Akame Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 a te ! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tipo di lavoro: set(avatar e firma)Dimensioni: avatar 100 x 100 e firma come voleteSoggetto: Shawn di inauzma eleven Altre note varie: la scritta pikachu02 dove volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ci provo,e non mi fermare! T^T Ti ho potuto fare solo la firma ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ci provo,e non mi fermare! T^T Ti ho potuto fare solo la firma ;(lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ci provo,e non mi fermare! T^T Ti ho potuto fare solo la firma ;(P.s togli tutto della tua firma attuale,e metti questa,sennò non ti sta ( sempre se la vuoi mettere,asd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 P.s togli tutto della tua firma attuale,e metti questa,sennò non ti sta ( sempre se la vuoi mettere,asd ) io mi voglio lasciare la roba che ho adesso in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io mi voglio lasciare la roba che ho adesso in firma Ok,al massimo rimpicciolisco ( o come si scrive,asd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok,al massimo rimpicciolisco ( o come si scrive,asd ) guarda la mia firma e dimmi se secondo te ci entra altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 guarda la mia firma e dimmi se secondo te ci entra altro XD Si,ci entra altro! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Si,ci entra altro! :c secondo me no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 secondo me no XD Come vuoi T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho letto il tuo Mp...Vedrò cosa mi inventerò, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho letto il tuo Mp... Vedrò cosa mi inventerò, ok? grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Tipo di lavoro: set(avatar e firma)Dimensioni: avatar 100 x 100 e firma come voleteSoggetto: Shawn di inauzma eleven Altre note varie: la scritta pikachu02 dove volete e,se ci riuscite,scrivetela come in questo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 upnessuno lo può fare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Troppo Tardi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Bene, ci provo. Non ti prometto niente su l'aspetto, perché seguire le regole non è il mio forte in questi casi.okiTroppo Tardi???non era con pikachu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non trovo niente con il tizio di IE, e non mi piace prendere immagini dall'anime... prova con questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Va bene allora, mi metto al lavoro! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ed ecco un set fatto veloce veloce. Scusa per il nome, ma avevo paura di fare pasticci. Per modifiche, chiedi pure okTipo di lavoro: avatar Dimensioni: avatar 100 x 100Soggetto: Torch di inauzma eleven Altre note varie: la scritta pikachu02 dove volete come questo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar 100 x 100 e firma come volete Soggetto: Pit di kid icarus Altre note varie: la scritta pikachu02 come questo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.