Vai al commento

[Cerco] Suicune Paradosso ~ Acquecrespe

-PeterPan-

Post raccomandati

Ciao! Quindi va cercato solo in gts?

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2023 at 09:17, LadyDarkrai ha scritto:

Ciao! Quindi va cercato solo in gts?

Sì. Perché al momento non ho l'abbonamento online. :triste:

16 ore fa, Kira96 ha scritto:

Ma devi solo registrarlo o ti serve tenerlo? Sulla gts se metti qualche leggendario o simili, dovrebbero scambiartelo

Anche tenerlo. Ho provato a chiederlo mettendo leggendari e cromatici, ma al momento ancora nulla. 

Link al commento

3 minuti fa, -PeterPan- ha scritto:

Anche tenerlo. Ho provato a chiederlo mettendo leggendari e cromatici, ma al momento ancora nulla. 

Al momento fogliaferrea ed acquecrespe sono i più rari pokémon presenti sul GTS, poiché l'hanno messi una volta sola coi raid di alto livello.  Ma qualcosa mi dice che li metteranno anche nel secondo DLC assieme al già presentato duo paradosso ed anche il terzo non presentato......

Link al commento

@-PeterPan- tranquillo torneranno :puntiD:

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

@-PeterPan- puoi fare i 7 giorni di online aggratis, così riesci a ascambiarlo. Non mi intrometto dato che c'erano altri utenti prima di me, dispenso solo qesto consiglio.

Btw, cos'è gts?

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

15 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

@-PeterPan- puoi fare i 7 giorni di online aggratis, così riesci a ascambiarlo. Non mi intrometto dato che c'erano altri utenti prima di me, dispenso solo qesto consiglio.

Btw, cos'è gts?

Il Global Trade System, abbreviato in GTS, è una funzionalità introdotta in quarta generazione con l'avvento della Nintendo Wi-Fi Connection che permette ai giocatori di scambiare Pokémon in tutto il mondo. Prima dell'avvento di Pokémon HOME, l'espressione utilizzata era Global Trade Station.

"Descrizione presa in prestito da Pokémon Central Wiki"

Link al commento

47 minuti fa, Mana ha scritto:

Il Global Trade System, abbreviato in GTS, è una funzionalità introdotta in quarta generazione con l'avvento della Nintendo Wi-Fi Connection che permette ai giocatori di scambiare Pokémon in tutto il mondo. Prima dell'avvento di Pokémon HOME, l'espressione utilizzata era Global Trade Station.

"Descrizione presa in prestito da Pokémon Central Wiki"

Sai che chiedono ultimamente Ogerpon giapponese oltre ai classici Pokémon impossibili d'avere? Il GTS serve se hai i pokemon che valgono di più sul mercato per avere quello che desideri, altrimenti ti accontenti di quello che puoi trovare( meno del valore del tuo pokemon al 90%)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...