Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Buon pomeriggio! Questa è la discussione di premiazione della classifica noobeltà, ma prima di annunciare i decisamente poveri premi per i primi classificati, giusto per non riportare semplicemente la lista della spesa, scriverò qualche curiosità + ringraziamento sulle iniziative organizzate, spero che non vi dispiaccia :0, be in caso potete anche non leggere. ??? Spoiler Elenco iniziative organizzate... Battaglia navale - Iniziativa N.1 Vincitore: ALEMAT La parte grafica di questa iniziativa è stata fatta a mano come ben sapete, in un certo senso credo che abbia avuto il suo stile dai :0, per tutte le iniziative successive modificato da Fogli, su proposta di Green, che ringrazio, senza il suo feedback, si può dire tranquillamente che molte iniziative non sarebbero mai esistite! Curiosità 1: All'inizio doveva essere molto simile a questa iniziativa ufficiale, ma poi mi sono ricordato che era già stato organizzato dallo staff, pertanto ho virato su altro. Indovina il colore! - Iniziativa N.2 Vincitore: KERORO Curiosità 2: Il gioco è basato sul spettro visivo, quindi estremi rosso e violetto, per citare l'uscita dei nuovi giochi Pokémon. Coppa Pawmi + Iscrizioni - Iniziativa N.3 Vincitore: GREEN Secondo posto: MrNiceGuy Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringrazia Espi per l'aiuto!!! (Disegno Pawmi ). Curiosità 3: All'inizio la coppa non si doveva chiamare Pawmi, ma Alirasenti (più probabilmente Slither Wing), quindi il vincitore doveva ricevere Alirasenti shiny (Tutto qua). Tombola a coppie - Iniziativa N.4 VINCITORI: KABE/ICYFLAME Curiosità 4: Per evitare troppe somiglianze con iniziative organizzate precedentemente, ho optato di farvi comporre i 10 numeri a coppie, non a caso due giorni dopo l'iniziativa c'era S.Valentino :0... Gioco dell'oca X Pokémon + Iscrizioni - Iniziativa N.5 VINCITORE: LOTTA Curiosità 5: Questo è un caso particolare, perché si tratta di una iniziativa che non doveva esistere, l'idea originale era tutt'altro, doveva essere un tutti vs tutti, niente tabellone, ogni turno potevate decidere di attaccare una delle pedine, senza nessuna particolare restrizione e basta, esattamente avete capito bene :0, se non avete colto meglio, ma questa volta il noobscritto, ha deciso di mandare un screenshot in aggiornamento di stato per anticipare l'iniziativa, ma poi leggo questo messaggio... - "Un Mystery Dungeon da forum giocandolo su una griglia di caselle numerate, dove la statistica velocità corrisponde a quante caselle può spostarsi quel Pokémon? " - E io cambio completamente idea, per qualche motivo da questo messaggio la mia testa ha letto... "si può fare il gioco dell'oca invece della cagata che ho pensato!!!" Decido di modificare tutto, la notifica di ciò vi è arrivato con... - "@green Nope, ma le regole sono solo abbozzate, quindi chi lo sa?" - 1 giorno dopo... - "Quack" (Regolamento modificato con successo :0) - 1 giorno dopo... Già postato le iscrizioni. Aggiornamento di stato originale qua. Purtroppo ho sbagliato il bilanciamento del gioco :0, era da fare una simulazione, c'è da dire che avrebbe richiesto parecchio tempo aggiuntivo :0!!! Indovina il Pokémon - Iniziativa N.6 Vincitore: LULLABYWOLF Secondo posto: Alemat e Giove0 Curiosità 6: Qua non so che dire :0, quindi vi riporto solo che il post di svolgimento è stato scritto all'ultimo (~15-20 minuti prima dall'inizio), mi ero dimenticato di farlo, colpa del GDR, quindi di Icyflame. Coppa Tatsugiri + Iscrizioni - Iniziativa N.7 Vincitore: GREEN Secondo posto: Kyogrus24 Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringraziano Diamaxus e Alemat per l'aiuto!!! (Disegno Tatsugiri e supporto in creazione Sprite Tatsugiri ) Curiosità 7: Circa metà dei partecipanti si sono iscritti sotto mia pressione :0, ma tranquilli niente minacce, solo delle semplici proposte di partecipazione, non sia mai che pensate male :0. Campo Minato + Iscrizioni - Iniziativa N.8 Vincitori: SQUADRA ARANCIONE 😶... Torneo Fall Guys + Iscrizioni e Torneo Smash - Iniziativa N.9 Vincitore (Fall Guys): ICARUS Secondo posto (Fall Guys): Alemat e LullabyWolf Curiosità 8: Vincitore (Smash): MACCA ZEDEFIRE Curiosità 9: L'euforia di Giove mi ha convinto a fare duplice iniziativa, avrei dovuto ascoltare Taka (voce della verità), mai scommettere su Giove! Prove Unown/Smeargle - Iniziativa N.10 Vincitori: GIOVE0, DIAMAXUS E KERORO Curiosità 10: L'idea della prova Unown mi è venuta da NieR: Automata, i boss del