evilespeon Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 27 minuti fa, Alexina ha scritto: Almeno, a me non ha preso fino a un certo punto poi, se una persona lo vuole leggere, lo può fare. Non è detto che agli altri non piaccia 😃 Ma si dai alla fine se a uno la trama lo attira che lo provi emagari gli piacerà Nel mio caso non penso faccia troppo per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato 16 gennaio Autore Inviato 16 gennaio L'educazione delle farfalle di Donato Carrisi Trama: Serena è una broker che lavora nel mondo finanziario. Non ha mai desiderato avere figli. Durante una vacanza, rimane incinta. Il suo primo intendo è quello di dare in adozione il nascituro ma destino ha voluto che non andassero così le cose. Nasce una bimba, Aurora. All'età di 6 anni, Aurora scompare durante un' incendio avvenuto in uno Chalet di montagna a Vion il giorno prima che la bimba potesse tornare a casa a Milano. Inizia l'incubo per Serena. Dopo un anno dalla scomparsa, un messaggio sul telefono fa pensare che la sua bambina sia ancora viva, dato che il corpo non fu mai ritrovato. Inizia il suo viaggio, tra misteri, abitanti che non la vogliono nel loro paese, Gnomi, un piromane e persone che non le credono. Può una madre essere più forte del fuoco o del destino? Commento di Alexina: Ammetto di essere stata attirata dai commenti positivi sull'autore, considerato un bravissimo scrittore thriller italiano. Non mi ha deluso ma è molto dettagliato e preciso. Spiegazioni, scrittura e lettura scorrevole. In questo libro, forse il meno thriller di tutti, ho conosciuto Serena in due versioni. La prima in cui viene definita lo squalo biondo, che non può fare ammemo del lusso e della sua vita da Single e la seconda ritroviamo invece una persona semplice, comune in cui tenta di riprendersi una vita. In questo romanzo viene descritto il cambiamento di Serena e di una madre. Come si definisce lei, un lombrico, poi bruco e infine, la versione migliore di se stessa, la farfalla. @evilespeon @Diamaxus Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
evilespeon Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio 49 minuti fa, Alexina ha scritto: L'educazione delle farfalle di Donato Carrisi Trama: Serena è una broker che lavora nel mondo finanziario. Non ha mai desiderato avere figli. Durante una vacanza, rimane incinta. Il suo primo intendo è quello di dare in adozione il nascituro ma destino ha voluto che non andassero così le cose. Nasce una bimba, Aurora. All'età di 6 anni, Aurora scompare durante un' incendio avvenuto in uno Chalet di montagna a Vion il giorno prima che la bimba potesse tornare a casa a Milano. Inizia l'incubo per Serena. Dopo un anno dalla scomparsa, un messaggio sul telefono fa pensare che la sua bambina sia ancora viva, dato che il corpo non fu mai ritrovato. Inizia il suo viaggio, tra misteri, abitanti che non la vogliono nel loro paese, Gnomi, un piromane e persone che non le credono. Può una madre essere più forte del fuoco o del destino? Commento di Alexina: Ammetto di essere stata attirata dai commenti positivi sull'autore, considerato un bravissimo scrittore thriller italiano. Non mi ha deluso ma è molto dettagliato e preciso. Spiegazioni, scrittura e lettura scorrevole. In questo libro, forse il meno thriller di tutti, ho conosciuto Serena in due versioni. La prima in cui viene definita lo squalo biondo, che non può fare ammemo del lusso e della sua vita da Single e la seconda ritroviamo invece una persona semplice, comune in cui tenta di riprendersi una vita. In questo romanzo viene descritto il cambiamento di Serena e di una madre. Come si definisce lei, un lombrico, poi bruco e infine, la versione migliore di se stessa, la farfalla. @evilespeon @Diamaxus Quindi piu' che he thriller è uno psicologico o che comunque racconta la crescita della protagonista o almeno i suoi cambamenti Mi intriga comunque come genere ma temo un po peril fatto che sia molto dettagliato e preciso perché temo a volte la cosa possa annoiarmi un po o farmi desistere dalla lettura...dipende poi dal tipo di dettagli e spiegazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio 2 ore fa, Alexina ha scritto: L'educazione delle farfalle di Donato Carrisi Trama: Serena è una broker che