LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Inviato 5 novembre, 2023 Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 5 novembre, 2023 Inviato 5 novembre, 2023 Potevamo farlo con Hitmonlee! Ora ho dentro disinstallato Spada, se vuoi si fa su Sca/Vio
LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Autore Inviato 5 novembre, 2023 On 05/11/2023 at 13:51, Alex-Toscanacci ha scritto: Potevamo farlo con Hitmonlee! Espandi non volevo romperti le bolline La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
gameplayer Inviato 5 novembre, 2023 Inviato 5 novembre, 2023 On 05/11/2023 at 13:00, LadyDarkrai ha scritto: Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere Espandi Ti aiuto io. Si evolve tramite scambio? Se hai Telegram, inviami via MP il tuo nick, perché lì ci si sente molto più velocemente
LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Autore Inviato 5 novembre, 2023 @VictiniPika si può chiudere per favore La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Victini Inviato 5 novembre, 2023 Inviato 5 novembre, 2023 Ok, chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.