gioco quando vesti i panni della unità YoHRa 2B, sono censurati con un alfabeto sconosciuto (esiste veramente, si dovrebbe chiamare celestiale :0), ovviamente qui ho usato le lettere Unown, siamo pur sempre in un forum di Pokémon. (Mini-)Boss di NieR: Automata con il nome "censurato" (non è un grosso spoiler, si trova tipo letteralmente dopo 5 minuti): Spoiler Per quanto riguarda la prova Smeargle, all'inizio ho pensato di coprire semplicemente i sprite, poi per aumentare la tematizzazione con Pokémon, ho pensato di farla diventare vernice di Smeargle, nello specifico di uno noob come avete potuto notare. Ottimo, direi che ho scritto più o meno tutto, grazie per aver letto, ora passiamo alle premiazioni! PREMI Ottavo posto Spoiler Per @liviopocoyo, ricevi 5 PP Sesto posto (Ex-Aequo) Spoiler Per @evilespeon e @Green, ricevete 7 PP a testa Quinto posto Spoiler Per @Diamaxus, ricevi 8 PP Terzo posto (Ex-Aequo) Spoiler Per @Giove0 e @LullabyWolf, ricevete 10 PP a testa, in più... Giove riceve * (Maggiori informazioni qua) LullabyWolf riceve Secondo posto Spoiler Per @Keroro, riceve 15 PP + () Primo posto Spoiler Per @Alemat, sei decisamente noob, quindi ricevi 20 PP + (Era destino che rimanesse team :0) + * (animazione noob realizzata da me, maggiori informazioni qua) * Non sono doll ufficiali (lol) Classifica completa: qui Le iniziative noob terminano definitivamente con questo post, si ringrazia tutti quanti per la partecipazione :0. Le doll sono già state consegnate!!! I premi in PP invece, verranno consegnati gradualmente. Tag (un po' di people, nello specifico chi ha partecipato a 2 o più iniziative): @AngeloConan @Icarus @Dragopika22 @Lotta @QuantumL @VictiniPika @Woolcloud @Giada70 @Kabe @Riolu007 @Limbo12 @llubamereS @Lyndon @Shutmylazer @Stefano M @ZedeFire @Franzini @ImAlco @Leio99 @Marco9 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: Buon pomeriggio! Questa è la discussione di premiazione della classifica noobeltà, ma prima di annunciare i decisamente poveri premi per i primi classificati, giusto per non riportare semplicemente la lista della spesa, scriverò qualche curiosità + ringraziamento sulle iniziative organizzate, spero che non vi dispiaccia :0, be in caso potete anche non leggere. ??? Nascondi contenuto Elenco iniziative organizzate... Battaglia navale - Iniziativa N.1 Vincitore: ALEMAT La parte grafica di questa iniziativa è stata fatta a mano come ben sapete, in un certo senso credo che abbia avuto il suo stile dai :0, per tutte le iniziative successive modificato da Fogli, su proposta di Green, che ringrazio, senza il suo feedback, si può dire tranquillamente che molte iniziative non sarebbero mai esistite! Curiosità 1: All'inizio doveva essere molto simile a questa iniziativa ufficiale, ma poi mi sono ricordato che era già stato organizzato dallo staff, pertanto ho virato su altro. Indovina il colore! - Iniziativa N.2 Vincitore: KERORO Curiosità 2: Il gioco è basato sul spettro visivo, quindi estremi rosso e violetto, per citare l'uscita dei nuovi giochi Pokémon. Coppa Pawmi + Iscrizioni - Iniziativa N.3 Vincitore: GREEN Secondo posto: MrNiceGuy Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringrazia Espi per l'aiuto!!! (Disegno Pawmi ). Curiosità 3: All'inizio la coppa non si doveva chiamare Pawmi, ma Alirasenti (più probabilmente Slither Wing), quindi il vincitore doveva ricevere Alirasenti shiny (Tutto qua). Tombola a coppie - Iniziativa N.4 VINCITORI: KABE/ICYFLAME Curiosità 4: Per evitare troppe somiglianze con iniziative organizzate precedentemente, ho optato di farvi comporre i 10 numeri a coppie, non a caso due giorni dopo l'iniziativa c'era S.Valentino :0... Gioco dell'oca X Pokémon + Iscrizioni - Iniziativa N.5 VINCITORE: LOTTA Curiosità 5: Questo è un caso particolare, perché si tratta di una iniziativa che non doveva esistere, l'idea originale era tutt'altro, doveva essere un tutti vs tutti, niente tabellone, ogni turno potevate decidere di attaccare una delle pedine, senza nessuna particolare restrizione e basta, esattamente avete capito bene :0, se non avete colto meglio, ma questa volta il noobscritto, ha deciso di mandare un screenshot in aggiornamento di stato per anticipare l'iniziativa, ma poi leggo questo messaggio... - "Un Mystery Dungeon da forum giocandolo su una griglia di caselle numerate, dove la statistica velocità corrisponde a quante caselle può spostarsi quel Pokémon? " - E io cambio completamente idea, per qualche motivo da questo messaggio la mia