Akame Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Va bene ? avevo detto avatar 100 x 100 sennò va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 avevo detto avatar 100 x 100 sennò va bene Il programma con cui le faccio non mi fa fare 100X100 ma 100X75 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Il programma con cui le faccio non mi fa fare 100X100 ma 100X75 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Tipo di lavoro: Targhette per il profilo Dimensioni: devono essere lunghe e basseSoggetti: keldeo forma risoluta,shaymin forma cielo,meloetta forma danza,jirachi,mew,manaphy,zorua,snivy,fennekin,xerneas e chespinNote: keldeo con la scritta "su di me",shaymin con la scritta "vita su PM",meloetta con la scritta "videogiochi pokemon",jirachi con la scritta "cose che adoro",mew con la scritta "cose che odio",manaphy con la scritta "interessi oltre ai pokemon",zorua con la scritta "pokemon preferiti",snivy con la scritta "i miei amici",fennekin con la scritta "famiglie a cui appartengo",xerneas con la scritta "dediche" e chespin con la scritta "gruppi a cui appartengo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 upnessuno mi può aiutare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono scarso in questo genere di lavoro Come la devo modificare?Più alta?Più larga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono scarso in questo genere di lavoro Come la devo modificare? Più alta?Più larga? ormai ci sto lavorando io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ormai ci sto lavorando io xD Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Tipo di lavoro: setDimensioni: avatar 100 x 100 e firma come volete Soggetto: cure rouge immagine da utilizzare:Altre note varie: la scritta pikachu02 dove volete come questo avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ci posso provare, ma il nick con un carattere qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ci posso provare, ma il nick con un carattere qualsiasi? come quell'immagine che ho linkato sennò come ti pare a,usa quest'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Col programma che uso non credo di avercelo, ma proverò con uno simile Ah ok, avevo iniziato con un altra molto simile, semmai te le faccio vedere tutte e due XDHo provato a fare queste due versioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Col programma che uso non credo di avercelo, ma proverò con uno simile Ah ok, avevo iniziato con un altra molto simile, semmai te le faccio vedere tutte e due XDHo provato a fare queste due versioni: grazie,sono stupende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Di nulla, mi piace fare queste cose (aver fatto una scuola di grafico sarà pur servito a qualcosa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Tipo di lavoro: setDimensioni: avatar 100 x 100 e firma 400 x 200Soggetto: cure black Altre note varie: la scritta pikachu02 dove volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100 x 100Soggetto: Cure DreamImmagine da utilizzare:Altre note varie: metteteci delle texture però non troppe,andrebbero bene i cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Avatar Dimensioni: 100 x 100 Soggetto: Cure Dream Immagine da utilizzare: Altre note varie: metteteci delle texture però non troppe,andrebbero bene i cuori Non ti ho messo i cuori sennò faceva schifo xD Eccone un'altro ! Eccone un'altro ancora! XD Se ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: avatar 100 x 100 e firma come voleteSoggetto: Cure Dream e Cure RougeImmagine da utilizzare:Altre note varie: La scritta RougeFire dove volete solo nella firma,inquadrate solo quella rosa e quella rossa per la firma,per l'avatar solo quella rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 up,nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 upma proprio nessuno può fare questa richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.