RoseRed Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Cerco i seguenti Pokémon di Paldea... Offro 0.02 con apricorn o 0.05 se oltre all'apricorn ci sia l'HA -Cyclizar in safari con rigenergia -Lechonk in love con grassospesso -Nymble in peso con lentifumè -Charcadet in level con corpodifuoco -Farigiraf in level con mangiaerba -Bramblin in level con intrapasso -Toedscool in rapid/level -Klawf in level con rigenergia E per ora mi fermo qui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Se non li vuoi con particolari IV te li posso passare credo quasi tutti, dopo pranzo controllo bene... Sicuro Capsakid, Wattrel, Tutti i Tatsu, Fidough e Cyclizard ce li ho già, volendo gli altri te li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 @Shutmylazer nessun problema per le IVs tanto li devo breedare, fai con calma e quando potrai mandami mp con l'elenco di cosa hai così ci accordiamo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Alcuni penso di poterteli scambiare anch'io. Scrivimi in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon di Paldea... Offro 0.02 con apricorn o 0.05 se oltre all'apricorn ci sia l'HA -Tatsugiri in rapid/level/love con acquascolo -Cyclizar in safari con rigenergia -Lechonk in love con grassospesso -Spidops in friend o safari con sorveglianza -Nymble in peso con lentifumè -Fidough in rapid con impaccio -Charcadet in level con corpodifuoco -Wattrel in level con tenacia -Farigiraf in level con mangiaerba -Bramblin in level con intrapasso -Toedscool in rapid/level -Klawf in level con rigenergia -Capsakid in friend con impaccio E per ora mi fermo qui... Apricorn? HA? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Apricorn? HA? Apricorn sta per Apricornball, che sono le ball che a Johto si facevano con le Ghicocche (Apricorn in inglese), le ball speciali come love ball, friend ball, peso ball ecc... HA sta per Hidden Ability ed è semplicemente l'abilità speciale del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 30 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Apricorn sta per Apricornball, che sono le ball che a Johto si facevano con le Ghicocche (Apricorn in inglese), le ball speciali come love ball, friend ball, peso ball ecc... HA sta per Hidden Ability ed è semplicemente l'abilità speciale del Pokémon Ah, quindi non Poké, Mega, Ultra e Master, grazie Ah, solo questo, grazie Shut! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 2 ore fa, Kira96 ha scritto: Alcuni penso di poterteli scambiare anch'io. Scrivimi in pvt Aspetto notizie da @Shutmylazer e poi ti contatto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Aspetto notizie da @Shutmylazer e poi ti contatto Ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.