testa ha letto... "si può fare il gioco dell'oca invece della cagata che ho pensato!!!" Decido di modificare tutto, la notifica di ciò vi è arrivato con... - "@green Nope, ma le regole sono solo abbozzate, quindi chi lo sa?" - 1 giorno dopo... - "Quack" (Regolamento modificato con successo :0) - 1 giorno dopo... Già postato le iscrizioni. Aggiornamento di stato originale qua. Purtroppo ho sbagliato il bilanciamento del gioco :0, era da fare una simulazione, c'è da dire che avrebbe richiesto parecchio tempo aggiuntivo :0!!! Indovina il Pokémon - Iniziativa N.6 Vincitore: LULLABYWOLF Secondo posto: Alemat e Giove0 Curiosità 6: Qua non so che dire :0, quindi vi riporto solo che il post di svolgimento è stato scritto all'ultimo (~15-20 minuti prima dall'inizio), mi ero dimenticato di farlo, colpa del GDR, quindi di Icyflame. Coppa Tatsugiri + Iscrizioni - Iniziativa N.7 Vincitore: GREEN Secondo posto: Kyogrus24 Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringraziano Diamaxus e Alemat per l'aiuto!!! (Disegno Tatsugiri e supporto in creazione Sprite Tatsugiri ) Curiosità 7: Circa metà dei partecipanti si sono iscritti sotto mia pressione :0, ma tranquilli niente minacce, solo delle semplici proposte di partecipazione, non sia mai che pensate male :0. Campo Minato + Iscrizioni - Iniziativa N.8 Vincitori: SQUADRA ARANCIONE 😶... Torneo Fall Guys + Iscrizioni e Torneo Smash - Iniziativa N.9 Vincitore (Fall Guys): ICARUS Secondo posto (Fall Guys): Alemat e LullabyWolf Curiosità 8: Vincitore (Smash): MACCA ZEDEFIRE Curiosità 9: L'euforia di Giove mi ha convinto a fare duplice iniziativa, avrei dovuto ascoltare Taka (voce della verità), mai scommettere su Giove! Prove Unown/Smeargle - Iniziativa N.10 Vincitori: GIOVE0, DIAMAXUS E KERORO Curiosità 10: L'idea della prova Unown mi è venuta da NieR: Automata, i boss del gioco quando vesti i panni della unità YoHRa 2B, sono censurati con un alfabeto sconosciuto (esiste veramente, si dovrebbe chiamare celestiale :0), ovviamente qui ho usato le lettere Unown, siamo pur sempre in un forum di Pokémon. (Mini-)Boss di NieR: Automata con il nome "censurato" (non è un grosso spoiler, si trova tipo letteralmente dopo 5 minuti): Nascondi contenuto Per quanto riguarda la prova Smeargle, all'inizio ho pensato di coprire semplicemente i sprite, poi per aumentare la tematizzazione con Pokémon, ho pensato di farla diventare vernice di Smeargle, nello specifico di uno noob come avete potuto notare. Ottimo, direi che ho scritto più o meno tutto, grazie per aver letto, ora passiamo alle premiazioni! PREMI Ottavo posto Nascondi contenuto Per @liviopocoyo, ricevi 5 PP Sesto posto (Ex-Aequo) Nascondi contenuto Per @evilespeon e @Green, ricevete 7 PP a testa Quinto posto Nascondi contenuto Per @Diamaxus, ricevi 8 PP Terzo posto (Ex-Aequo) Nascondi contenuto Per @Giove0 e @LullabyWolf, ricevete 10 PP a testa, in più... Giove riceve * (Ti ricorda qualcosa ) LullabyWolf riceve Secondo posto Nascondi contenuto Per @Keroro, riceve 15 PP + () Primo posto Nascondi contenuto Per @Alemat, sei decisamente noob, quindi ricevi 20 PP + (Era destino che rimanesse team :0) + * (animazione noob realizzata da me, maggiori informazioni qua) * Non sono doll ufficiali (lol) Classifica completa: qui Le iniziative noob terminano definitivamente con questo post, si ringrazia tutti quanti per la partecipazione :0. Le doll sono già state consegnate!!! I premi in PP invece, verranno consegnati gradualmente. Tag (un po' di people, nello specifico chi ha partecipato a 2 o più iniziative): @AngeloConan @Icarus @Dragopika22 @Lotta @QuantumL @VictiniPika @Woolcloud @Giada70 @Kabe @Riolu007 @Limbo12 @llubamereS @Lyndon @Shutmylazer @Stefano M @ZedeFire @Franzini @ImAlco @Leio99 @Marco9 @Pokecraft Grazie a te!! È stato un piacere partecipare alle tue iniziative "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 7 minuti fa, Macca ha scritto: Buon pomeriggio! Questa è la discussione di premiazione della classifica noobeltà, ma prima di annunciare i decisamente poveri premi per i primi classificati, giusto per non riportare semplicemente la lista della spesa, scriverò qualche curiosità + ringraziamento sulle iniziative organizzate, spero che non vi dispiaccia :0, be in caso potete anche non leggere. ??? Nascondi contenuto Elenco iniziative organizzate... Battaglia navale - Iniziativa N.1 Vincitore: ALEMAT La parte grafica di questa iniziativa è stata fatta a mano come ben sapete, in un certo senso credo che abbia avuto il suo