lavora nel mondo finanziario. Non ha mai desiderato avere figli. Durante una vacanza, rimane incinta. Il suo primo intendo è quello di dare in adozione il nascituro ma destino ha voluto che non andassero così le cose. Nasce una bimba, Aurora. All'età di 6 anni, Aurora scompare durante un' incendio avvenuto in uno Chalet di montagna a Vion il giorno prima che la bimba potesse tornare a casa a Milano. Inizia l'incubo per Serena. Dopo un anno dalla scomparsa, un messaggio sul telefono fa pensare che la sua bambina sia ancora viva, dato che il corpo non fu mai ritrovato. Inizia il suo viaggio, tra misteri, abitanti che non la vogliono nel loro paese, Gnomi, un piromane e persone che non le credono. Può una madre essere più forte del fuoco o del destino? Commento di Alexina: Ammetto di essere stata attirata dai commenti positivi sull'autore, considerato un bravissimo scrittore thriller italiano. Non mi ha deluso ma è molto dettagliato e preciso. Spiegazioni, scrittura e lettura scorrevole. In questo libro, forse il meno thriller di tutti, ho conosciuto Serena in due versioni. La prima in cui viene definita lo squalo biondo, che non può fare ammemo del lusso e della sua vita da Single e la seconda ritroviamo invece una persona semplice, comune in cui tenta di riprendersi una vita. In questo romanzo viene descritto il cambiamento di Serena e di una madre. Come si definisce lei, un lombrico, poi bruco e infine, la versione migliore di se stessa, la farfalla. @evilespeon @Diamaxus Conoscevo l’autore come scrittore di thriller, ma da come descrivi il libro sembra più quasi un romanzo di formazione. Mi preoccupa un po’ l’estrema attenzione al dettaglio però ci penserò, potrei provarlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alexina Inviato 16 gennaio Autore Inviato 16 gennaio @evilespeon @Diamaxus è la spiegazione di una trasformazione della mamma. Un istinto materno che non pensava di avere. Una mamma che non si arrende, nonostante gli sbagli e tutto quello che capiterà nel libro. Ciò non toglie che comunque abbiamo una persona scomparsa quindi è classificato come un thriller. Io ci ho messo molto a leggerlo, diciamo che lo consiglio un 50 e 50. Molto lettori hanno apprezzato e non riuscivano a smettere di leggere ma non è stato questo il mio caso. Se una cosa del genere capitava a me, ammetto che avrei fatto una strage. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Diamaxus Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio 55 minuti fa, Alexina ha scritto: @evilespeon @Diamaxus è la spiegazione di una trasformazione della mamma. Un istinto materno che non pensava di avere. Una mamma che non si arrende, nonostante gli sbagli e tutto quello che capiterà nel libro. Ciò non toglie che comunque abbiamo una persona scomparsa quindi è classificato come un thriller. Io ci ho messo molto a leggerlo, diciamo che lo consiglio un 50 e 50. Molto lettori hanno apprezzato e non riuscivano a smettere di leggere ma non è stato questo il mio caso. Se una cosa del genere capitava a me, ammetto che avrei fatto una strage. Ah ho capito. Mhhh ci penso, dipende molto dai gusti su questo allora. Immagino, sarebbe davvero una cosa orribile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 gennaio Inviato 16 gennaio 5 ore fa, Alexina ha scritto: @evilespeon @Diamaxus è la spiegazione di una trasformazione della mamma. Un istinto materno che non pensava di avere. Una mamma che non si arrende, nonostante gli sbagli e tutto quello che capiterà nel libro. Ciò non toglie che comunque abbiamo una persona scomparsa quindi è classificato come un thriller. Io ci ho messo molto a leggerlo, diciamo che lo consiglio un 50 e 50. Molto lettori hanno apprezzato e non riuscivano a smettere di leggere ma non è stato questo il mio caso. Se una cosa del genere capitava a me, ammetto che avrei fatto una strage. Ti capiaco e per come sono io avrei fatto pure io una mega strage comunque grazieee del tuo parere ho capito molto meglio Penso che nche io ci metterei parecchio a leggerlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile Dopo mesi: La palude dei fuochi erranti di Baldini Trama: Siamo nel 1630. Anni della peste, a Lancimago. Per prepararsi alla peste, dei monaci scavano delle buche comuni ma durante i lavori