LadyDarkrai Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 Buongiorno ultimamente ho ripreso in mano X/Y, ORAS, USUM e ho visto che ho tanti bei leggendari e misteriosi (tipo magearna evento, marshadow evento, zeraora evento, hoopa evento, Victini evento...) tutti ovviamente legit presi da me! Li metto in vendita per PP, fatemi sapere se vi servono e quanti ve ne servono! Li prendo nei giochi sopracitati ma posso passarveli in qualsiasi gioco oppure su Home Ho Deoxys ottenuto tramite evento isola con triangolo (giocavo a Smeraldo!) e posso darvene di tutte le forme! Ho anche Furfrou e Ditto come li volete a 1PP l'uno! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 ciao! Vorrei fare una bella monotype su sole, quindi ti volevo chiedere se hai qualche bel poké evento di livello basso che possa usare (chiedo anche se hai sole/luna) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2023 10 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: ciao! Vorrei fare una bella monotype su sole, quindi ti volevo chiedere se hai qualche bel poké evento di livello basso che possa usare (chiedo anche se hai sole/luna) Ciao! Il pokemon evento a livello più basso che ho è Zeraora che è al 50 su Ultraluna ma posso portarmi da Y a Ultraluna Diancie e Hoopa, entrambi al 50. Livello più basso non c'è Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 On 6/11/2023 at 12:07, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno ultimamente ho ripreso in mano X/Y, ORAS, USUM e ho visto che ho tanti bei leggendari e misteriosi (tipo magearna evento, marshadow evento, zeraora evento, hoopa evento, Victini evento...) tutti ovviamente legit presi da me! Li metto in vendita per PP, fatemi sapere se vi servono e quanti ve ne servono! Li prendo nei giochi sopracitati ma posso passarveli in qualsiasi gioco oppure su Home Ho anche Furfrou e Ditto come li volete a 1PP l'uno! Ciao. Se sono stati riscattati personalmente da te, li prendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2023 5 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Se sono stati riscattati personalmente da te, li prendo tutti Certo, li presi personalmente! Ti contatto con le info Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Ciao Mi interessa Hoopa e Victini. Che altri misteriosi/leggendari evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2023 41 minuti fa, Kira96 ha scritto: Ciao Mi interessa Hoopa e Victini. Che altri misteriosi/leggendari evento hai? Ciao! Scrivimi lunedì che ci sono per ogni info Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Ciao, io sarei interessato a Hoopa. Se poi hai anche un Furfru (taglio regina) di pokemon go meglio ancora. Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 17 minuti fa, Zebu ha scritto: Ciao, io sarei interessato a Hoopa. Se poi hai anche un Furfru (taglio regina) di pokemon go meglio ancora. Fammi sapere grazie Di GO non ha nulla visto che non ci gioca..... e poi costa un patrimonio farlo quel barboncino del cavolo su GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Di GO non ha nulla visto che non ci gioca..... e poi costa un patrimonio farlo quel barboncino del cavolo su GO! Ma sbaglio o le varie forme di Furfrou su Home si possono ottenere solo tramite Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2023 46 minuti fa, Zebu ha scritto: Ciao, io sarei interessato a Hoopa. Se poi hai anche un Furfru (taglio regina) di pokemon go meglio ancora. Fammi sapere grazie Non gioco a GO quindi non posso avere le varie forme su Home. Al massimo le posso dare su X/Y dopo averlo portato dal toelettatore Hoopa lo ho invece Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Ho spostato tutto nel mio mercatino, L'Isola di Darkrai! qui si può chiudere @TheDarkCharizard Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.