stile dai :0, per tutte le iniziative successive modificato da Fogli, su proposta di Green, che ringrazio, senza il suo feedback, si può dire tranquillamente che molte iniziative non sarebbero mai esistite! Curiosità 1: All'inizio doveva essere molto simile a questa iniziativa ufficiale, ma poi mi sono ricordato che era già stato organizzato dallo staff, pertanto ho virato su altro. Indovina il colore! - Iniziativa N.2 Vincitore: KERORO Curiosità 2: Il gioco è basato sul spettro visivo, quindi estremi rosso e violetto, per citare l'uscita dei nuovi giochi Pokémon. Coppa Pawmi + Iscrizioni - Iniziativa N.3 Vincitore: GREEN Secondo posto: MrNiceGuy Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringrazia Espi per l'aiuto!!! (Disegno Pawmi ). Curiosità 3: All'inizio la coppa non si doveva chiamare Pawmi, ma Alirasenti (più probabilmente Slither Wing), quindi il vincitore doveva ricevere Alirasenti shiny (Tutto qua). Tombola a coppie - Iniziativa N.4 VINCITORI: KABE/ICYFLAME Curiosità 4: Per evitare troppe somiglianze con iniziative organizzate precedentemente, ho optato di farvi comporre i 10 numeri a coppie, non a caso due giorni dopo l'iniziativa c'era S.Valentino :0... Gioco dell'oca X Pokémon + Iscrizioni - Iniziativa N.5 VINCITORE: LOTTA Curiosità 5: Questo è un caso particolare, perché si tratta di una iniziativa che non doveva esistere, l'idea originale era tutt'altro, doveva essere un tutti vs tutti, niente tabellone, ogni turno potevate decidere di attaccare una delle pedine, senza nessuna particolare restrizione e basta, esattamente avete capito bene :0, se non avete colto meglio, ma questa volta il noobscritto, ha deciso di mandare un screenshot in aggiornamento di stato per anticipare l'iniziativa, ma poi leggo questo messaggio... - "Un Mystery Dungeon da forum giocandolo su una griglia di caselle numerate, dove la statistica velocità corrisponde a quante caselle può spostarsi quel Pokémon? " - E io cambio completamente idea, per qualche motivo da questo messaggio la mia testa ha letto... "si può fare il gioco dell'oca invece della cagata che ho pensato!!!" Decido di modificare tutto, la notifica di ciò vi è arrivato con... - "@green Nope, ma le regole sono solo abbozzate, quindi chi lo sa?" - 1 giorno dopo... - "Quack" (Regolamento modificato con successo :0) - 1 giorno dopo... Già postato le iscrizioni. Aggiornamento di stato originale qua. Purtroppo ho sbagliato il bilanciamento del gioco :0, era da fare una simulazione, c'è da dire che avrebbe richiesto parecchio tempo aggiuntivo :0!!! Indovina il Pokémon - Iniziativa N.6 Vincitore: LULLABYWOLF Secondo posto: Alemat e Giove0 Curiosità 6: Qua non so che dire :0, quindi vi riporto solo che il post di svolgimento è stato scritto all'ultimo (~15-20 minuti prima dall'inizio), mi ero dimenticato di farlo, colpa del GDR, quindi di Icyflame. Coppa Tatsugiri + Iscrizioni - Iniziativa N.7 Vincitore: GREEN Secondo posto: Kyogrus24 Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringraziano Diamaxus e Alemat per l'aiuto!!! (Disegno Tatsugiri e supporto in creazione Sprite Tatsugiri ) Curiosità 7: Circa metà dei partecipanti si sono iscritti sotto mia pressione :0, ma tranquilli niente minacce, solo delle semplici proposte di partecipazione, non sia mai che pensate male :0. Campo Minato + Iscrizioni - Iniziativa N.8 Vincitori: SQUADRA ARANCIONE 😶... Torneo Fall Guys + Iscrizioni e Torneo Smash - Iniziativa N.9 Vincitore (Fall Guys): ICARUS Secondo posto (Fall Guys): Alemat e LullabyWolf Curiosità 8: Vincitore (Smash): MACCA ZEDEFIRE Curiosità 9: L'euforia di Giove mi ha convinto a fare duplice iniziativa, avrei dovuto ascoltare Taka (voce della verità), mai scommettere su Giove! Prove Unown/Smeargle - Iniziativa N.10 Vincitori: GIOVE0, DIAMAXUS E KERORO Curiosità 10: L'idea della prova Unown mi è venuta da NieR: Automata, i boss del gioco quando vesti i panni della unità YoHRa 2B, sono censurati con un alfabeto sconosciuto (esiste veramente, si dovrebbe chiamare celestiale :0), ovviamente qui ho usato le lettere Unown, siamo pur sempre in un forum di Pokémon. (Mini-)Boss di NieR: Automata con il nome "censurato" (non è un grosso spoiler, si trova tipo letteralmente dopo 5 minuti): Apri contenuto nascosto Per quanto riguarda la prova Smeargle, all'inizio ho pensato di coprire semplicemente i sprite, poi per aumentare la tematizzazione con Pokémon, ho pensato di farla diventare vernice di Smeargle, nello specifico di uno noob come avete potuto notare. Ottimo, direi