RoseRed Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Come da titolo, non mi interessano natura, ivs particolari o abilità, offro 0.05 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 18 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo, non mi interessano nature, ivs particolari o abilità, offro 0.05 ad esemplare Ti Posso dare Grookey in Friend Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio In uno di questi giorni, posso scambiartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 3 ore fa, Kira96 ha scritto: In uno di questi giorni, posso scambiartelo io @Kira96 va bene, allora aspetto notizie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Up Ciao! Lo cerchi in una Apricorn in particolare? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 34 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ciao! Lo cerchi in una Apricorn in particolare? Direi che le migliori siano la moon e la lure ball @Ghilgakia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Direi che le migliori siano la moon e la lure ball @Ghilgakia Se vuoi ti posso dare due Sobble in queste due Ball a 0.10 o se no uno solo. Fammi sapere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Se vuoi ti posso dare due Sobble in queste due Ball a 0.10 o se no uno solo. Fammi sapere. @Ghilgakia li prendo tutti e 2, fammi sapere, ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ghilgakia li prendo tutti e 2, fammi sapere, ciao Ti ho inviato mp. Da regolamento lascio inoltre le informazioni dei due Pokémon sottoforma di screenshot. (Non sono in ordine ma si può capire a quale Pokémon corrispondono i dati facendo riferimento alla Ball in cui sono contenuti. Aggiungo inoltre che hanno entrambi 0 EVs) Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio Si può chiudere la discussione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.