WhiteMirko Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Drago Arcobaleno e Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro hanno un posticino speciale nel mio cuore delle carte Tra quelle più recenti Neo Drago Galattico Occhi Tachionici e Drago Fotonico Occhi Galattici sono alcune delle più faighe, zì °° Neo Drago Tachionico Occhi Galattici, la traduzione che hanno fatto in italia è sbagliata. Ehm... Si chiama Drago metallico oscuro occhi rossi. Ehm...Esiste anche Drago Oscuro Occhi Rossi.
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Numero 7: Sequenza Fortunata e quanta fortuna ce vò con quella carta XD
-Gold- Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 dark rebellion xyz dragon è qualcosa di fighissimo
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 dark rebellion xyz dragon è qualcosa di fighissimo no aspetta cos'è sto coso?XD O per lo meno dovrà ancora uscire?
MartiX02 Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 È da un po' che nn gioco, ma il mio preferito è sempre stato kuriboh
-Gold- Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 no aspetta cos'è sto coso?XD O per lo meno dovrà ancora uscire? esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora ah,ecco,io aspetto lui *.* Cronomalia Nebra disk!
WhiteMirko Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 esce in duelist alliance,quindi non c'è neanche in jap per ora Veramente esce in Next Challengers, l'espansione dopo
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Quando giocavo questa sicuramente era quella che preferivo!! ->
Roman Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io mi sono innamorato di questa carta: Entermate Silver Claw. Non è tanto per l'effetto (che non è neanche malaccio) ma proprio perché il concept e l'artwork mi piacciono tantissimo.
Gjesus Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io mi sono innamorato di questa carta: Entermate Silver Claw. Non è tanto per l'effetto (che non è neanche malaccio) ma proprio perché il concept e l'artwork mi piacciono tantissimo. Ancora con 'sti pendulum pagliacci LOL (tvb <333)AnywayBLS best card 11/10
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 non vorrei dire ma. quanto è figo bestia cristallo pegaso zaffiro ? ci ho fatto il deck.
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Utopia V,nemmeno cel'ho peró vabbéQuando giocavo
Mighty. Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Tutti quelli che hanno il nome "Gimmick Puppet". Tutti quanti.
Warrior Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Quattro nomi:- Ragazza Maga Nera (quella rara segreta che usciva nel tin, la prima in assoluto)- Guerrieri Magnetici Alpha, Beta e Gamma Quando il gioco era ancora un capolavoro...
matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Da sixplayer ovviamente Shi-en sei samurai leggendario
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Sempre tutte le bestie cristallo <3non vorrei dire ma. quanto è figo bestia cristallo pegaso zaffiro ? ci ho fatto il deck. ti stimo. Tanto.
Meta_Knight Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 io ho il deck bestia cristallo quasi tutto rarizzato alla massima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.