Ponzio666 Inviato 28 febbraio, 2024 Inviato 28 febbraio, 2024 Ciao! Io sto provando a donare i miei Pp, ma non riesco perché il sito mi dice che non ho l’autorizzazione per donarli… magari sto sbagliando qualcosa ?
Shutmylazer Inviato 28 febbraio, 2024 Inviato 28 febbraio, 2024 Stai provando a donarli sul tuo profilo probabilmente... Devi premere il tasto "Dona" dal profilo della persona a cui vuoi donarli Nel dubbio ti linko anche la pagina con la guida per il forum dove trovi un po' di tutto, compreso come funzionano i PP e come si donano
RossoAllenatore Inviato 29 febbraio, 2024 Inviato 29 febbraio, 2024 Devi cliccare sul pulsante dona pp all'utente in questione. Se hai altri problemi contattami in privato
Alexina Inviato 29 febbraio, 2024 Inviato 29 febbraio, 2024 Ho spostato in supporto e segnalazioni! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
SnowyPoké Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 Devi andare sul profilo della persona e cliccare lì dove c'è il pulsantino "Dona" con il regalo, forse come dicevano altri lo stavi facendo direttamente dal tuo profilo, mentre devi farlo direttamente da quello della persona. ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
LadyDarkrai Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 @Shutmylazer ha dato la risposta giusta, questa cosa è risolta già da un po' @Alexina puoi chiudere gentilmente? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 Se risolta, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.