Carl-J90 Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Ciao a tutti! Nei giorni scorsi non sono stato bene di salute quindi non mi sono informato a tal riguardo, ma ho una domanda: io non sono uno che cerca la grafica in ultra-mega-iper HD a millordici fps, quindi una domanda a chi ha potuto provare la versione per Switch: Hogwarts Legacy per Switch è giocabile oppure è afflitto da blocchi, bug, crash e/o rallentamenti estremi che lo rendono ingiocabile? In pratica, vale l'acquisto già ora(magari puntando su qualche eventuale sconto da Black Friday/Cyber Monday) oppure dite che è meglio attendere un pò in modo che migliorino il tutto(soprattutto la giocabilità) con eventuali patch d'aggiornamento? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2023 Approfitto di questa mia discussione sia per uppare che per porre una nuova domanda riguardante il gioco in questione: Per giocare alla storia di Hogwarts Legacy è necessario disporre dell'online di Switch oppure quest'ultimo non è necessario? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Approfitto di questa mia discussione sia per uppare che per porre una nuova domanda riguardante il gioco in questione: Per giocare alla storia di Hogwarts Legacy è necessario disporre dell'online di Switch oppure quest'ultimo non è necessario? Il gioco non ha funzionalità online che io sappia. Io lo ho su Playstation e non ho dovuto fare l'abbonamento al PS plus per giocarci. Quindi neppure su Switch dovrebbe servire. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2023 Alla fine, approfittando del Black Friday/Cyber Monday appena terminati, sono riuscito a prendere Hogwarts Legacy...e nulla, per me è giocabilissimo e seppur sono ancora all'inizio del gioco perdendomi via con le varie quest secondarie e simili ho potuto notare che, secondo i miei gusti, si la grafica è downgradata ma non è per niente così male...senza contare che, al momento, non mi sono imbattuto nei crolle di framerate di cui ho sentito parlare sul web da chi paragonava la versione per Switch a quelle precedenti per Play, X e PC(grazie alla ciolla che è peggiore se gira su un hardware più "povero e debole"...ma il suo lavoro d'intrattenimento lo fa comunque a dovere)! Per quanto riguarda l'online, confermo che non è necessario in games a meno che di dover scaricare il dlc della lingua gratuito, eventuale materiale aggiuntivo vario e per aggiornarlo...ma in quei casi serve solo una buona linea wi-fi come già succede con Pokémon e tanti altri titoli Switch! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2023 Condividi Inviato 28 novembre, 2023 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Alla fine, approfittando del Black Friday/Cyber Monday appena terminati, sono riuscito a prendere Hogwarts Legacy...e nulla, per me è giocabilissimo e seppur sono ancora all'inizio del gioco perdendomi via con le varie quest secondarie e simili ho potuto notare che, secondo i miei gusti, si la grafica è downgradata ma non è per niente così male...senza contare che, al momento, non mi sono imbattuto nei crolle di framerate di cui ho sentito parlare sul web da chi paragonava la versione per Switch a quelle precedenti per Play, X e PC(grazie alla ciolla che è peggiore se gira su un hardware più "povero e debole"...ma il suo lavoro d'intrattenimento lo fa comunque a dovere)! Per quanto riguarda l'online, confermo che non è necessario in games a meno che di dover scaricare il dlc della lingua gratuito, eventuale materiale aggiuntivo vario e per aggiornarlo...ma in quei casi serve solo una buona linea wi-fi come già succede con Pokémon e tanti altri titoli Switch! Sono nella stessa situazione: anch'io aspettavo dei commenti a riguardo (infatti avevo iniziato a seguire la discussione xD), ma l'ho trovato in sconto e ho ceduto. Stesso pensiero tuo: la grafica downgradata mi disturba un pochino quando ci faccio caso, ma ci si abitua facilmente e non la considero chissà che malus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.