Ponzio666 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Ciao! Io sto provando a donare i miei Pp, ma non riesco perché il sito mi dice che non ho l’autorizzazione per donarli… magari sto sbagliando qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Stai provando a donarli sul tuo profilo probabilmente... Devi premere il tasto "Dona" dal profilo della persona a cui vuoi donarli Nel dubbio ti linko anche la pagina con la guida per il forum dove trovi un po' di tutto, compreso come funzionano i PP e come si donano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Devi cliccare sul pulsante dona pp all'utente in questione. Se hai altri problemi contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Ho spostato in supporto e segnalazioni! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Devi andare sul profilo della persona e cliccare lì dove c'è il pulsantino "Dona" con il regalo, forse come dicevano altri lo stavi facendo direttamente dal tuo profilo, mentre devi farlo direttamente da quello della persona. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo @Shutmylazer ha dato la risposta giusta, questa cosa è risolta già da un po' @Alexina puoi chiudere gentilmente? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Se risolta, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.