trovano dei cadaveri. Nessuno sa dare spiegazioni e i monaci più anziani non hanno memoria di tragici avvenimenti. Intanto cominciano ad accendere cose strane al villaggio. I Paesani attribuiscono a Demoni e Streghe tutto quanto ma Diotallevi, uomo devoto alla chiesa, non è convinto e cercherà delle risposte. Commento di Alexina: Mi è piaciuto? Non particolarmente. Non ho molto da dire, finale non entusiasmante che ti lascia perplesso. Buona la scrittura, scorrevole. Interessante la descrizione che il Male e le bugie albergano pure in chiesa se si parla di soldi. @evilespeon @Diamaxus Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Diamaxus Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 45 minuti fa, Alexina ha scritto: Dopo mesi: La palude dei fuochi erranti di Baldini Trama: Siamo nel 1630. Anni della peste, a Lancimago. Per prepararsi alla peste, dei monaci scavano delle buche comuni ma durante i lavori trovano dei cadaveri. Nessuno sa dare spiegazioni e i monaci più anziani non hanno memoria di tragici avvenimenti. Intanto cominciano ad accendere cose strane al villaggio. I Paesani attribuiscono a Demoni e Streghe tutto quanto ma Diotallevi, uomo devoto alla chiesa, non è convinto e cercherà delle risposte. Commento di Alexina: Mi è piaciuto? Non particolarmente. Non ho molto da dire, finale non entusiasmante che ti lascia perplesso. Buona la scrittura, scorrevole. Interessante la descrizione che il Male e le bugie albergano pure in chiesa se si parla di soldi. @evilespeon @Diamaxus Capisco, quindi non è stato troppo coinvolgente. Grazie per la recensione, è sempre interessante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 2 ore fa, Alexina ha scritto: Dopo mesi: La palude dei fuochi erranti di Baldini Trama: Siamo nel 1630. Anni della peste, a Lancimago. Per prepararsi alla peste, dei monaci scavano delle buche comuni ma durante i lavori trovano dei cadaveri. Nessuno sa dare spiegazioni e i monaci più anziani non hanno memoria di tragici avvenimenti. Intanto cominciano ad accendere cose strane al villaggio. I Paesani attribuiscono a Demoni e Streghe tutto quanto ma Diotallevi, uomo devoto alla chiesa, non è convinto e cercherà delle risposte. Commento di Alexina: Mi è piaciuto? Non particolarmente. Non ho molto da dire, finale non entusiasmante che ti lascia perplesso. Buona la scrittura, scorrevole. Interessante la descrizione che il Male e le bugie albergano pure in chiesa se si parla di soldi. @evilespeon @Diamaxus Vabbe dai si aspetta volentieri per le tue esperienze letterarie Mi spiace non ti abbia preso particolarmente Sono curiosa sul finale che ti lascia perplesso...è tipo un finale aperto o roba così? O è difficile da interpretare? Comunque grazie per farci sapere sempre che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai si aspetta volentieri per le tue esperienze letterarie Mi spiace non ti abbia preso particolarmente Sono curiosa sul finale che ti lascia perplesso...è tipo un finale aperto o roba così? O è difficile da interpretare? Comunque grazie per farci sapere sempre che ne pensi Diciamo che è aperto ma non da continuo. Non è uno di quei finali in cui trovi soddisfazione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Diciamo che è aperto ma non da continuo. Non è uno di quei finali in cui trovi soddisfazione. Capisco sempre brutto quando ci sono finali così e rimani col dubbio sigh ci sta che non ti lasci per nulla soddisfazione Spiace perché a leggere antrama sembrava anche una storia interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco sempre brutto quando ci sono finali così e rimani col dubbio sigh ci sta che non ti lasci per nulla soddisfazione Spiace perché a leggere antrama sembrava anche una storia interessante La trama è anche interessante ma mi aspettavo un qualcosa che mettesse più ansia dato i tempi della peste e questi avvenimenti strani. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile Adesso, Alexina ha scritto: La trama è anche interessante ma mi aspettavo un qualcosa che mettesse più ansia dato i tempi della peste e questi avvenimenti strani. Ci sta lo capisco dato il tempo in cui era ambientato e che si parlava di cadaveri ritrovati e avvenimenti tragici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.