christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Ciao a tutti! sono tornato in questo forum dopo 6 anni, e ho bisogno del vostro prezioso aiuto! come da titolo cerco dei pokèmon per completare il pokèdex in violetto. Dato che sono per il pokèdex non li cerco competitivi o particolari, solo normali ahah I pokèmon che cerco sono i seguenti, scrivete un commento e vi scriverò in privato Non serve averli tutti per rispondere a questo post, ne bastano almeno 5 ahah Li cerco per tenerli dato che sono quasi arrivato al mio obiettivo living dex!! ---------------------------------------- LISTA: totale: 52 pokemon pawmot spewpa surskit wigglytuff kirlia maushold slakoth tsareena dolliv coalossal luxio staravia staraptor petilil lilligant flapple appletun salazzle drifloon drifblim flabebe annihilape armarouge goodra espeon - @DarthMizu sylveon - @DarthMizu grimer electrode stunky skuntank zoroark polteageist pineco krookodile krokorok hattrem hatterene morgrem palafin larvitar pupitar tyranitar palossand skrelp dragonite hydreigon gholdengo koraidon lunaruggente baxcalibur peldisabbia ---------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Ciao! Bentornato! Io posso aiutarti con tutti tranne i paradossi (ho violetto), koraidon e gholdengo! Non c'è bisogno che mi dai nulla, lo faccio perché mi piace aiutare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 15 minuti fa, christalingx ha scritto: Ciao a tutti! come da titolo cerco dei pokèmon per completare il pokèdex. Dato che sono per il pokèdex non li cerco competitivi o particolari, solo normali ahah I pokèmon che cerco sono i seguenti, scrivete un commento e vi scriverò in privato PAGO IN PP, vorrei pagare 0,75PP per tutti i pokèmon dato che sono facilmente ottenibili in game ma sul prezzo trattiamo senza problemi LISTA: totale: 52 pokemon pawmot spewpa surskit wigglytuff kirlia maushold slakoth tsareena dolliv coalossal luxio staravia staraptor petilil lilligant flapple appletun salazzle drifloon drifblim flabebe annihilape armarouge goodra espeon sylveon grimer electrode stunky skuntank zoroark polteageist pineco krookodile krokorok hattrem hatterene morgrem palafin larvitar pupitar tyranitar palossand skrelp dragonite hydreigon gholdengo koraidon lunaruggente baxcalibur peldisabbia Ciao @christalingx (mi piace il nome, da dove deriva?), forse anche io riesco ad aiutarti un po', anche se non saprei quando fare gli scambi, però ci proverò. Una cosa , però: molti dei pokemon sono facilmente trovabili in game, tipo spewpa (catturi uno scatterbug nei primi percorsi e in 3 sec lo evolvi), Kirlia, maushold, krookodile ecc.. ti conviene davvero richiedere il completamento a pagamento? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @christalingx (mi piace il nome, da dove deriva?), forse anche io riesco ad aiutarti un po', anche se non saprei quando fare gli scambi, però ci proverò. Una cosa , però: molti dei pokemon sono facilmente trovabili in game, tipo spewpa (catturi uno scatterbug nei primi percorsi e in 3 sec lo evolvi), Kirlia, maushold, krookodile ecc.. ti conviene davvero richiedere il completamento a pagamento? @DarthMizu Ahahah grazie per il commento! il nome deriva dal fatto che mi chiamo Christian, e l'unione con la parola cristalli o cristallizzare (anche se era nel 2016 quindi ci ho visto avanti ora è molto a tema ahah) e la X è perchè fà figo ovviamente. Comunque per rispondere alla tua domanda, la risposta è semplice, LI HO CERCATI PER 3 ORE IERI E DOPO SMADONNAMENTI (sopratutto con salazzle che dopo 3 ore manco uno a pagarlo oro) sono arrivato alla conclusione di chiedere aiuto in generale per tutti quelli che mi mancano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 30 minuti fa, christalingx ha scritto: @DarthMizu Ahahah grazie per il