LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Potevamo farlo con Hitmonlee! Ora ho dentro disinstallato Spada, se vuoi si fa su Sca/Vio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Potevamo farlo con Hitmonlee! non volevo romperti le bolline Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere Ti aiuto io. Si evolve tramite scambio? Se hai Telegram, inviami via MP il tuo nick, perché lì ci si sente molto più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2023 @VictiniPika si può chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Ok, chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.