Rasho239 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 REGOLE DEL MERCATINO 1) Buone maniere in primis 2) Offro solo pokemon breedati "a mano" alla vecchia maniera (ao Maestro 851728) 3) Posso assicurare un mio log giornaliero al forum, non di più, quindi siate consci che potreste dover aspettare per una risposta 4) Accetto sia PP che Pokemon perfetti, pokemon shiny o leggendari, ci si può mettere d'accordo, sono abbastanza elastico 5) Dopo lo scambio è gradito un feedback, io lo lascerò sempre ai clienti 31/31/31/x/31/31 deciso tecnico 0.02pp 31/31/31/x/31/31 allegro arroganza 0.03pp 31/x/31/31/31/31 timido corpodifuoco 0.02pp 31/x/31/31/31/31 timido levitazione 0.03pp 31/31/31/x/31/31 allegro fuga facile/mente locale 0.04pp 31/31/31/x/31/31 deciso burla 0.02pp 31/x/31/31/31/31 timido insettocchi 0.02pp 31/31/31/x/31/31 sicuro nuotovelox 0.02pp 31/x/31/31/31/31 modesto sveglialampo 0.02pp 31/31/31/x/31/31 allegro erbaiuto/mutatipo 0.03pp 31/31/31/x/31/31 deciso spiritovivo/agonismo 0.03pp 31/31/31/x/31/31 allegro agiltecnica/burla 0.03pp 31/31/31/x/31/31 deciso macroforza 0.02pp 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale 0.02 31/x/31/x/31/31 sicuro burla 0.03 31/x/31/31/31/31 sicuro imprudenza 0.03 31/31/31/x/31/31 allegro arroganza 0.03 31/31/31/x/31/31 deciso pigrone 0.02 0iv in attacco, 4 iv a 31 casuali calmo micoforza 0.03 31/31/31/x/31/31 deciso agonismo/forza interiore 0.02pp 31/x/31/31/31/31 modesto presagio 0.03 la tera sarà sempre di uno dei tipi del pokemon nato dall'uovo, se avete preferenza tra le possibili due chiedete pure, in linea di massima il costo resta lo stesso Working Progress Magikarp 31/31/31/x/31/31 deciso/allegro nuotovelox Tauros fuoco 31/31/31/x/31/31 allegro prepotenza Dondozo 31/31/31/x/31/31 deciso imprudenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 21 minuti fa, Rasho239 ha scritto: Mankey 31/31/31/x/31/31 deciso agonismo Ehilà, auguri per il nuovo mercatino!! Mi interesserebbe questo Mankey!! A quanto lo fai? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 4 ore fa, Rasho239 ha scritto: Larvesta 31/x/31/31/31/31 timido corpodifuoco Eccoci amour se lo hai ancora quanti pp ti devo? Sennò in caso posso Breeddarti qualcosa anche io Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ciao, mi interessa: Heracross 31/31/31/x/31/31 allegro arroganza Tinkatin 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale. Posso offrire pp o shiny: Garganacl shiny ao: Davide Iv: sufficiente/sufficiente/normale/normale/sufficiente/notevole Natura: Scaltra Scuroball Abilità: Sale purificante Varoom shiny Ao: Davide Iv: normale/sufficiente/sufficiente/normale/normale/sufficiente Natura: modesta Veloxball Abilità: copricapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 scusatemi, sono rimbambiglionito non ho scritto i prezzi ^^' adesso ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 31 minuti fa, Rasho239 ha scritto: scusatemi, sono rimbambiglionito non ho scritto i prezzi ^^' adesso ho aggiornato Btw io sono sempre interessato al larvestra in caso, so mandami mp o scrivimi su Telegram @Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Dunque io vorrei: tandemaus, mankey, rotom e azurill. Posso offrire pp (dato che ne prendo 4 mi fai uno sconto, 1 pp per tutti e 4?). Grazie! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 26 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: Dunque io vorrei: tandemaus, mankey, rotom e azurill. Posso offrire pp (dato che ne prendo 4 mi fai uno sconto, 1 pp per tutti e 4?). Grazie! ciao, a seconda che tu voglia maushold con tecnico o scudo amico verrebbero 0.11 o 0.12 ^^' se confermi te li preparo per domani al più tardi ps. aggiornato con murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 ciao, sarei interessato a questi: 31/31/31/x/31/31 allegro agiltecnica 0.02 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale 0.02 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 On 5/1/2023 at 19:50, Lucanik ha scritto: ciao, sarei interessato a questi: 31/31/31/x/31/31 allegro agiltecnica 0.02 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale 0.02 31/31/31/x/31/31 allegro mente locale 0.04pp Ciao, scusa per la risposta tardiva, i Pokémon sono già pronti, mandami pm con gli orari in cui ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Ciao Rasho! Hai questo fuegodril con 0 iv in speed? Spoiler Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Ti scrivo pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 Ciao Rasho! Mi interessa la larva e il fuegodril.....fammi sapere! Spoiler Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 15 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 3 ore fa, liviopocoyo ha scritto: Ciao Rasho! Mi interessa la larva e il fuegodril.....fammi sapere! Nascondi contenuto Ciao, i Pokémon sono già disponibili, purtroppo non ho fuecoco con 0 IV in speed Per lo scambio dovrei esserci anche stasera dopo cena, scrivimi in pm per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Ciao, sarei interessato a Scyther (è possibile averlo con metalcoperta?), Azurill, Sprigatito con mutatipo e erbaiuto. Fammi sapere tramite pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 Ciao, avrei bisogno di murkrow e fuecoco, possiamo concordare con messaggi privati per quando scambiare? Grazie a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 Ciao! Mi interesserebbe pawniard, ci accordiamo in mp? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.