commento! il nome deriva dal fatto che mi chiamo Christian, e l'unione con la parola cristalli o cristallizzare (anche se era nel 2016 quindi ci ho visto avanti ora è molto a tema ahah) e la X è perchè fà figo ovviamente Comunque per rispondere alla tua domanda, la risposta è semplice, LI HO CERCATI PER 3 ORE IERI E DOPO SMADONNAMENTI (sopratutto con salazzle che dopo 3 ore manco uno a pagarlo oro) sono arrivato alla conclusione di chiedere aiuto in generale per tutti quelli che mi mancano.. Eri avanti con i tempi Potrebbe essere il nome di un pokemon cristallo, bello!! Aaaah davvero? Cavolo, hai avuto parecchia sfortuna. In effetti Salazzle è tra i più difficili mi sa. Cmq se catturo qualcosa ti faccio sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Eri avanti con i tempi Potrebbe essere il nome di un pokemon cristallo, bello!! Aaaah davvero? Cavolo, hai avuto parecchia sfortuna. In effetti Salazzle è tra i più difficili mi sa. Cmq se catturo qualcosa ti faccio sapere Grazie mille ahah per i pokèmon intanto mi sta già aiutando @LadyDarkrai, a lei mancano praticamente solo questi, se ne hai qualcuno è ben accetto: paradossi, koraidon e gholdengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 minuti fa, christalingx ha scritto: Grazie mille ahah per i pokèmon intanto mi sta già aiutando @LadyDarkrai, a lei mancano praticamente solo questi, se ne hai qualcuno è ben accetto: paradossi, koraidon e gholdengo Posso vedere per Goldengho se riesco a farlo evolvere, per gli altri, anche io ho violetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Posso vedere per Goldengho se riesco a farlo evolvere, per gli altri, anche io ho violetto va bene grazie mille! ogni aiuto è ben accetto! Violetto > Scarlatto forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 @DarthMizu se hai espeon e sylveon puoi darglieli tu, io ci metterò un bel po' a farli evolvere altrimenti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 29 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @DarthMizu se hai espeon e sylveon puoi darglieli tu, io ci metterò un bel po' a farli evolvere altrimenti Sì credo di riuscire pure a catturarli velocemente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 @christalingx ti posso aiutare con Lunaruggente e Peldisabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: @christalingx ti posso aiutare con Lunaruggente e Peldisabbia Toppp grazie ti scrivo così ci mettiamo d'accordo! hai scarlatto? 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì credo di riuscire pure a catturarli velocemente ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, christalingx ha scritto: Toppp grazie ti scrivo così ci mettiamo d'accordo! hai scarlatto? Yep, di nulla Scrivimi in privato così ci organizziamo per l'orario. Di pomeriggio vado nell'Area Zero per catturarli e poi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 @DarthMizu@VincyDarkHeart @LadyDarkrai vi ringrazio tutti di cuore in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì credo di riuscire pure a catturarli velocemente Se non hai ancora fatto, io Espeon e Sylveon già li ho volendo da scambiare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 49 minuti fa, Keroro ha scritto: Se non hai ancora fatto, io Espeon e Sylveon già li ho volendo da scambiare mi ha detto che li ha già presi ci dobbiamo organizzare per scambiarli se hai quelli di scarlatto sono interessato penso rimarranno nella lista ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, christalingx ha scritto: mi ha detto che li ha già presi ci dobbiamo organizzare per scambiarli se hai quelli di scarlatto sono interessato penso rimarranno nella lista ahah Purtroppo no, ho Pokémon Violetto anch'io ma forse con i Pokémon comuni esclusivi ti posso aiutare, non i Paradox