che ho scritto più o meno tutto, grazie per aver letto, ora passiamo alle premiazioni! PREMI Ottavo posto Apri contenuto nascosto Per @liviopocoyo, ricevi 5 PP Sesto posto (Ex-Aequo) Apri contenuto nascosto Per @evilespeon e @Green, ricevete 7 PP a testa Quinto posto Apri contenuto nascosto Per @Diamaxus, ricevi 8 PP Terzo posto (Ex-Aequo) Apri contenuto nascosto Per @Giove0 e @LullabyWolf, ricevete 10 PP a testa, in più... Giove riceve * (Ti ricorda qualcosa ) LullabyWolf riceve Secondo posto Apri contenuto nascosto Per @Keroro, riceve 15 PP + () Primo posto Apri contenuto nascosto Per @Alemat, sei decisamente noob, quindi ricevi 20 PP + (Era destino che rimanesse team :0) + * (animazione noob realizzata da me, maggiori informazioni qua) * Non sono doll ufficiali (lol) Classifica completa: qui Le iniziative noob terminano definitivamente con questo post, si ringrazia tutti quanti per la partecipazione :0. Le doll sono già state consegnate!!! I premi in PP invece, verranno consegnati gradualmente. Tag (un po' di people, nello specifico chi ha partecipato a 2 o più iniziative): @AngeloConan @Icarus @Dragopika22 @Lotta @QuantumL @VictiniPika @Woolcloud @Giada70 @Kabe @Riolu007 @Limbo12 @llubamereS @Lyndon @Shutmylazer @Stefano M @ZedeFire @Franzini @ImAlco @Leio99 @Marco9 @Pokecraft La sconfitta di Giove è pubblica ora :0 Ma i 3 PP per la vittoria? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma i 3 PP per la vittoria? Adesso mando i PP delle vecchie iniziative. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Ecco qual era lo scopo della domanda su Gigamax Eevee. THX Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 19 minuti fa, Macca ha scritto: Adesso mando i PP delle vecchie iniziative. Ok, grazie. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 53 minuti fa, Macca ha scritto: Buon pomeriggio! Questa è la discussione di premiazione della classifica noobeltà, ma prima di annunciare i decisamente poveri premi per i primi classificati, giusto per non riportare semplicemente la lista della spesa, scriverò qualche curiosità + ringraziamento sulle iniziative organizzate, spero che non vi dispiaccia :0, be in caso potete anche non leggere. ??? Nascondi contenuto Elenco iniziative organizzate... Battaglia navale - Iniziativa N.1 Vincitore: ALEMAT La parte grafica di questa iniziativa è stata fatta a mano come ben sapete, in un certo senso credo che abbia avuto il suo stile dai :0, per tutte le iniziative successive modificato da Fogli, su proposta di Green, che ringrazio, senza il suo feedback, si può dire tranquillamente che molte iniziative non sarebbero mai esistite! Curiosità 1: All'inizio doveva essere molto simile a questa iniziativa ufficiale, ma poi mi sono ricordato che era già stato organizzato dallo staff, pertanto ho virato su altro. Indovina il colore! - Iniziativa N.2 Vincitore: KERORO Curiosità 2: Il gioco è basato sul spettro visivo, quindi estremi rosso e violetto, per citare l'uscita dei nuovi giochi Pokémon. Coppa Pawmi + Iscrizioni - Iniziativa N.3 Vincitore: GREEN Secondo posto: MrNiceGuy Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringrazia Espi per l'aiuto!!! (Disegno Pawmi ). Curiosità 3: All'inizio la coppa non si doveva chiamare Pawmi, ma Alirasenti (più probabilmente Slither Wing), quindi il vincitore doveva ricevere Alirasenti shiny (Tutto qua). Tombola a coppie - Iniziativa N.4 VINCITORI: KABE/ICYFLAME Curiosità 4: Per evitare troppe somiglianze con iniziative organizzate precedentemente, ho optato di farvi comporre i 10 numeri a coppie, non a caso due giorni dopo l'iniziativa c'era S.Valentino :0... Gioco dell'oca X Pokémon + Iscrizioni - Iniziativa N.5 VINCITORE: LOTTA Curiosità 5: Questo è un caso particolare, perché si tratta di una iniziativa che non doveva esistere, l'idea originale era tutt'altro, doveva essere un tutti vs tutti, niente tabellone, ogni turno potevate decidere di attaccare una delle pedine, senza nessuna particolare restrizione e basta, esattamente avete capito bene :0, se non avete colto meglio, ma questa volta il noobscritto, ha deciso di mandare un screenshot in aggiornamento di stato per anticipare l'iniziativa, ma poi leggo questo messaggio... - "Un Mystery Dungeon da forum giocandolo su una griglia di caselle numerate, dove la statistica velocità corrisponde a quante caselle può spostarsi quel Pokémon? " - E io cambio completamente idea, per qualche motivo da questo messaggio la mia testa ha letto... "si può fare il gioco dell'oca