ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2024 Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 Buongiorno questo è il mio mercatino sono ShadowBlue ID 854421 AO Shadow Pokèmon Scarlatto Offro leggete la lista Servizi Pokèmon con HA : 0.10 PP /0.05 PP Ovetto in modo che ottiene il vostro AO e ID Lapras Idratazione Pokè Ball/Love Ball Umbreon Forza Interiore Luna Ball Mamaswine Grassospesso Sub Ball Rhyperior Temerarietà Chic Ball Electivire Spiritovivo Pokè Ball/Chic Ball Whimsicott Crorofilla Luna Ball PS : Offro ovetto con L'HA dei Pokèmon cosi ottiene il vostro AO e ID Mi mandate MP oppure mi taggate qui. Servizi OFFRO: Pokemon con HA trovati nei Raid da specificare che faccio L'ovetto in modo da avere il vostro AO e ID Aiuto cerchia per punti Mirtillo Scambi Evolutivi Gratis Man mano aggiorno il mio mercatino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 @ShadowBlue ciao. Io sarei interessata a umbreon. Fai l'uovo, schiudi e poi lo evolvi o dai proprio quello che hai catturato? In caso, controllo anche se ho gli strumenti che ti servono oltre i pp. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 1 ora fa, Alexina ha scritto: @ShadowBlue ciao. Io sarei interessata a umbreon. Fai l'uovo, schiudi e poi lo evolvi o dai proprio quello che hai catturato? In caso, controllo anche se ho gli strumenti che ti servono oltre i pp. Ciao Alexina io offro l'uovo , poi ci pensa chi ottiene l'uovo per farlo evolvere ti do Evee con HA ovetto , dimmi tu se per te va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao Alexina io offro l'uovo , poi ci pensa chi ottiene l'uovo per farlo evolvere ti do Evee con HA ovetto , dimmi tu se per te va bene Ah, ho capito... cercavo già Umbreon perché non riesco a starci dietro per evolvere. Comunque, grazie mille lo stesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ah, ho capito... cercavo già Umbreon perché non riesco a starci dietro per evolvere. Comunque, grazie mille lo stesso se vuoi ti do il mio proprio , il tempo di fare un ovetto per me personale , dimmi tu ti va bene per le 18.00? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti do il mio proprio , il tempo di fare un ovetto per me personale , dimmi tu ti va bene per le 18.00? Ma no, tranquilla. Nessun problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2024 Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno questo è il mio mercatino sono ShadowBlue Offro Pokemon con HA trovati nei Raid , Offro aiuto cerchia per punti Mirtillo . ID 854421 AO Shadow Pokèmon Scarlatto Pokèmon con HA : 0.10 PP /0.05 PP Lapras Idratazione Pokè Ball/Love Ball Umbreon Forza Interiore Luna Ball Mamaswine Grassospesso Sub Ball Rhyperior Temerarietà Chic Ball Electivire Spiritovivo Pokè Ball/Chic Ball PS : Offro ovetto con L'HA dei Pokèmon Mi mandate MP oppure mi taggate qui. Cerco: 2 Destincomune / 3 Plessimetro /PP Man mano aggiorno il mio mercatino Già che si parla di umbreon ne hai solo uno? Perché mi interessava ma nel caso lascio ovviamente ad alexina Mi interessa anche quel lapras ma ho gli mp pieni so parliamo qui? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2024 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Già che si parla di umbreon ne hai solo uno? Perché mi interessava ma nel caso lascio ovviamente ad alexina Mi interessa anche quel lapras ma ho gli mp pieni so parliamo qui? come scritto sotto ragazzi PS offro l'ovetto poi per farlo evolvere ci pensa l'interessato che ottiene l'ovetto, io vi offro ovetto di evee con HA ovviamente in Luna ball stessa cosa per Lapras cosi ottiene il vostro AO e ID se per te va bene , certo scriviamo qui Espi tranqui Nuova aggiunta che vi farò l'ovetto Whimsicott Crorofilla Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2024 Condividi Inviato 15 gennaio, 2024 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: come scritto sotto ragazzi PS offro l'ovetto poi per farlo evolvere ci pensa l'interessato che ottiene l'ovetto, io vi offro ovetto di evee con HA ovviamente in Luna ball stessa cosa per Lapras cosi ottiene il vostro AO e ID se per te va bene , certo scriviamo qui Espi tranqui Nuova aggiunta che vi farò l'ovetto Whimsicott Crorofilla Luna Ball Ok allora sono interessata a umbreon e lapras se ti va bene per lo scambio facciamo domani e grazieeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 gennaio, 2024 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2024 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ok allora sono interessata a umbreon e lapras se ti va bene per lo scambio facciamo domani e grazieeee per le info Perfetto. Poi ti mando mp quando sono pronti! Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2024 Condividi Inviato 15 gennaio, 2024 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Perfetto. Poi ti mando mp quando sono pronti! Grazie Certo fa con calma e grazieeeee ancora shad TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.