I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Ho aggiornato il post indicando che sylveon e espeon sono di @DarthMizu grazie al vostro aiuto in teoria mancano quelli di scarlatto e KORAIDON il fantasticissimo e grossissimo e motoroso pokèmon a benzina sono disposto a pagare anche PP per Koraidon, se conoscete un mercatino che lo vende ditemi qualcosa please (koraidon da tenere per living dex) Adesso, Keroro ha scritto: Purtroppo no, ho Pokémon Violetto anch'io ma forse con i Pokémon comuni esclusivi ti posso aiutare, non i Paradox va bene grazie mille dopo gli scambi di stasera ti dico qualcosa se mi manca qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Pokémon dati: Peldisabbia Tipo: Elettro/Terra Teratipo: Terra AO: Vincy ID: 926106 Livello: 56 Mosse: - Stridio - Pesobomba - Ferrostrido - Scarica Natura: Audace Lunaruggente Tipo: Drago/Buio Teratipo: Buio AO: Vincy ID: 926106 Livello: 56 Mosse: - Cozzata Zen - Lanciafiamme - Nottesferza - Dragodanza Natura: Mite Pokémon ricevuti: Hoppip Tipo: Erba/Volante Teratipo: Erba AO: Chri ID: 839021 Livello: 5 Mosse: - Splash - Azione - Colpocoda Natura: Decisa Scatterbug Tipo: Coleottero Teratipo: Coleottero AO: Chri ID: 839021 Livello: 5 Mosse: - Azione - Millebave Natura: Mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Pokémon ricevuti (tutti catturati nell'erba): - 6 Fletcling liv. 6 - 6 Igglybuff liv.7 - 5 azurill liv.7 - 6 tarountula liv.5 - 7 lechonk liv.6 - 6 psyduck liv. 7 - 4 scatterbug liv. 5 - 4 hoppip liv. 7 Tutti AO Chri Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 @christalingx ora quali Pokémon ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Tra poco aggiorno la discussione Pokemon ricevuti da @LadyDarkrai: drifloon liv.38 AO Alessia drifblim liv.30 AO Alessia flabebe liv.1 AO Alessia goodra liv.51 AO Alessia annihilape liv.41 AO Alessia grimer liv.20 AO Alessia Electrode liv.30 AO Alessia stunky liv.1 AO Alessia skuntank liv.34 AO Alessia zoroark liv.60 AO Alessia Polteageist liv.45 AO Alessia pineco liv.30 AO Alessia krokorok liv.29 AO Alessia krokodile liv.62 AO Alessia hattrem liv.33 AO Alessia hatterene liv.42 AO Alessia morgrem liv.32 AO Alessia larvitar liv.1 AO Alessia pupitar liv.31 AO Alessia tyranitar liv.75 AO Alessia palossand liv.60 AO Alessia skrelp liv.60 AO Alessia dragonite liv.56 AO Alessia hydreigon liv.64 AO Alessia stonjourner liv.23 AO Alessia oranguru liv.25 AO Alessia pokemon ricevuti da @VincyDarkHeart: lunaruggente liv.56 AO Vincy peldisabbia liv.56 AO Vincy Di seguito lascio la lista di quelli che mi mancano ancora, ce ne sono alcuni che sono arrivati a mancarmi perché una scambio che avevo previsto è fallito quindi alcuni sono in più rispetto all’inizio: LISTA AGGIORNATA DEI POKEMON MANCANTI linea di sprigatito linea di quaxly Gengar (ho haunter devo solo scambiare) evoluzioni charcadet espeon, sylveon (già prenotati) dragalge evoluzione mareanie slowking palafin scizor evoluzione bramblin evoluzione rellor deino zweilous — paradossi di scarlatto e koraidon tranne peldisabbia e lunaruggente (in teoria dovrei scambiarli oggi tranne koraidon help please con lui — Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 ora fa, christalingx ha scritto: Tra poco aggiorno la discussione Pokemon ricevuti da @LadyDarkrai: drifloon liv.38 AO Alessia drifblim liv.30 AO Alessia flabebe liv.1 AO Alessia goodra liv.51 AO Alessia annihilape liv.41 AO Alessia grimer liv.20 AO Alessia Electrode liv.30 AO Alessia stunky liv.1 AO Alessia skuntank liv.34 AO Alessia zoroark liv.60 AO Alessia Polteageist liv.45 AO Alessia pineco liv.30 AO Alessia krokorok liv.29 AO Alessia krokodile liv.62 AO Alessia hattrem liv.33 AO Alessia hatterene liv.42 AO Alessia morgrem liv.32 AO Alessia larvitar liv.1 AO Alessia pupitar liv.31 AO Alessia