invece della cagata che ho pensato!!!" Decido di modificare tutto, la notifica di ciò vi è arrivato con... - "@green Nope, ma le regole sono solo abbozzate, quindi chi lo sa?" - 1 giorno dopo... - "Quack" (Regolamento modificato con successo :0) - 1 giorno dopo... Già postato le iscrizioni. Aggiornamento di stato originale qua. Purtroppo ho sbagliato il bilanciamento del gioco :0, era da fare una simulazione, c'è da dire che avrebbe richiesto parecchio tempo aggiuntivo :0!!! Indovina il Pokémon - Iniziativa N.6 Vincitore: LULLABYWOLF Secondo posto: Alemat e Giove0 Curiosità 6: Qua non so che dire :0, quindi vi riporto solo che il post di svolgimento è stato scritto all'ultimo (~15-20 minuti prima dall'inizio), mi ero dimenticato di farlo, colpa del GDR, quindi di Icyflame. Coppa Tatsugiri + Iscrizioni - Iniziativa N.7 Vincitore: GREEN Secondo posto: Kyogrus24 Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringraziano Diamaxus e Alemat per l'aiuto!!! (Disegno Tatsugiri e supporto in creazione Sprite Tatsugiri ) Curiosità 7: Circa metà dei partecipanti si sono iscritti sotto mia pressione :0, ma tranquilli niente minacce, solo delle semplici proposte di partecipazione, non sia mai che pensate male :0. Campo Minato + Iscrizioni - Iniziativa N.8 Vincitori: SQUADRA ARANCIONE 😶... Torneo Fall Guys + Iscrizioni e Torneo Smash - Iniziativa N.9 Vincitore (Fall Guys): ICARUS Secondo posto (Fall Guys): Alemat e LullabyWolf Curiosità 8: Vincitore (Smash): MACCA ZEDEFIRE Curiosità 9: L'euforia di Giove mi ha convinto a fare duplice iniziativa, avrei dovuto ascoltare Taka (voce della verità), mai scommettere su Giove! Prove Unown/Smeargle - Iniziativa N.10 Vincitori: GIOVE0, DIAMAXUS E KERORO Curiosità 10: L'idea della prova Unown mi è venuta da NieR: Automata, i boss del gioco quando vesti i panni della unità YoHRa 2B, sono censurati con un alfabeto sconosciuto (esiste veramente, si dovrebbe chiamare celestiale :0), ovviamente qui ho usato le lettere Unown, siamo pur sempre in un forum di Pokémon. (Mini-)Boss di NieR: Automata con il nome "censurato" (non è un grosso spoiler, si trova tipo letteralmente dopo 5 minuti): Nascondi contenuto Per quanto riguarda la prova Smeargle, all'inizio ho pensato di coprire semplicemente i sprite, poi per aumentare la tematizzazione con Pokémon, ho pensato di farla diventare vernice di Smeargle, nello specifico di uno noob come avete potuto notare. Ottimo, direi che ho scritto più o meno tutto, grazie per aver letto, ora passiamo alle premiazioni! PREMI Ottavo posto Nascondi contenuto Per @liviopocoyo, ricevi 5 PP Sesto posto (Ex-Aequo) Nascondi contenuto Per @evilespeon e @Green, ricevete 7 PP a testa Quinto posto Nascondi contenuto Per @Diamaxus, ricevi 8 PP Terzo posto (Ex-Aequo) Nascondi contenuto Per @Giove0 e @LullabyWolf, ricevete 10 PP a testa, in più... Giove riceve * (Ti ricorda qualcosa ) LullabyWolf riceve Secondo posto Apri contenuto nascosto Per @Keroro, riceve 15 PP + () Primo posto Apri contenuto nascosto Per @Alemat, sei decisamente noob, quindi ricevi 20 PP + (Era destino che rimanesse team :0) + * (animazione noob realizzata da me, maggiori informazioni qua) * Non sono doll ufficiali (lol) Classifica completa: qui Le iniziative noob terminano definitivamente con questo post, si ringrazia tutti quanti per la partecipazione :0. Le doll sono già state consegnate!!! I premi in PP invece, verranno consegnati gradualmente. Tag (un po' di people, nello specifico chi ha partecipato a 2 o più iniziative): @AngeloConan @Icarus @Dragopika22 @Lotta @QuantumL @VictiniPika @Woolcloud @Giada70 @Kabe @Riolu007 @Limbo12 @llubamereS @Lyndon @Shutmylazer @Stefano M @ZedeFire @Franzini @ImAlco @Leio99 @Marco9 @Pokecraft Grazieeeee per i pp e mi sono divertita ta rissimo con il programma delle iniziative noob Sono sesta noob...yeeeeeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Il bombardamento di notifiche, termina con la consegna dei premi in PP di @Diamaxus @evilespeon @Green @liviopocoyo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Il bombardamento di notifiche, termina con la consegna dei premi in PP di @Diamaxus @evilespeon @Green @liviopocoyo Confermo l'arrivo dei pp,grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Il bombardamento di notifiche, termina con la consegna dei premi in PP di @Diamaxus @evilespeon @Green @liviopocoyo Sono arrivati tutti, grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Il bombardamento di notifiche, termina con la consegna dei premi in PP di @Diamaxus @evilespeon @Green @liviopocoyo Grande Macca, sei tutti noi! