Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Drago Arcobaleno e Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro hanno un posticino speciale nel mio cuore delle carte Tra quelle più recenti Neo Drago Galattico Occhi Tachionici e Drago Fotonico Occhi Galattici sono alcune delle più faighe, zì °° Neo Drago Tachionico Occhi Galattici, la traduzione che hanno fatto in italia è sbagliata. Ehm... Si chiama Drago metallico oscuro occhi rossi. Ehm...Esiste anche Drago Oscuro Occhi Rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Uomo Alato della fiamma eroe elementare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Numero 7: Sequenza Fortunata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Numero 7: Sequenza Fortunata e quanta fortuna ce vò con quella carta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 dark rebellion xyz dragon è qualcosa di fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 dark rebellion xyz dragon è qualcosa di fighissimo no aspetta cos'è sto coso?XD O per lo meno dovrà ancora uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 È da un po' che nn gioco, ma il mio preferito è sempre stato kuriboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 no aspetta cos'è sto coso?XD O per lo meno dovrà ancora uscire? esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora ah,ecco,io aspetto lui *.* Cronomalia Nebra disk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Il mitico drago bianco occhi blu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora Veramente esce in Next Challengers, l'espansione dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mago Nero fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Lui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quando giocavo questa sicuramente era quella che preferivo!! -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io mi sono innamorato di questa carta: Entermate Silver Claw. Non è tanto per l'effetto (che non è neanche malaccio) ma proprio perché il concept e l'artwork mi piacciono tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io mi sono innamorato di questa carta: Entermate Silver Claw. Non è tanto per l'effetto (che non è neanche malaccio) ma proprio perché il concept e l'artwork mi piacciono tantissimo. Ancora con 'sti pendulum pagliacci LOL (tvb <333)AnywayBLS best card 11/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non vorrei dire ma. quanto è figo bestia cristallo pegaso zaffiro ? ci ho fatto il deck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Utopia V,nemmeno cel'ho peró vabbéQuando giocavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tutti quelli che hanno il nome "Gimmick Puppet". Tutti quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quattro nomi:- Ragazza Maga Nera (quella rara segreta che usciva nel tin, la prima in assoluto)- Guerrieri Magnetici Alpha, Beta e Gamma Quando il gioco era ancora un capolavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Da sixplayer ovviamente Shi-en sei samurai leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Effect Veiler a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sempre tutte le bestie cristallo <3non vorrei dire ma. quanto è figo bestia cristallo pegaso zaffiro ? ci ho fatto il deck. ti stimo. Tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 io ho il deck bestia cristallo quasi tutto rarizzato alla massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.