Guest -Figolol- Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Guida tour del mondo sottterraneo di vittoria estrema o bustine di quel tempo lì chisiricorda comunque delle ultime di 5ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ai miei tempi, la carta che avevo visto che valeva di piu era la Giara della dualità , che appena uscita si aggirava intorno ai 100€, poi la carta che vale di più tra le mie e Cavaliere dragunità - Gae Derg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 La mia è jinzo pharaoh's servant ! Jinzo è fortissimo. Viene ancora giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 no solo in rari casi,di side contro chain burn,ma in quel caso di solito si preferisce decreto reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Queste sono le carte più rare che ho: Il fatto comico è che ho scambiato Drago Leviatano con mio cugino, e dato che non ne sapeva l'effettivo valore gli ho cambiato due carte schifose facendole passare per una rarità assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Quando giocavo, le carte più rare che avevo erano: Drago Rosa Nera ghost, Drago Polvere di Stelle ghost e Maestro Armatura Alanera Ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 numero 107 ultimate(un mio amico in una bustina ,apparentemente vuota ,ha tovsto draghetto squalo chaos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Queste sono le carte più rare che ho: Il fatto comico è che ho scambiato Drago Leviatano con mio cugino, e dato che non ne sapeva l'effettivo valore gli ho cambiato due carte schifose facendole passare per una rarità assoluta. Se le prime tre fossero ITA varrebbero davvero parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Se le prime tre fossero ITA varrebbero davvero parecchio! sono della legendary collection quelle che valgono sono quelle del gioco del gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sono della legendary collection quelle che valgono sono quelle del gioco del gba Cosa centra il videogioco per GBA? Scusa ma non sono molto esperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Le mie è mangiatore di stelle ghost e Odino padre degli aesir ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Drago bianco occhi blu edizione limitata e drago arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La mia più rara credo sia questaSi compra dai 70 ai 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cosa centra il videogioco per GBA? Scusa ma non sono molto esperto... c'è un gioco del gba di Yu-Gi-Oh! (non ricordo il titolo,è decisamente vecchio) dove c'erano le 3 divinità egizie come carte promo in regalo quelle hanno un alto valore collezionistico La mia più rara credo sia questaSi compra dai 70 ai 100 euro vendila prima che puoi,la ristampano nel megatin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 c'è un gioco del gba di Yu-Gi-Oh! (non ricordo il titolo,è decisamente vecchio) dove c'erano le 3 divinità egizie come carte promo in regalo quelle hanno un alto valore collezionistico vendila prima che puoi,la ristampano nel megatin Più di quelle normali che si trovano in bustina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Più di quelle normali che si trovano in bustina? nì sono di un gioco di circa 12-13 anni fa (se non ricordo male) il set completo vale anche se slifer di battle pack sta sui 40 ora l'estate scorsa stava sui 70 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 nì sono di un gioco di circa 12-13 anni fa (se non ricordo male) il set completo vale anche se slifer di battle pack sta sui 40 ora l'estate scorsa stava sui 70 euro Addirittura??! Dei tre qual'è quello che vale di più secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 quelli che valgono di piu sono slifer e obelisko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 quelli che valgono di piu sono slifer e obelisk fondamentalmente si,essendo i più giocati la top è questa obelisk slifer drago alato di ra il drago alato non viene quasi giocato obelisk è il più giocato poiché è un 4000/4000 fisso che all'evocazione è immune a la maggior parte delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 fondamentalmente si,essendo i più giocati la top è questa obelisk slifer drago alato di ra il drago alato non viene quasi giocato obelisk è il più giocato poiché è un 4000/4000 fisso che all'evocazione è immune a la maggior parte delle carte Grazie! Si abbastanza logica come cosa... Da trovare in bustina era piuttosto difficile vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io gioco tutt'ora a yu-gi-oh, momentaneamente la carta che vale di più che posseggo sono il 2X di Catena Lavalval xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io Ne ho parecchie ma più per il valore monetario preferisco quello affettivo come per il mio Neos Arcobaleno una delle mie carte preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Artifact Sanctum e N° 101... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Aggiorno con le seguenti:Mecha phantom beast dracosack(secret).Number 107:galaxy-eyes tachyon Dragon (ultra).Rank-Up-magic Numeron force (ultimate)2 Kuribandit(secret)Number C6:Chronomaly chaos atlantis (gold secret). The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.