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Anche se non ho partecipato a nessuna delle iniziative (tranne una, vincendola), volevo comunque fare i complimenti a Macca per averle organizzate by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Buon pomeriggio! Questa è la discussione di premiazione della classifica noobeltà, ma prima di annunciare i decisamente poveri premi per i primi classificati, giusto per non riportare semplicemente la lista della spesa, scriverò qualche curiosità + ringraziamento sulle iniziative organizzate, spero che non vi dispiaccia :0, be in caso potete anche non leggere. ??? Apri contenuto nascosto Elenco iniziative organizzate... Battaglia navale - Iniziativa N.1 Vincitore: ALEMAT La parte grafica di questa iniziativa è stata fatta a mano come ben sapete, in un certo senso credo che abbia avuto il suo stile dai :0, per tutte le iniziative successive modificato da Fogli, su proposta di Green, che ringrazio, senza il suo feedback, si può dire tranquillamente che molte iniziative non sarebbero mai esistite! Curiosità 1: All'inizio doveva essere molto simile a questa iniziativa ufficiale, ma poi mi sono ricordato che era già stato organizzato dallo staff, pertanto ho virato su altro. Indovina il colore! - Iniziativa N.2 Vincitore: KERORO Curiosità 2: Il gioco è basato sul spettro visivo, quindi estremi rosso e violetto, per citare l'uscita dei nuovi giochi Pokémon. Coppa Pawmi + Iscrizioni - Iniziativa N.3 Vincitore: GREEN Secondo posto: MrNiceGuy Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringrazia Espi per l'aiuto!!! (Disegno Pawmi ). Curiosità 3: All'inizio la coppa non si doveva chiamare Pawmi, ma Alirasenti (più probabilmente Slither Wing), quindi il vincitore doveva ricevere Alirasenti shiny (Tutto qua). Tombola a coppie - Iniziativa N.4 VINCITORI: KABE/ICYFLAME Curiosità 4: Per evitare troppe somiglianze con iniziative organizzate precedentemente, ho optato di farvi comporre i 10 numeri a coppie, non a caso due giorni dopo l'iniziativa c'era S.Valentino :0... Gioco dell'oca X Pokémon + Iscrizioni - Iniziativa N.5 VINCITORE: LOTTA Curiosità 5: Questo è un caso particolare, perché si tratta di una iniziativa che non doveva esistere, l'idea originale era tutt'altro, doveva essere un tutti vs tutti, niente tabellone, ogni turno potevate decidere di attaccare una delle pedine, senza nessuna particolare restrizione e basta, esattamente avete capito bene :0, se non avete colto meglio, ma questa volta il noobscritto, ha deciso di mandare un screenshot in aggiornamento di stato per anticipare l'iniziativa, ma poi leggo questo messaggio... - "Un Mystery Dungeon da forum giocandolo su una griglia di caselle numerate, dove la statistica velocità corrisponde a quante caselle può spostarsi quel Pokémon? " - E io cambio completamente idea, per qualche motivo da questo messaggio la mia testa ha letto... "si può fare il gioco dell'oca invece della cagata che ho pensato!!!" Decido di modificare tutto, la notifica di ciò vi è arrivato con... - "@green Nope, ma le regole sono solo abbozzate, quindi chi lo sa?" - 1 giorno dopo... - "Quack" (Regolamento modificato con successo :0) - 1 giorno dopo... Già postato le iscrizioni. Aggiornamento di stato originale qua. Purtroppo ho sbagliato il bilanciamento del gioco :0, era da fare una simulazione, c'è da dire che avrebbe richiesto parecchio tempo aggiuntivo :0!!! Indovina il Pokémon - Iniziativa N.6 Vincitore: LULLABYWOLF Secondo posto: Alemat e Giove0 Curiosità 6: Qua non so che dire :0, quindi vi riporto solo che il post di svolgimento è stato scritto all'ultimo (~15-20 minuti prima dall'inizio), mi ero dimenticato di farlo, colpa del GDR, quindi di Icyflame. Coppa Tatsugiri + Iscrizioni - Iniziativa N.7 Vincitore: GREEN Secondo posto: Kyogrus24 Terzo posto: Alemat Questa è una delle poche iniziative con qualche accenno di grafica presente, si ringraziano Diamaxus e Alemat per l'aiuto!!! (Disegno Tatsugiri e supporto in creazione Sprite Tatsugiri ) Curiosità 7: Circa metà dei partecipanti si sono iscritti sotto mia pressione :0, ma tranquilli niente minacce, solo delle semplici proposte di partecipazione, non sia mai che pensate male :0. Campo Minato + Iscrizioni - Iniziativa N.8 Vincitori: SQUADRA ARANCIONE 😶... Torneo Fall Guys + Iscrizioni e Torneo Smash - Iniziativa N.9 Vincitore (Fall Guys): ICARUS Secondo posto (Fall Guys): Alemat e LullabyWolf