tyranitar liv.75 AO Alessia palossand liv.60 AO Alessia skrelp liv.60 AO Alessia dragonite liv.56 AO Alessia hydreigon liv.64 AO Alessia stonjourner liv.23 AO Alessia oranguru liv.25 AO Alessia pokemon ricevuti da @VincyDarkHeart: lunaruggente liv.56 AO Vincy peldisabbia liv.56 AO Vincy Di seguito lascio la lista di quelli che mi mancano ancora, ce ne sono alcuni che sono arrivati a mancarmi perché una scambio che avevo previsto è fallito quindi alcuni sono in più rispetto all’inizio: LISTA AGGIORNATA DEI POKEMON MANCANTI linea di sprigatito linea di quaxly Gengar (ho haunter devo solo scambiare) evoluzioni charcadet espeon, sylveon (già prenotati) dragalge evoluzione mareanie slowking palafin scizor evoluzione bramblin evoluzione rellor deino zweilous — paradossi di scarlatto e koraidon tranne peldisabbia e lunaruggente (in teoria dovrei scambiarli oggi tranne koraidon help please con lui — Per i restanti ti aiuto io. Abbiamo appena cocluso lo scambio dei paradox. Il tempo di trovarli ed è fatta. Nel frattempo inserisco i dati dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Aggiunto quelli scambiati con @Marco9: oranguru liv.49 stonjourner liv.20 armarouge liv.75 grandizanne liv.75 fungofurioso liv.59 codaurlante liv.57 crinealato liv.59 gengar liv.49 (solo riscambio per evo.) tutti AO Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Pokémon scambiati a christalingx in data odierna: Oranguru. Info pokémon: Lv: 49 Tipo:normale/psico Teratipo:psico AO:Marco ID:875714 Moveset: -Congiura -Cozzata zen -Distortozona -Psichico Abilità:telepatia Pokéball:ultraball Natura:cauta Luogo e data d'ottenimento: Area 2 Nord il 03/03/2023 Stonjourner Info pokémon: Lv: 20 Tipo: roccia Teratipo:roccia AO:Marco ID:875714 Moveset: -Blocco -Lucidatura -Rocciotomba -Gravità Abilità:Fonte energetica Pokéball:ultraball Natura:allegra Luogo e data d'ottenimento: Deserto d'alasar il 29/08/2023( cambio data per spawn pokémon) Armarouge Info pokémon: Lv:75 Tipo:Fuoco/psico Teratipo:Roccia AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Corazza cannone -Psichico -Ombra notturna -Fuocofatuo Abilità:sottilguscio Pokéball:premierball Natura:mite Luogo e data d'ottenimento: IL 01/07/2023 in una grotta di cristalli Crinealato. Info pokémon: Lv:59 Tipo:spettro/folletto Teratipo:Folletto AO:Marco ID:875714 Moveset: -Magibrillio -Palla ombra -Magifiamma -Gemmoforza Abilità:paleoattivazione Pokéball:chicball Natura:schiva Luogo e data d'ottenimento: Il 30/08/2023 Area Zero. (Cambio data per spawn raid teracristall) ""Il pokémon possedeva al momento dello scambio lo strumento Capsula energetica."" Grandizanne. Info pokémon: Lv:75 Tipo:terra/lotta Teratipo:Roccia AO:Marco ID:875714 Moveset: -Zuffa -Terremoto -Frana -Vortighiaccio Abilità:paleoattivazione Natura:decisa Pokéball:megaball Luogo e data d'ottenimento: Il 19/06/2023 in una grotta di cristalli. Fungofurioso. Info pokémon: Lv:59 Tipo:erba/buio Teratipo:Buio AO:Marco ID:875714 Moveset: -Rivincita -Colpo -Gigassorbimento -Sbigoattacco Abilità:paleoattivazione Pokéball:chicball Natura:birbona Luogo e data d'ottenimento: Il 29/08/2023 Nell'area zero ( cambio data per spawn raid). Codaurlante. Info pokémon: Lv:57 Tipo:folletto/psico Teratipo:Psico AO:Marco ID:875714 Moveset: -Riposo -Carineria -Granvoce -Psicozanna Abilità:paleoattivazione Pokéball:chicball Natura:ardente Luogo e data d'ottenimento: Il 29/08/2023 Nell'area zero (Cambio data per spawn raid). Alirasenti. Info pokémon: Lv:56 Tipo:coleottero/lotta Teratipo:Lotta AO:Marco ID:875714 Moveset: -Mattindoro -Assalto -Troppoforte -Granfisico Abilità:paleoattivazione Pokéball:chicball Natura:fiacca Luogo e data d'ottenimento: Il 29/08/2023 nell'area zero (Cambio data per spawn raid). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.