 24h nel gioco? Come in pla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Più che altro 1h reale vale le 24h nel gioco? Come in pla Negli open world è normale un tempo scollegato da quello reale, ma mi pare strano che non sia selezionabile dal giocatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Negli open world è normale un tempo scollegato da quello reale, ma mi pare strano che non sia selezionabile dal giocatore Non c’è la tenda per riposare. Chissà se riposare a casa va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Non c’è la tenda per riposare. Chissà se riposare a casa va bene Non lo so, non ci ho provato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 apprezzatissime queste guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati