Carl-J90 Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Ciao a tutti! Nei giorni scorsi non sono stato bene di salute quindi non mi sono informato a tal riguardo, ma ho una domanda: io non sono uno che cerca la grafica in ultra-mega-iper HD a millordici fps, quindi una domanda a chi ha potuto provare la versione per Switch: Hogwarts Legacy per Switch è giocabile oppure è afflitto da blocchi, bug, crash e/o rallentamenti estremi che lo rendono ingiocabile? In pratica, vale l'acquisto già ora(magari puntando su qualche eventuale sconto da Black Friday/Cyber Monday) oppure dite che è meglio attendere un pò in modo che migliorino il tutto(soprattutto la giocabilità) con eventuali patch d'aggiornamento? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...