Curiosità 8: Vincitore (Smash): MACCA ZEDEFIRE Curiosità 9: L'euforia di Giove mi ha convinto a fare duplice iniziativa, avrei dovuto ascoltare Taka (voce della verità), mai scommettere su Giove! Prove Unown/Smeargle - Iniziativa N.10 Vincitori: GIOVE0, DIAMAXUS E KERORO Curiosità 10: L'idea della prova Unown mi è venuta da NieR: Automata, i boss del gioco quando vesti i panni della unità YoHRa 2B, sono censurati con un alfabeto sconosciuto (esiste veramente, si dovrebbe chiamare celestiale :0), ovviamente qui ho usato le lettere Unown, siamo pur sempre in un forum di Pokémon. (Mini-)Boss di NieR: Automata con il nome "censurato" (non è un grosso spoiler, si trova tipo letteralmente dopo 5 minuti): Apri contenuto nascosto Per quanto riguarda la prova Smeargle, all'inizio ho pensato di coprire semplicemente i sprite, poi per aumentare la tematizzazione con Pokémon, ho pensato di farla diventare vernice di Smeargle, nello specifico di uno noob come avete potuto notare. Ottimo, direi che ho scritto più o meno tutto, grazie per aver letto, ora passiamo alle premiazioni! PREMI Ottavo posto Apri contenuto nascosto Per @liviopocoyo, ricevi 5 PP Sesto posto (Ex-Aequo) Apri contenuto nascosto Per @evilespeon e @Green, ricevete 7 PP a testa Quinto posto Apri contenuto nascosto Per @Diamaxus, ricevi 8 PP Terzo posto (Ex-Aequo) Apri contenuto nascosto Per @Giove0 e @LullabyWolf, ricevete 10 PP a testa, in più... Giove riceve * (Ti ricorda qualcosa ) LullabyWolf riceve Secondo posto Apri contenuto nascosto Per @Keroro, riceve 15 PP + () Primo posto Apri contenuto nascosto Per @Alemat, sei decisamente noob, quindi ricevi 20 PP + (Era destino che rimanesse team :0) + * (animazione noob realizzata da me, maggiori informazioni qua) * Non sono doll ufficiali (lol) Classifica completa: qui Le iniziative noob terminano definitivamente con questo post, si ringrazia tutti quanti per la partecipazione :0. Le doll sono già state consegnate!!! I premi in PP invece, verranno consegnati gradualmente. Tag (un po' di people, nello specifico chi ha partecipato a 2 o più iniziative): @AngeloConan @Icarus @Dragopika22 @Lotta @QuantumL @VictiniPika @Woolcloud @Giada70 @Kabe @Riolu007 @Limbo12 @llubamereS @Lyndon @Shutmylazer @Stefano M @ZedeFire @Franzini @ImAlco @Leio99 @Marco9 @Pokecraft Grazie ancora per averci offerto queste meravigliose iniziative e per tutto l'impegno che ci hai messo. E' davvero carino conoscere le curiosità che le riguardano. Beh, sono mediamente noob. Un bel risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ecco qual era lo scopo della domanda su Gigamax Eevee. THX Macca Eh già :0 1 ora fa, Lotta ha scritto: E' davvero carino conoscere le curiosità che le riguardano. Buono, qualcuno le ha lette per fortuna, se no sai che spreco di tempo :0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Che noob che sono Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Che noob che sono Già, ma non abbastanza per farti un'animazione, secondo te cosa ti avrei fatto :0:0:0? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Tutte molto carine come idee e ben organizzate. Complimenti a Macca, è stato divertente partecipare anche se non in tutte "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Grazie per i tuoi eventi. Un bellissimo passatempo qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 PP consegnati a @Giove0 e @LullabyWolf Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Sono decisamente noob yeee Spoiler Comunque ancora complimenti a Macca per tutta l'organizzazione complessiva, davvero una cosa molto difficile da fare da parte di una singola persona e soprattutto grazie per i premi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 4 ore fa, Alemat ha scritto: E soprattutto grazie per i premi Perché usi la monetina :0 ???, i PP ti devono ancora arrivare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 37 minuti fa, Macca ha scritto: Perché usi la monetina :0 ???, i PP ti devono ancora arrivare. Devo dimostrare di essere noob e di sbagliare le emoji VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Devo dimostrare di essere noob e di sbagliare le emoji Ah giusto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Premio per terzo classificato @Giove0 cambiato da a Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 31 minuti fa, Macca ha scritto: Premio per terzo classificato @Giove0 cambiato da a :0 Ma anche l'anno prossimo farai le noobziative? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.